Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Pisa-Juventus ore 20:45: Kostic a sinistra, McKennie avanza sulla trequarti"

Recommended Posts

12 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Lascerei Mc al suo posto, visto che servirà l'incursore a sorpresa in area, e proverei Koop a centrocampo anche lui ad inserirsi in area, con Yldiz senza compiti di copertura libero di creare superiorità per gli assaltatori che arrivano da dietro 

Assaltatori!

Su Rieduchescional Channel

images?q=tbn:ANd9GcQiOt6rLiygLqtpX1v5_V9

• Haha 1

I giornali ce la stanno tirando: oggi è pieno di articoli che insistono sul "mese decisivo" grazie al "calendario facile" rispetto a "Milan, Inter, Napoli"...per cui col Pisa sarà complicatissima...speriamo bene perchè in effetti i 3 punti sarebbero molto importanti.

Come già dissi prima di Napoli, uno tra Zhegrova e Conceicao in questa squadra dovrebbe sempre giocare altrimenti le nostre soluzioni offensive sono risicate e si fa dipendere tutto dalla prestazione di Kenan. Spero che McKennie sia sui livelli delle ultime due

• Mi Piace 2

5 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

I giornali ce la stanno tirando: oggi è pieno di articoli che insistono sul "mese decisivo" grazie al "calendario facile" rispetto a "Milan, Inter, Napoli"...per cui col Pisa sarà complicatissima...speriamo bene perchè in effetti i 3 punti sarebbero molto importanti.

Ce la staranno tirando, ma è la verità..

4 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Niente Zeghrova non lo vede proprio. Non c’è niente da fare 

Ma lo hai visto quando è partito titolare contro il Pafos ? Giocare che ha l’autonomia di 10 minuti , non di più , purtoppo…

Nn sono particolarmente fissato sui moduli, ma credo sia arrivato il monento di passare a 4 con kalulu bremer kelly e cambiaso dietro

Ha poco senso togliere kelly x koop giocando a 3, riportiamolo a centrocampo e vediamo se con spalletti si è svegliato 

Davanti vediamo se si sveglia david e/o se openda si conferma vivo

5 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Niente Zeghrova non lo vede proprio. Non c’è niente da fare 

Che poi il Pisa ê la classica squadra contro cui devi schierare giocatori forti nell’ 1 vs 1 per allargare la loro difesa, altrimenti non li scardini mai, ti mettono due blocchi da 4 compatti

Probabilmente uno come Zeghrova, in questo stato di forma, ti fa la differenza nei 20’ finali.

In campo non copre, non scherma e non dà utilità alla fase difensiva, sia per caratteristiche sia per motivi atletici, quindi è giusto che per il momento non parta dall’inizio.

Era l'occasione giusta per mettere un 4-3-3 puro:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Koopmeiners Kelly

McKennie Locatelli Thuram 

Zhegrova David Yildiz 

Insistere con il modulo provincialotto e David titolare non sono 2 buone notizie.

Il deleterio Miretti sarebbe il colpo di grazia, ma pare ci sia arrivato.

• Mi Piace 1

Questa partita è da vincere a tutti i costi,ne abbiamo un filotto cosi alla portata,se lo facciamo ci giochiamo lo scudetto, vediamo se abbiamo fatto il passo di mentalità 

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Assaltatori!

Su Rieduchescional Channel

images?q=tbn:ANd9GcQiOt6rLiygLqtpX1v5_V9

Corre come Kostic, ripiega come Kostic, crossa come Kostic, ma chi è? È Kostic.

5 hours ago, Roby76MJ said:

Meno male che almeno c'è Yildiz, stasera deve inventare giocate doppiamente...

Detto questo, se penso a cosa ho letto su Conceicao qui dentro e nell'Angolo, anche da gente definita "esperta di calcio", impazzisco...

Non sei solo, anche insulti discriminatori definendolo ‘nano’ ,  immagino da qualche panzone fuori forma frustrato..

• Mi Piace 1

59 minutes ago, La Carogna said:

Probabilmente uno come Zeghrova, in questo stato di forma, ti fa la differenza nei 20’ finali.

In campo non copre, non scherma e non dà utilità alla fase difensiva, sia per caratteristiche sia per motivi atletici, quindi è giusto che per il momento non parta dall’inizio.

Purtroppo hai ragione, non penso che l’allenatore sia un masochista a rinunciare a uno come lui. 

1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Che poi è quello che ha già detto Spalletti con altri termini, infatti non c'è da sorprendersi se non parte titolare 

In una partita che potremmo avere qualche difficoltà a sbloccare per via di un Pisa che mi immagino attendista, Zhegrova e Openda potrebbero essere decisivi entrando a partita in corso

• Mi Piace 1

1 hour ago, La Carogna said:

Aggiungi i palloni sanguinosi che ha perso in uscita contro la Roma. Deve entrare in partita mentalmente prima ancora che fisicamente: e sotto questo profilo è indietro. Ma ne avremo (molto) bisogno.

• Mi Piace 1

Ma per favore fuori Kelly che è una bestia per quel bidone adattato di Koop e fuori Openda che vale 12 David. Niente da fare sto Spalletti prima o poi finisce la fortuna di sistemare le gare in corsa e comincerà a perderle tutte.

La formazione non mi piace ma aspetto di vedere l'atteggiamento in campo prima di criticare, koop lì è un mistero, non so che ci vede spalletti. 

Mi aspetto una vittoria con 3 o più gol.
In fondo il Pisa è in fondo alla classifica...non è che dobbiamo stare a difendere lo 0-0....

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.