Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli sostituito contro il Pisa, stringe la mano ma chiede spiegazioni. Spalletti: "Vai, vai in panchina"

Post in rilievo

13 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...per me Locatelli che "bullizzava" David per fare giocare Vlahovic non era solo un invenzione giornalistica. Qualcosa di vero c'era poiché Loca/Dusan sono entrambi "senatori" e dunque con il cavolo che vogliono farsi soffiare il posto da titolare o fare battere i rigori ai nuovi arrivati.

Per sfortuna di Loca, Dusan si è infortunato facendo pensare che David avrebbe giocato sempre per poi esplodere a suon di gol. Dunque Loca mette le mani avanti facendosi fotografare con David per dire "siamo una famiglia, non è vero che lo bullizzo...."mannaggia a te Dusan che ti sei infortunato, speriamo che David si riveli una pippa immonda"....

Risultato: tutte vittorie e una sola sconfitta.

Adesso Loca trema...se a Gennaio prendono un buon centrocampista si ritroverà in panca insieme al serbo.

Complimenti per la fantasia, ti vedrei bene a scrivere serie tv per Netflix. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

se a Gennaio prendono un buon centrocampista si ritroverà in panca insieme al serbo.

Secondo me, quando il serbo torna fisicamente in salute, si riprende il posto da titolare nel giro di 35 secondi netti.

Ma è solo una mia impressione. Sicuramente sbagliata. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...per me Locatelli che "bullizzava" David per fare giocare Vlahovic non era solo un invenzione giornalistica. Qualcosa di vero c'era poiché Loca/Dusan sono entrambi "senatori" e dunque con il cavolo che vogliono farsi soffiare il posto da titolare o fare battere i rigori ai nuovi arrivati.

Per sfortuna di Loca, Dusan si è infortunato facendo pensare che David avrebbe giocato sempre per poi esplodere a suon di gol. Dunque Loca mette le mani avanti facendosi fotografare con David per dire "siamo una famiglia, non è vero che lo bullizzo...."mannaggia a te Dusan che ti sei infortunato, speriamo che David si riveli una pippa immonda"....

Risultato: tutte vittorie e una sola sconfitta.

Adesso Loca trema...se a Gennaio prendono un buon centrocampista si ritroverà in panca insieme al serbo.

Ricostruzioni da Dagospia queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, quando il serbo torna fisicamente in salute, si riprende il posto da titolare nel giro di 35 secondi netti.

Non amo per usare un eufemismo Vlahovic ma sinceramente finora David e Openda non hanno dimostrato di essere alla sua altezza, piaccia o meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ittonitram ha scritto:

era inutile tenere un difensore aggiunto in una partita da vincere a tutti i costi, bastavano quelli di ruolo

Esatto.

Locatelli in zona offensiva è il giocatore più inutile nella storia della Juventus.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Alziamola ha scritto:

Io non ne vedo un caso..

Stai giocando una partita e sei sullo 0-0 ..

non penso sia quello il momento di fare domande e dare spiegazioni 

Esatto... in settimana c'è tutto il tempo per chiedere chiarimenti,con i dovuti modi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

La coppia thuram locatelli è abberrante. Dovrebbe giocare solo uno dei due.

* pure koopmeiners sarebbe da spedire in nuova Zelanda 

Beh si, Koopcoso sarebbe da spedire in un'altra galassia. Il centrocampo fa cag*re da anni e non riusciamo a venirne a capo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me quando torna ha gia' firmato  x altra squadra e Spalletti lo inchioda in panca per non farlo mai piu' giocare, visto che oltre che pippone inverecondo, neanche serve piu' ma andra' tutelato il parco giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Non amo per usare un eufemismo Vlahovic ma sinceramente finora David e Openda non hanno dimostrato di essere alla sua altezza, piaccia o meno.

Sono tutti e' tre deludenti, pero' il serbo e' gia' praticamente fuori dalla Juve da vile qual'e' senza farci incassare un solo euro dal suo addio, mentre gli altri sono comunque presente e forse futuro della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente ora l'allenatore dovrebbe dare spiegazioni ad uno dei centrocampisti più mediocri della serie A? L'unica cosa che fa per 90 minuti sono scivolate, il suo posto è la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma secondo te il Milan se ne libero' alla velocità della luce quando era ancora giovane.... perché non aveva gia' rapidamente capito che era un men che mediocre???

Nah, secondo me se ne liberarono perché in quel momento (così come oggi) hanno una dirigenza incapace. Prova ne è che in rosa ne hanno avuto di ben più scarsi in questi anni. Questo non vuol dire che Locatelli dovessero tenerselo. Però un po' come è successo anche da noi in questi ultimi anni, è stato dato via un giocatore delle giovanili, più per far plusvalenza, che per un effettiva scelta tecnica.

2 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non scherzare. Davids era un Dio Greco. Forse, lo dico senza polemica, non lo hai visto giocare. O forse si e non ne hai compreso la qualità. 

Dipende tutto da come uno intende il termine fuoriclasse. Non vorrei che passi che Davids non era forte, era fortissimo ed ora come ora se avessimo lui a centrocampo, tre quarti dei problemi sarebbero risolti, ma personalmente per me i fuoriclasse nella storia della Juventus e in quella del calcio mondiale (da quando son calcisticamente in grado di intendere io, primi anni 90) son stati pochi. Zidane era un fuoriclasse, Davids per come intendo io il termine fuoriclasse, non lo era. Opinioni mie, per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Nah, secondo me se ne liberarono perché in quel momento (così come oggi) hanno una dirigenza incapace. Prova ne è che in rosa ne hanno avuto di ben più scarsi in questi anni. Questo non vuol dire che Locatelli dovessero tenerselo. Però un po' come è successo anche da noi in questi ultimi anni, è stato dato via un giocatore delle giovanili, più per far plusvalenza, che per un effettiva scelta tecnica.

Dipende tutto da come uno intende il termine fuoriclasse. Non vorrei che passi che Davids non era forte, era fortissimo ed ora come ora se avessimo lui a centrocampo, tre quarti dei problemi sarebbero risolti, ma personalmente per me i fuoriclasse nella storia della Juventus e in quella del calcio mondiale (da quando son calcisticamente in grado di intendere io, primi anni 90) son stati pochi. Zidane era un fuoriclasse, Davids per come intendo io il termine fuoriclasse, non lo era. Opinioni mie, per carità

Si si, posso capirlo. Non concordo ma capisco cosa intendi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loca ha ovviamente sbagliato a chiedere spiegazioni in quel momento. C’è da dire che comunque, piaccia o meno, rimane sempre il nostro migliore centrocampista. Koop lasciamo perdere, Miretti quando ha giocato dal primo minuto è sembrato di burro. Thuram non è male ma è troppo incostante.  Adzic sembra non essere ancora pronto. Manuel, pur non giocando nel suo ruolo (e non è colpa sua, bene ricordalo) rimane il migliore per livello di prestazioni in quella zona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Loca ha ovviamente sbagliato a chiedere spiegazioni in quel momento. C’è da dire che comunque, piaccia o meno, rimane sempre il nostro migliore centrocampista. Koop lasciamo perdere, Miretti quando ha giocato dal primo minuto è sembrato di burro. Thuram non è male ma è troppo incostante.  Adzic sembra non essere ancora pronto. Manuel, pur non giocando nel suo ruolo (e non è colpa sua, bene ricordalo) rimane il migliore per livello di prestazioni in quella zona.

E questo dimostra quanto insufficiente sia il nostro centrocampo, difatti ci mettono sotto nel gioco, spesso e volentieri, anche squadrette e anche a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

E questo dimostra quanto insufficiente sia il nostro centrocampo, difatti ci mettono sotto nel gioco, spesso e volentieri, anche squadrette e anche a torino

Questo può essere anche vero. Ma Loca è quello che ha la colpa minore lì in mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Questo può essere anche vero. Ma Loca è quello che ha la colpa minore lì in mezzo.

No. E' lui che da anni fa schiacciare dietro la nostra squadra.

Mai visto prima del suo avvento una Juve che subisce per lunghissimi tratti il gioco di qualsiasi avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma lo vedete David? .ghgh

A me sembra proprio uno che ha problemi motori, o quegli attacanti che giocano le partite di beneficienza dopo l'addio al calcio, si muove con la velocità di R9 (oggi, a 100 kg).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Mai visto prima del suo avvento una Juve che subisce per lunghissimi tratti il gioco di qualsiasi avversario 

Ma dai. E allora degli altri centrocampisti cosa dovremmo dire. E poi ripeto, non è colpa sua. È di chi non ha comprato uno da mettere in quella zona del campo. A Locatelli dovremmo dire grazie per l’impegno che almeno mette. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma per favore. 

45 minuti fa, helsabot ha scritto:

Ma veramente ora l'allenatore dovrebbe dare spiegazioni ad uno dei centrocampisti più mediocri della serie A? L'unica cosa che fa per 90 minuti sono scivolate, il suo posto è la panchina.

Questa cosa è smentita da tutte le statistiche che lo riguardano. 

Questo topic sta diventando surreale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma dai. E allora degli altri centrocampisti cosa dovremmo dire. E poi ripeto, non è colpa sua. È di chi non ha comprato uno da mettere in quella zona del campo. A Locatelli dovremmo dire grazie per l’impegno che almeno mette. 

Sono tutti scadenti ma e' lui principalmente a schiacciarsi dietro e a trascinare l'intero baricentro ai limiti della nostra area.

Io lo reputo il colpevole principale di una mediana comunque nel complesso modesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Secondo me quando torna ha gia' firmato  x altra squadra e Spalletti lo inchioda in panca per non farlo mai piu' giocare, visto che oltre che pippone inverecondo, neanche serve piu' ma andra' tutelato il parco giocatori

Vedremo.

44 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sono bei momenti 

Buon pomeriggio.

Ti ho scritto in privato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di allenatore che e riuscito a tener fuori Totti, non penso si faccia problemi a mettere fuori Locatelli

Senza offesa per Locatelli ma ad ora non è una bandiera come le ex stelle con la fascia 

Detto questo non può creare un caso un episodio del genere, nei 90 minuti se ne dicono e fanno è lo sport e la tensione di quel momento 

Cari fratelli vi auguro buone feste

Che ogni scelta sia la giusta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti