Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solonelywastheballad

McKennie da rinnovare

Post in rilievo

Il giocatore più utile e stimato da tutti gli allenatori

difesa, centrocampo ed attacco

recuperi, assist e gol

il più decisivo dopo Yldiz

Da rinnovare subito a prescindere da quanto chieda (il rischio oltretutto è perderlo come Rabiot e spendere 50 per un Koop qualsiasi)

P.S. se a qualche tifoso innamorato dell’estetica non piacesse tecnicamente , ci si può sempre abbinare a Netflix 

• Mi Piace 7
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.... il giocatore piu sopravvalutato ma che in fondo ha dimostrato di essere effettivamente sopra la media dei nostri!

Sempre pronto, preciso, umile, ricopre tutti i ruoli e mi sta pure simpatico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, ma le offerte le fa la società, non si scende a patti con nessuno. Se vuoi i soldoni te ne vai oltreoceano dove ti attendono uomini vestiti con le lenzuola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Il giocatore più utile e stimato da tutti gli allenatori

difesa, centrocampo ed attacco

recuperi, assist e gol

il più decisivo dopo Yldiz

Da rinnovare subito a prescindere da quanto chieda (il rischio oltretutto è perderlo come Rabiot e spendere 50 per un Koop qualsiasi)

P.S. se a qualche tifoso innamorato dell’estetica non piacesse tecnicamente , ci si può sempre abbinare a Netflix 

quoto anche i punti (che non hai messo! :d.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto rinnovare io sono un suo fan però a cifre giuste ma ci siamo già passati e sono convinto che alla fine si metteranno d'accordo. Giocatore fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che un tifoso della Juve che sbava per McKennie è figlio dei tempi, perché fino a 10 anni fa al massimo poteva essere un panchinaro. Io riconosco il buono che porta questo ragazzo in campo, perché ci mette corsa, cuore, riesce di tanto in tanto a segnare, ma per me dovremmo avere di meglio. Soprattutto quando si parla di portarlo nella fase offensiva. Rinnovo? Ci può stare, ma in quei ruoli c'è bisogno di più qualità. Sarebbe un ottima pedina di riserva. 

• Mi Piace 14
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, ravanellidiciamo said:

e grasso e scarso

🎪

25 minutes ago, re david said:

Io sono del parere che un tifoso della Juve che sbava per McKennie è figlio dei tempi, perché fino a 10 anni fa al massimo poteva essere un panchinaro. Io riconosco il buono che porta questo ragazzo in campo, perché ci mette corsa, cuore, riesce di tanto in tanto a segnare, ma per me dovremmo avere di meglio. Soprattutto quando si parla di portarlo nella fase offensiva. Rinnovo? Ci può stare, ma in quei ruoli c'è bisogno di più qualità. Sarebbe un ottima pedina di riserva. 

Servono 7 centrocampisti per 3/4 ruoli e più sono duttili meglio è; e nella rosa della Juve ci può stare alla grande 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, LiamBrady10 said:

quoto anche i punti (che non hai messo! :d.goodpost

Flusso di coscienza stile The Dubliners

Spoiler
1 minute ago, juventinofinoallamorte2 said:

Speriamo continui così e non abbia la solita flessione 

La flessione è umana e tutti ne hanno una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie, se pretende poco e si impegna a mantenere una forma fisica accettabile, è un jolly che devi avere in squadra. Ma quando diventa un giocatore decisivo, allora capisci bene che stai navigando nella mediocrità assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Trezegol96 said:

McKennie, se pretende poco e si impegna a mantenere una forma fisica accettabile, è un jolly che devi avere in squadra. Ma quando diventa un giocatore decisivo, allora capisci bene che stai navigando nella mediocrità assoluta.

Tue idee non condivise 

Mediocri sono allora il 95% di centrocampisti in Italia inclusi quelli delle prime

Elmas vale meno di McKennie

Centrocampisti Roma inferiori

(Modric esempio; inguardabile eccetto tre partite )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho, ci siamo abituati male (purtroppo).

In una Juve normale sarebbe un Jolly che parte dalla panchina e solo come tale andrebbe rinnovato.

Qui è titolare e vuole 5 milioni.

Molto male...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, a fine anno se ne parla..se vuole il contrattone subito e con l’aumento, quella é la porta..di McK se ne trovano ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non rinnoverei mckennie. L'americano, quando arrivò da noi, giocò bene... poi, fino a Qualche mese fa ha giocato male male male... cioè per 3 anni ha offerto prestazioni indegne! non riusciva a stoppare il pallone, correva a vuoto ed era goffo.... adesso sta giocando bene, corre bene però ho paura che se gli rinnovi il contratto poi rischio che ritorni il mckennie di Qualche tempo fa. Sono giocatori che non hanno la mentalità da veri professionisti... mckennie mangia e si diverte in giro e questo si ripercuote sulle sue prestazioni....se dovessimo rinnovargli il contratto sono sicuro che farebbe la fine di Ramsey e arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che tra qualche mese odieranno tutti, sono anni che è da noi e ha alti e bassi clamorosi. È sempre successo così un mese aprite post dove si dice che è un fenomeno e il mese dopo dove si dice che è ovvio che perdiamo con lui in campo....

Da rinnovare a cifre decenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I jolly come lui sono manna dal cielo per un allenatore, non eccelle in niente ma fa molto bene ovunque lo metti.

A cifre decenti il rinnovo se lo stramerita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti