Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Pisa-Juventus ore 20:45: Kostic a sinistra, McKennie avanza sulla trequarti"

Post in rilievo

12 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Lascerei Mc al suo posto, visto che servirà l'incursore a sorpresa in area, e proverei Koop a centrocampo anche lui ad inserirsi in area, con Yldiz senza compiti di copertura libero di creare superiorità per gli assaltatori che arrivano da dietro 

Assaltatori!

Su Rieduchescional Channel

images?q=tbn:ANd9GcQiOt6rLiygLqtpX1v5_V9

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali ce la stanno tirando: oggi è pieno di articoli che insistono sul "mese decisivo" grazie al "calendario facile" rispetto a "Milan, Inter, Napoli"...per cui col Pisa sarà complicatissima...speriamo bene perchè in effetti i 3 punti sarebbero molto importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già dissi prima di Napoli, uno tra Zhegrova e Conceicao in questa squadra dovrebbe sempre giocare altrimenti le nostre soluzioni offensive sono risicate e si fa dipendere tutto dalla prestazione di Kenan. Spero che McKennie sia sui livelli delle ultime due

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

I giornali ce la stanno tirando: oggi è pieno di articoli che insistono sul "mese decisivo" grazie al "calendario facile" rispetto a "Milan, Inter, Napoli"...per cui col Pisa sarà complicatissima...speriamo bene perchè in effetti i 3 punti sarebbero molto importanti.

Ce la staranno tirando, ma è la verità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Niente Zeghrova non lo vede proprio. Non c’è niente da fare 

Ma lo hai visto quando è partito titolare contro il Pafos ? Giocare che ha l’autonomia di 10 minuti , non di più , purtoppo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn sono particolarmente fissato sui moduli, ma credo sia arrivato il monento di passare a 4 con kalulu bremer kelly e cambiaso dietro

Ha poco senso togliere kelly x koop giocando a 3, riportiamolo a centrocampo e vediamo se con spalletti si è svegliato 

Davanti vediamo se si sveglia david e/o se openda si conferma vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Niente Zeghrova non lo vede proprio. Non c’è niente da fare 

Che poi il Pisa ê la classica squadra contro cui devi schierare giocatori forti nell’ 1 vs 1 per allargare la loro difesa, altrimenti non li scardini mai, ti mettono due blocchi da 4 compatti

Probabilmente uno come Zeghrova, in questo stato di forma, ti fa la differenza nei 20’ finali.

In campo non copre, non scherma e non dà utilità alla fase difensiva, sia per caratteristiche sia per motivi atletici, quindi è giusto che per il momento non parta dall’inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l'occasione giusta per mettere un 4-3-3 puro:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Koopmeiners Kelly

McKennie Locatelli Thuram 

Zhegrova David Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insistere con il modulo provincialotto e David titolare non sono 2 buone notizie.

Il deleterio Miretti sarebbe il colpo di grazia, ma pare ci sia arrivato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita è da vincere a tutti i costi,ne abbiamo un filotto cosi alla portata,se lo facciamo ci giochiamo lo scudetto, vediamo se abbiamo fatto il passo di mentalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Assaltatori!

Su Rieduchescional Channel

images?q=tbn:ANd9GcQiOt6rLiygLqtpX1v5_V9

Corre come Kostic, ripiega come Kostic, crossa come Kostic, ma chi è? È Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Roby76MJ said:

Meno male che almeno c'è Yildiz, stasera deve inventare giocate doppiamente...

Detto questo, se penso a cosa ho letto su Conceicao qui dentro e nell'Angolo, anche da gente definita "esperta di calcio", impazzisco...

Non sei solo, anche insulti discriminatori definendolo ‘nano’ ,  immagino da qualche panzone fuori forma frustrato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, La Carogna said:

Probabilmente uno come Zeghrova, in questo stato di forma, ti fa la differenza nei 20’ finali.

In campo non copre, non scherma e non dà utilità alla fase difensiva, sia per caratteristiche sia per motivi atletici, quindi è giusto che per il momento non parta dall’inizio.

Purtroppo hai ragione, non penso che l’allenatore sia un masochista a rinunciare a uno come lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Che poi è quello che ha già detto Spalletti con altri termini, infatti non c'è da sorprendersi se non parte titolare 

In una partita che potremmo avere qualche difficoltà a sbloccare per via di un Pisa che mi immagino attendista, Zhegrova e Openda potrebbero essere decisivi entrando a partita in corso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, La Carogna said:

Aggiungi i palloni sanguinosi che ha perso in uscita contro la Roma. Deve entrare in partita mentalmente prima ancora che fisicamente: e sotto questo profilo è indietro. Ma ne avremo (molto) bisogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore fuori Kelly che è una bestia per quel bidone adattato di Koop e fuori Openda che vale 12 David. Niente da fare sto Spalletti prima o poi finisce la fortuna di sistemare le gare in corsa e comincerà a perderle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione non mi piace ma aspetto di vedere l'atteggiamento in campo prima di criticare, koop lì è un mistero, non so che ci vede spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una vittoria con 3 o più gol.
In fondo il Pisa è in fondo alla classifica...non è che dobbiamo stare a difendere lo 0-0....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.