Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"

Post in rilievo

54 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Oltre che il centrocampista più scarso dai tempi di Giannichedda ( che però era una onestissima riserva) pure spocchioso.

non si chiede spiegazione al momento di un cambio. Si va in panchina e zitti.

al massimo si parla in privato il giorno dopo.

al massimo proprio.

ma visto che ogni volta che esce lui si vince, fosse in lui mi farei due domande.

Cosa che dovrebbero fare anche in molti qui dentro, visto che, da come scrivono, sembra che con lui in campo si stesse vincendo e che la sua sostituzione ci abbia fatto prendere il gol del pari

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'ha tolto perche' era ammonito e perche' non voleva uccidere psicologicamente Koopmeiners.

Continuare a insistere pero' sull'olandese avra' un prezzo, il problema della squadra e' lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Burl90 ha scritto:

Il più grande sbaglio che abbiamo commesso in questi anni non è stato tanto riempire la squadra di giocatorini, ma aver permesso a questi giocatorini di sentirsi dei fenomeni. Locatelli crede davvero di essere una colonna portante della squadra, e con la fascia da capitano gli hanno fatto montare ancora di più la testa. Spalletti invece gli sta facendo capire che gioca non per diritto divino, ma perché purtroppo in quel ruolo abbiamo giocatori scarsi almeno quanto lui. Cominciasse a togliersi dai social per festeggiare una vittoria di Pirro o fare post polemici invece di contestare le scelte dell'allenatore. Lo sbruffone lo va a fare al Sassuolo, non qua

Amen

E chi lo difende e' semplicemente un bastian contrario del forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino l'acume nell'aspettarsi che l'allenatore nel bel mezzo della partita bloccata sullo 0-0 coi * che aveva per la testa si disinteressasse di tutto per spiegargli il perche e il per come avesse pensato di sostituirlo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 partite vinte

2 con squadre aperte dove Locatelli è stato uno dei migliori

2 con squadre chiuse Pafos e Pisa dove uscito Locatelli abbiamo trovato il gol

coincidenze.??..non credo proprio cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Giustificare Locatelli vedendo i suoi pseudonumeri "a suo favore" senza cogliere il rendimento effettivo finale in favore della squadra  è come tentare di giustificare un panzone obeso che corre in gara di zoppi. 

Quelli che, non si capisce in base a cosa, chiami “pseudonumeri” non considerano le prestazioni dei soli centrocampisti della Juventus ma di tutti i centrocampisti della A e della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Allora, dovrebbe valere anche per Allegri.

Perché, c’è qualcuno che ha tolto ad Allegri le vittorie che ha ottenuto?

Certo che ve le inventate tutte pur di non ammettere che i numeri raccontano una realtà completamente diversa da quella che vedete voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari da qualche parte esiste un estimatore delle statistiche di Locatelli che arriva, fa un'offerta e se lo piglia.

In cinque anni che è qui nessuno lo ha mai cercato strano

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quali risultati raccoglierà Spalletti, sinceramente non credo vincerà lo scudetto o andrà lontano in CL, ma nemmeno gli chiedo queste cose perché comunque se fallisci da X anni significa che ci sono problemi importanti che non si risolvono dall'oggi al domani.

A Spalletti chiedo di sistemare lo spogliatoio come ha fatto nei due anni passati a Milano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Secondo me l'ha tolto perche' era ammonito e perche' non voleva uccidere psicologicamente Koopmeiners.

Continuare a insistere pero' sull'olandese avra' un prezzo, il problema della squadra e' lui.

Non serve a nulla, clamoroso flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Hai citato le mie prime due righe, escludendo apposta il restante testo in cui spiego che Locatelli gioca ogni partita con l'unico obiettivo di ingrassare le sue statistiche con una miriade di passaggi facili a due metri, anche in verticale.... Uno che guarda le partite con attenzione nota questo stucchevole modo di affrontare ogni match. E allora, chi è che modifica la realtà a suo vantaggio?

Leggetevi le statistiche. Il web è pieno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il suo valore in sé come giocatore, come capitano continua ad avere atteggiamenti inopportuni e ridicoli.

Adesso al primo allenamento si farà una foto con Spalletti da postare su Instagram?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è cambiata con la sua uscita...ne ha beneficiato Thuram e la manovra più rapida...inoltre poco prima si è perso la marcatura sul colpo di testa di uno del Pisa che ha preso il palo e in area c'è ne erano due addirittura liberi..x me il ruolo da playmaker non è x lui ha bisogno di altri attori intorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scienzo ha scritto:

Non serve a nulla, clamoroso flop

E ci sta che un giocatore che sta rendendo meglio si chieda perche' l'altro rimanga in campo, e' l'antitesi della meritocrazia e sarebbe strano il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Busquets per me in carriera ha fatto legname + metronomo, tecnicamente superiore a Locatelli, ma come tipologia di ruolo all'interno della squadra, non molto dissimile.

Il paragone con Gattuso poi, non era di natura tecnica, il concetto era che come per Gattuso, le sue qualità sono state perfette per la squadra in cui stava, il che non significa che altrove in altri sistemi, avrebbe fatto altrettanto. Se preferisci, paragonalo a Casemiro, che nel Real è stato importantissimo, ma poi andato al di fuori di quella squadra si son visti i suoi limiti.

Non intendo affatto sminuire Busquets, è stato un grande campione. Semplicemente per me i fuoriclasse son quelli che ovunque li metti ti fanno la differenza in maniera importantissima, per questo sono pochissimi... per me fuoriclasse è un termine che si abbina bene ai Del Piero, agli Zidane, ai Messi, già se mi prendi un Deschamps o un Edgar Davids, ti dico, giocatori forti, ma lo status di fuoriclasse lo vedevano col binocolo. Chiaro poi, se mi paragoni Davids a Locatelli, l'olandese ti sembra un dio greco

Non scherzare. Davids era un Dio Greco. Forse, lo dico senza polemica, non lo hai visto giocare. O forse si e non ne hai compreso la qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, elisabettap ha scritto:

Ovvio che Locatelli non ha nessun diritto di chiedere il motivo della sostituzione.

Spalletti poi ha vinto ed ha avuto ragione.

A mio parere, d'accordo che era ammonito ma, dei centrocampisti mi era sembrato questa volta il meno peggio.

Quando si vince si dimenticano le cose che non sono andate bene ma iersera ho visto davvero una brutta Juve e anche fortunata il che certo non guasta ma dietro abbiamo ballato troppo.

Sì ma quelle che ci stanno su non è che hanno vinto sempre strameritando anzi noi siamo quelli che hanno raccolto meno rispetto quanto seminato secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe il problema? Non vedo motivo di discussione, locatelli non ha fatto praticamente nulla di che e Spalletti gli ha detto di andare in panchina e lui si è seduto in panchina, cose normalissime in una squadra di calcio, solo che locatelli non ci piace quindi isola David , non può infastidirsi per una sostituzione ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti