Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

3 ore fa, Tomtho ha scritto:

Magna sereno Dusan, il campo non lo vedi più con noi, ora inizieranno a segnare David prenda e pure Milik

mi sfugge prenda ma ho capito che sia Openda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/28/2025 at 8:14 AM, badboy said:

Vedendo giocare il fenomenale David sinceramente non so cosa augurarmi in merito a Vlahovic.

"Vedendo giocare David" ma esattamente quand'è che lo vedresti giocare? Se va bene entra gli ultimi 15 minuti di partita, continuate a scrivere che il canadese sta facendo schifo anche se praticamente non gioca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

Il problema è che per difendere il serbo si insulta Openda e David. La differenza che uno ha avuto 5 anni con risultati oggettivamente scarsi, gli altri sono qui da due giorni e hanno iniziato a giocare dopo l'infortunio del serbo ....perché prima lo spogliatoio preferiva il serbo. A proposito di questo, stanno cercando di fare pulizia e scardinare il vecchio gruppetto dei nonni da caserma fatto dal serbo, perin, cambiaso e forse locatelli. 

A me di vhlaovic frega zero. Dico solo che david fa molto più schifo di vhlaovic ed è una cosa evidente. Poi se da domani ingrana siamo tutti contenti ma ad oggi sperare di sostituire i 15 gol stagionali che fa mediamente vhlaovic con i gol che dovrebbe fare david è utopia

Anzi per me a giugno david verrà ceduto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Sinceramente spero che il "non so come faremo a tirare avanti sino alla fine" non sia riferito all'assenza di Vlahovic, perchè da quando è fuori è molto meglio

Mi riferisco alla pochezza penosa dell'attacco tutto .

2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Sinceramente spero che il "non so come faremo a tirare avanti sino alla fine" non sia riferito all'assenza di Vlahovic, perchè da quando è fuori è molto meglio

Mi riferisco alla pochezza penosa dell'attacco tutto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

"Vedendo giocare David" ma esattamente quand'è che lo vedresti giocare? Se va bene entra gli ultimi 15 minuti di partita, continuate a scrivere che il canadese sta facendo schifo anche se praticamente non gioca...

Direi che sono piu' che sufficenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo né Openda, né David hanno fatto scintille.

Bene che entrambi contribuiscano alla manovra, ma alla fine non puoi essere un centravanti da Juve se segni quanto me che vengo schierato al centro del divano di casa mia.

Però, visto che vegono da altri campionati e conoscono poco o niente la lingua, un po' di tempo gli va dato, almeno per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

A me di vhlaovic frega zero. Dico solo che david fa molto più schifo di vhlaovic ed è una cosa evidente. Poi se da domani ingrana siamo tutti contenti ma ad oggi sperare di sostituire i 15 gol stagionali che fa mediamente vhlaovic con i gol che dovrebbe fare david è utopia

Dipende, a me sinceramente piace più David. Poi i numeri sono relativi. Possiamo parlare tra 5 anni, ora possiamo solo sperare di aver fatto un buon acquisto. Oggi sappiamo solo che con il serbo abbiamo sbagliato alla grande. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

È quasi impossibile fare più schifo di Vlahovic.

Nella peggiore delle ipotesi potrebbe fare schifo come lui ma costando un quarto.

9 minuti fa, antoniof ha scritto:

Dipende, a me sinceramente piace più David. Poi i numeri sono relativi. Possiamo parlare tra 5 anni, ora possiamo solo sperare di aver fatto un buon acquisto. Oggi sappiamo solo che con il serbo abbiamo sbagliato alla grande. 

Da quando non c’é più Vlahovic abbiamo iniziato a vincere ed è salito in cattedra Yldiz.

Non è un caso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

È quasi impossibile fare più schifo di Vlahovic.

Nella peggiore delle ipotesi potrebbe fare schifo come lui ma costando un quarto.

Da quando non c’é più Vlahovic abbiamo iniziato a vincere ed è salito in cattedra Yldiz.

Non è un caso.

Diciamo che a david mancano una sessantina di gol per fare schifo quanto vhlaovic 

Ad oggi sta facendo pietà..anche perché ricordo che vhlaovic i primi mesi alla juve fece bene, david ha sempre fatto pena. Sul costo..ad oggi è costato una ventina di milioni per 3 gol...quindi boh...non parliamo di openda perché pare costi più di 40 solo di cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saxon ha scritto:

Diciamo che a david mancano una sessantina di gol per fare schifo quanto vhlaovic 

Ad oggi sta facendo pietà..anche perché ricordo che vhlaovic i primi mesi alla juve fece bene, david ha sempre fatto pena. Sul costo..ad oggi è costato una ventina di milioni per 3 gol...quindi boh...non parliamo di openda perché pare costi più di 40 solo di cartellino 

Veramente David ha segnato più di Vlahovic in carriera e gli basta arrivare a 9 gol su azione in campionato per fare schifo quanto Vlahovic alla Juve.

Senza considerare che poi il rendimento non si può riassumere solo con i gol.

Per me con 4-5 gol su azione e qualche passaggio fatto bene riesce a fare schifo come Valhovic (costando 1/4).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua fortuna è che David è il lontano parente di quello francese... La nostra sfortuna è che si è infortunato e non lo puoi vendere a gennaio

A me non fa impazzire ma è l'unico attaccante che abbiamo e perderlo a zero visto quanto abbiamo speso non mi sembra una buona mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, maur0 ha scritto:

La sua fortuna è che David è il lontano parente di quello francese... La nostra sfortuna è che si è infortunato e non lo puoi vendere a gennaio

A me non fa impazzire ma è l'unico attaccante che abbiamo e perderlo a zero visto quanto abbiamo speso non mi sembra una buona mossa

Penso non ci sia nessuna mossa , semplicemente e' lui che se ne va facendoci perdere una barca di milioni perché non vogliamo piu' coprirlo d'oro nonostante faccia sboccare a spruzzo in campo.

Questa e' la verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, saxon ha scritto:

David potrebbe anche ingranare mentre Vlahovic ci ha fatto inca22are per anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il suo procuratore sta sondando l'intera Europa, il che significa che non vede l'ora di intascare personalmente altri milioni e garantire un buon ingaggio al suo assistito.

Ad entrambi che il serbo sia ancora alla Juventus interessa meno di zero.

Dipendesse da me lo metterei da subito fuori squadra, immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, maur0 ha scritto:

Non lo avrebbero venduto comunque.

Perchè far incassare alla Juve anche solo, chessò, 8 milioni, quando puoi incassarli tu a fine stagione.

Perchè il piano del procuratore di Vlahovic pare proprio questo: ingaggio + bonus alla firma.

Senza dimenticare che qui percepirà 1 milione di euro netto al mese fino a giugno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Senza dimenticare che qui percepirà 1 milione di euro netto al mese fino a giugno...

il 30 Giugno si papperà anche il bonus fedeltà, per poi liberarsi a zero il giorno dopo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Veramente David ha segnato più di Vlahovic in carriera e gli basta arrivare a 9 gol su azione in campionato per fare schifo quanto Vlahovic alla Juve.

Senza considerare che poi il rendimento non si può riassumere solo con i gol.

Per me con 4-5 gol su azione e qualche passaggio fatto bene riesce a fare schifo come Valhovic (costando 1/4).

Sta storia che l'attaccante non si giudica dai gol, è una teoria che hanno inventato nei primi anni 80 per giustificare il graziani romanista che non era più un bomber

Rimane una cavolata anche 40 anni dopo

Cmq su david sono aperto ad un suo miglioramento..finora gli ho visto sbagliare gol grotteschi (pure col Pisa lo stava sbagliando, fortuna che dietro c'era yldiz), ma per fare schifo quanto vhlaovic deve fare per 4 anni una media di 15 gol stagionali (che sia chiaro per quello che abbiamo pagato vhlaovic sono pochi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Sta storia che l'attaccante non si giudica dai gol, è una teoria che hanno inventato nei primi anni 80 per giustificare il graziani romanista che non era più un bomber

Rimane una cavolata anche 40 anni dopo

Cmq su david sono aperto ad un suo miglioramento..finora gli ho visto sbagliare gol grotteschi (pure col Pisa lo stava sbagliando, fortuna che dietro c'era yldiz), ma per fare schifo quanto vhlaovic deve fare per 4 anni una media di 15 gol stagionali (che sia chiaro per quello che abbiamo pagato vhlaovic sono pochi)

L’hai visto il tacco di Dembelé nel 5-0 contro l’Inter? 

Adesso i centravanti ai livelli più alti fanno quelle cose là.

Su David vedremo, ad oggi le ultime cose fatte da Vlahovic sono state riuscire a sbagliare a porta vuota contro una delle difese più scarse della storia, quella della Fiorentina, e infortunarsi lisciando l’ennesimo pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine febbraio?? Ma se già davano 3 mesi quando si infortunò, di solito poi ne passa di più, forse nemmeno a marzo si rivedrà, comunque futuro con la Juve ancora non ne vedo, del resto l'obiettivo suo e degli agenti è di firmare un nuovo contratto ancora a 10 e passa milioni, con bonus alla firma, sarebbe meglio pensare, se David non inizia a ingranare, a un buon attaccante da prendere a giugno, anche basta col serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/01/2026 Alle 12:22, Nedved11! ha scritto:

Finora nessuno dei 3 ha dimostrato di essere da Juve per cui rinnovare il meno peggio non mi sembra una mossa ambiziosa da parte della società se l'obiettivo è vincere. 

Vlahovic è stato titolare per 4 anni, a Gennaio avrà 26 anni, penso che quello che può dare lo ha dimostrato, nel bene e nel male. Aggiungo che è anche umorale, quest'anno giocava alla morte perchè in scadenza, ma se con un ricco rinnovo gioca come l'anno scorso che facciamo? Corriamo di nuovo sul mercato? 

David e Openda non stanno rendendo ma sono quì da pochi mesi, si stanno adattando a un campionato che non conoscevano e a compagni che non conoscevano, qualche gol decisivo lo hanno fatto, non hanno Locatelli che gli cede il rigore come al suo amico serbo, David ha avuto 3 gol annullati, due per fuorigioco dei compagni. 

4 attaccanti mediocri, ok, viene naturale che tieni il meno peggio (oggi tra scelte degli allenatori e numeri dicono Vlahovic) é il piú conveniente (ipotizzando un rinnovo a 7 costerebbe meno di Opendà e uguale a David e avresti modo di venderlo facendo plusvalenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guidoss ha scritto:

4 attaccanti mediocri, ok, viene naturale che tieni il meno peggio (oggi tra scelte degli allenatori e numeri dicono Vlahovic) é il piú conveniente (ipotizzando un rinnovo a 7 costerebbe meno di Opendà e uguale a David e avresti modo di venderlo facendo plusvalenza)

Alla Juve non sono mai arrivate offerte ufficiali per lui se non per lo scambio con Lukaku, lì fuori c'è un mondo dove i club per 4/5 anni hanno preferito Hojlund, Gonzalo Ramos, vecchietti come Lewandoski e Kane, Nkunku, la lista è lunghissima.  Se gli rinnovi devi tenertelo titolare per altri anni...bene che vada corre senza combinare granchè come quest'anno, male che vada ti fa l'indolente come l'anno scorso, in ogni caso ti resta sul groppone e non lo rivendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Di certo né Openda, né David hanno fatto scintille.

Bene che entrambi contribuiscano alla manovra, ma alla fine non puoi essere un centravanti da Juve se segni quanto me che vengo schierato al centro del divano di casa mia.

Però, visto che vegono da altri campionati e conoscono poco o niente la lingua, un po' di tempo gli va dato, almeno per quanto mi riguarda.

Concordo in pieno

Questa gara a dare dei bidoni ai nostri giocatori non la capirò mai.

Anche perché hanno iniziato con un allenatore e ora ce n'è un altro, calandosi in una realtà dove onestamente nessuno tranne Yildiz sta rendendo al top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Alla Juve non sono mai arrivate offerte ufficiali per lui se non per lo scambio con Lukaku, lì fuori c'è un mondo dove i club per 4/5 anni hanno preferito Hojlund, Gonzalo Ramos, vecchietti come Lewandoski e Kane, Nkunku, la lista è lunghissima.  Se gli rinnovi devi tenertelo titolare per altri anni...bene che vada corre senza combinare granchè come quest'anno, male che vada ti fa l'indolente come l'anno scorso, in ogni caso ti resta sul groppone e non lo rivendi.

Ci sta che se la Juve chiede 30 mln a salire e a lui devi garantire lo stesso stipendio 12 mln le offerte latitano, da parametro 0 e con 7 mln la storia é diversa. Comunque valuterà la società, non mi fascio la testa in nessun caso certo mi piacerebbe che per la prossima stagione i colpi siano concentrati su altri reparti ma se Vlahovic é out e Devid e Opendà non cambiano marcia qualcosa nel reparto offensivo dovrà cambiare e lì solitamente sono da sborsare bei soldi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti