Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma tu, una volta tanto, riesci a rispondere nel merito? 

Cosa ti devo dire? Si Kolo ha giocato poche partite in nazionale, una nazionale piena di talento dove aveva gente come Benzema davanti. 

Però è uno di quei giocatori che si è ambientato subito e non accade spesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Si Kolo ha giocato poche partite in nazionale

Ecco. Qualche minuto fa hai scritto che gioca spesso titolare.

Magari, prima di scrivere affermazioni azzardate, meglio documentarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco. Qualche minuto fa hai scritto che gioca spesso titolare.

Magari, prima di scrivere affermazioni azzardate, meglio documentarsi. 

Vedo che come al solito cavilli girando attorno al discorso.

Per anni hai venduto il serbo come fosse il nuovo Haaland, ha fallito clamorosamente, continuato a non eccellere in nulla e avere gli stessi limiti. Gli rinnoviamo e poi continuiamo con la sagra degli alibi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Per anni hai venduto il serbo come fosse il nuovo Haaland, ha fallito clamorosamente, continuato a non eccellere in nulla e avere gli stessi limiti. Gli rinnoviamo e poi continuiamo con la sagra degli alibi? 

Io non cavillo nulla.

Tu, piuttosto, quando resti senza argomenti dopo aver fatto una osservazione discutibile, cambi argomento e inizi a scrivere cose che c’entrano nulla.

È il tuo solito modus operandi. 
Ormai è noto. Niente di nuovo. 

Tu continua pure le tue crociate. Buon divertimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Trovamelo un centravanti che guadagna meno di 8 milioni all’anno. 

Sono stanco di discutere con chi utilizza questi modi e questi termini per definire i giocatori che vestono la vostra maglia. 

Anche perché, poi, vengo sanzionato io. 

Buon pomeriggio.

Posso essere stanco dopo ben quattro anni di un inutile orpello? Di un investimento mostruoso fallimentare?

Posso? 

Ma un Trezeguet quanto dovrebbe prendere di stipendio oggi? 25 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non cavillo nulla.

Tu, piuttosto, quando resti senza argomenti dopo aver fatto una osservazione discutibile, cambi argomento e inizi a scrivere cose che c’entrano nulla.

È il tuo solito modus operandi. 
Ormai è noto. Niente di nuovo. 

Tu continua pure le tue crociate. Buon divertimento. 

Chi vuole bene alla Juve desidera gente forte nei ruoli più importanti. 

Chi è tifoso delle sue idee persevera anche dopo 4 anni a difendere la mediocrità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Zizou e' un ottimo utente ma e' vittima del dramma dell'accettazione del ridimensionamento.

Si accalora x giocatorini come il serbo o Locatelli come se di colpo avesse dimenticato che genere di giocatori e' transitato per Torino....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Chi vuole bene alla Juve desidera gente forte nei ruoli più importanti. 

Infatti.

Quello di centravanti è un ruolo importante. E, per quanto mi riguarda, non possono ricoprirlo né Openda né David. E nemmeno Muani.

Mi porti Sesko? Bene, Vlahovic puoi salutarlo anche domani. 
Ma a te interessa solo andare contro Vlahovic. 
Inutile discutere.

Buona serata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Mi porti Sesko? Bene, Vlahovic puoi salutarlo anche domani. 

Ecco.ottimo discorso.

Ma penso che di attaccanti migliori del serbo ce ne sono tanti a mio modesto parere.

Il nostro fa a cazzotti col pallone, non sa usare il corpo e non frequenta mai l'area.

Ce ne sono tanti che possono fare meglio di lui alla Juve, ne sono sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma un Trezeguet quanto dovrebbe prendere di stipendio oggi? 25 milioni?

Un Trezeguet, nella Juventus di oggi, lo vedresti col binocolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi due anni con Vlahovic titolare abbiamo rischiato e rischiamo di finire fuori dalla zona champions.

L'anno scorso ci ha salvato il prestito di Kolo Muani, quest'anno ci ha pensato la divina provvidenza.

Vlahovic alla Juve non funziona.

Può essere la poca compatibilità con la rosa, ma se con 3 allenatori diversi i risultati sono stati mediocri, ad un certo punto bisogna arrendersi all'evidenza.

Persino con David e Openda, che non sono di certo fenomeni, la squadra gioca molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Secondo me potrebbero ancora fare bene, anche Hojlund era partito male, lo stesso Nkunku non ha segnato prima di oggi e Gimenez prima di lui non ha fatto grandi cose.

Per le punte non è facile in Italia, non ci sono grossi difensori ma c'è una buona organizzazione difensiva e tattica.

Concordo e x me nn sono prime punte adatte alla serie a, li vedo più come seconde punte 

Messi la davanti sono troppo limitanti, appena anlzi un pallone è perso e giocare palla a terra nel tatticismo della serie a, è complicato, ti limita troppo

Ci sarà un motivo se tutte le big italiane vogliono la prima punta fisicata e ci spendono soldi su soldi

In serie a, in una big che punta a vincere, nn funzionano queste prime punte piccole che rendono negli spazi, sono più adatte quelle stile lulaku, dzeko, osihmen, ibra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Lohengrin said:

Basta togliersi le fette di prosciutto dagli occhi (che hanno tutti quegli utenti del forum i quali criticano Vlahovic per partito preso, a volte in modo grottesco: ad es., "non sa stoppare il pallone"...) per rendersi facilmente conto che Dusan è più forte di Openda e David combinati (i quali finora hanno clamorosamente deluso). E ne avremo un bisogno disperato per arrivare il più in alto possibile (visto che i gol li fanno ormai i difensori, i trequartisti, le ali ma non quei due lì).

Per cui l'unico mio auspicio è che torni presto, torni in forma e schiaffi qualche pallone dietro la porta degli avversari (possibilmente dei prescritti, degli asini e dei giallozozzi).

Alla fine della stagione si vedrà: se si accontenta di 7/8 mln bene (ed è già un più che lauto emolumento). Altrimenti si guarderà altrove (ma a patto di non ritrovarci nel 2026 con David, Openda e un simil Kean).

Le fette di prosciutto le ha chi continua ad andare contro i dati di fatto come fai tu, sia quest'anno che l'anno scorso la media punti della Juve è più alta senza vlahovic in campo.

3 hours ago, Soldout said:

Sono 4 anni che ripeti le stesse frasi... arrivati ad un certo punto uno dovrebbe arrendersi.

Lascia perdere prima che l'ennesimo topic venga mandato in vacca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Passerà questo periodo buio.

Aspetto al varco il figlio di elkan, tifosissimo come il nonno.

Alain Elkann?🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è scarso, è un buon centravanti che può fare il titolare in una squadra di media classifica o il primo cambio in una big. Il livello è quello di Padovano o Kovacevic, per intenderci facendo due nomi di giocatori che alla Juve hanno dato tanto pur senza essere fenomeni assoluti. Il problema è che è stato valutato come un fuoriclasse di dimensione mondiale. 

Livello di kovacevic ok,di michele padovano anche no. Io me lo ricordo bene,tecnicamente anni luce sopra il serbo. Sinistro che cantava (in movimento e con spazio/tempo limitati,non solo da fermo o nelle rare occasioni in cui ha diversi secondi per coordinarsi come avviene per vlahovic). Paragone davvero insostenibile per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Persino con David e Openda, che non sono di certo fenomeni, la squadra gioca molto meglio.

Su questo nn sono d'accordo, x me la squadra nn gioca meglio con loro rispetto a quando c'era vlahovic, stiamo andando meglio grazie all'esonero di tudor, palesemente nn all'altezza, al lavoro di spalletti e al rientro di bremer

Con tudor venivamo da 6 pari, 3 sconfitte, 0 vittorie

Via lui 9 vinte, 2 pari, 1 sconfitta

Con bremer 6 vinte, 2 pari, 0 sconfitte

La svolta è stata questa imho, tranne openda a Roma, i 2 attaccanti han continuato a fare fatica e soprattutto nn incidere, 2 gol e 1 assist in 2 a fine dicembre in campionato, parlano da soli, i miglioramenti li hanno portati spalletti e bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo il salvatore della patria, può tornare quando gli pare, tanto non è meglio di tutti gli altri altri che schieriamo in attacco come punte centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gide76 ha scritto:

Su questo nn sono d'accordo, x me la squadra nn gioca meglio con loro rispetto a quando c'era vlahovic, stiamo andando meglio grazie all'esonero di tudor, palesemente nn all'altezza, al lavoro di spalletti e al rientro di bremer

Con tudor venivamo da 6 pari, 3 sconfitte, 0 vittorie

Via lui 9 vinte, 2 pari, 1 sconfitta

Con bremer 6 vinte, 3 pari, 0 sconfitte

La svolta è stata questa imho, tranne openda a Roma, i 2 attaccanti han continuato a fare fatica e soprattutto nn incidere, 2 gol e 1 assist in 2 a fine dicembre in campionato, parlano da soli, i miglioramenti li hanno portati spalletti e bremer

I due pareggi sanguinosi di Spalletti arrivano con Vlahovic titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Livello di kovacevic ok,di michele padovano anche no. Io me lo ricordo bene,tecnicamente anni luce sopra il serbo. Sinistro che cantava (in movimento e con spazio/tempo limitati,non solo da fermo o nelle rare occasioni in cui ha diversi secondi per coordinarsi come avviene per vlahovic). Paragone davvero insostenibile per me.

Sì, bisogna anche contestualizzare i giocatori in base al periodo storico: negli anni novanta la media era nettamente superiore ad oggi dal punto di vista tecnico. Uno come Padovano, con gli allenamenti di oggi e la tecnica che aveva allora, messo nella serie A attuale sarebbe un giocatore da 25 gol senza rigori. Era pure forte di testa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, bisogna anche contestualizzare i giocatori in base al periodo storico: negli anni novanta la media era nettamente superiore ad oggi dal punto di vista tecnico. Uno come Padovano, con gli allenamenti di oggi e la tecnica che aveva allora, messo nella serie A attuale sarebbe un giocatore da 25 gol senza rigori. Era pure forte di testa. 

Ok se mi dici che il valore di padovano nella serie A di quegli anni può essere paragonabile a quello di vlahovic nella serie A di oggi ok,ci posso stare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

I due pareggi sanguinosi di Spalletti arrivano con Vlahovic titolare.

Giocavamo in 11, nn era solo

Col toro david prende il suo posto a mezz'ora dalla fine e nn cambia nulla

Con la fiorentina x me si era procurato un rigore con una bella giocata e loro pareggiano con un tiro da 30 metri 

Ieri abbiamo vinto dopo che il Pisa aveva preso 2 legni e con david e openda insufficienti

Nn ha senso prendere 2 partite e dire che con lui si gioca peggio, è palese che la svolta l'han data spalletti e poi bremer, nn i 2 là davanti imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tantra ha scritto:

Il problema è che il suo procuratore pretende pure il bonus alla firma di almeno 15M

In caso di passaggio ad altra squadra come free agent e quindi a zero. In caso di rinnovo, il bonus glielo puoi dare tranquillamente tra denti e gengive del procuratore, ben assestato e senza indugi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti