Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solonelywastheballad

McKennie da rinnovare

Post in rilievo

Per quanto mi riguarda tutto l'attuale centrocampo va posto in lista di trasferimento, quindi compreso il perenne discontinuo McKeenie (due o tre prestazioni buone cui sempre seguono paurose pause di almeno una mezza dozzina di altre); semmai mi tengo Miretti, l'unico in possesso di qualità tecnica e vista l'età, di tempi di miglioramento, specie se posto a fianco di gente che da del tu al pallone (di quelli attuali parecchi usano il lei e qualcuno addirittura il voi).

In una grande squadra serve continuità di prestazione e va pretesa da gente la quale ha superato la soglia dei 25 anni di età e da qualche anno sta alla Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Io sono del parere che un tifoso della Juve che sbava per McKennie è figlio dei tempi, perché fino a 10 anni fa al massimo poteva essere un panchinaro. Io riconosco il buono che porta questo ragazzo in campo, perché ci mette corsa, cuore, riesce di tanto in tanto a segnare, ma per me dovremmo avere di meglio. Soprattutto quando si parla di portarlo nella fase offensiva. Rinnovo? Ci può stare, ma in quei ruoli c'è bisogno di più qualità. Sarebbe un ottima pedina di riserva. 

"È figlio dei tempi" vale anche il discorso inverso. Un giocatore inferiore a McKennie come Pereyra non era mai criticato e diceva la sua perchè inserito in un contesto di una Juventus fortissima. Messo in questa rosa sarebbe bersagliato una domenica sì e l'altra pure. Ma potrei fare alyri 100 esempi. McKennie può fare il Pereyra anche in una Juventus altamente competitiva per cui va certamente rinnovato a cifre consone. Non facciamo come Mouani che per tenere duro e non aggiungere il milioncino che mancava ci siamo privati di un giocatore che ci avrebbe fatto enorme comodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

.S. se a qualche tifoso innamorato dell’estetica non piacesse tecnicamente , ci si può sempre abbinare a Netflix 

Simpatica... Il suo problema non è estetico, ma di durata come gli aveva detto anche Allegri. Dato che non si possono fare contratti di sei mesi l'anno, deve imparare a gestirsi per una stagione intera e non spegnersi a metà. Aspetterei a rinnovarlo, vediamo che fa stavolta dopo il giro di boa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente normale sa che “rinnovo” non significa titolare, ma tenere in rosa (sicuramente con un ruolo da subentrante) uno che con la sua duttilità fa comodo a qualsiasi squadra.

Poi ci sono gli altri, ma ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo sacrosanto di un giocatore utile come Mckennie se fatto a cifre ragionevoli non esclude certo l'acquisto di un altro giocatore di spessore tecnico superiore a centrocampo e di cui avremmo bisogno, quindi non vedo il senso di contrapporsi tra " pro" rinnovo e contrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è McK l’ago della bilancia per vincere o no una partita.

Ieri contro il Pisa è stato lampante, nessun altro sa fare il suo lavoro di attaccare e difendere.

Koop ha solo creato confusione nello stesso ruolo, creando 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una Juve "vera" dovrebbe essere un'onesta riserva e invece fa il titolare con Locatelli e koopmeineirs i nostri problemi stanno tutti lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non lasciatevi illudere dal tanto fumo, resta un giocatore stupido, anche ieri un sacco di palle giocate male, vi siete livellati alla mediocrità 

Mi piacerebbe capire dove l'autore del topic ha visto gol e assist.... sembra stia parlando di Nico Paz, invece è il topic su Mckennie, zero gol in serie A e un assist come Miretti.

Numeri imbarazzanti per uno che gioca mezzala offensiva, quasi seconda punta.

Se chiede come sembra un ingaggio da top player va spedito subito, a noi serve una mezzala che faccia gol e assist per davvero.

Mckennie va bene come riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Concetto che sul forum sta diventando ormai grottesco.

Si fa passare quelli con il miglior rendimento come "problemi" andando a fare paragoni con il passato.

Magicamente la cosa non vale poi per tutti gli altri... compresi quelli che sul campo fanno ridere.

Il mondo al rovescio 

Boh, mi sa che non mi sono spiegato.

Problema??? Mai detto che McK sia un problema.

Spesso l'ho difeso (come ho difeso Vlahovic ..e l'anno mi è toccato persino difendere Yildiz!) perché a differenza di tanti, io tifo per i giocatori della Juve.

Lo rinnoverei a cifre congrue?

Certo che sì!

(Ad esempio, cosa che non farei né per Koop né per Loca) 

Lo considero un problema?

Neanche un po'.

Ma lo considero un possibile pilastro di una Juve forte?

Neanche un po'.

Mettiamola così, che viene più facile da capire, in quale squadra tra City, Arsenal, Liverpool, Barca, Real, Bayern, PSG, ecc ecc., McK sarebbe titolare fisso?

E tu a che livello vorresti vedere questa Juve?

Poi certo che al livello attuale McK va benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

No per Vlahovic è impossibile, troppo debole a livello caratteriale questa maglia pesa troppo per lui

Non sono d'accordo.

In una Juve forte, rendeva pure il pantofolaio Vucinic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

La gente normale sa che “rinnovo” non significa titolare, ma tenere in rosa (sicuramente con un ruolo da subentrante) uno che con la sua duttilità fa comodo a qualsiasi squadra.

Poi ci sono gli altri, ma ci sta.

Il problema è McK chiedeva 5 milioni e passa.

Giuntoli pare avesse l'accordo a 3,5 ma più commissioni agli agenti!

Non è roba da subentrante.

Se si accontenta, è da rinnovare subito, ma ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, re david said:

Io sono del parere che un tifoso della Juve che sbava per McKennie è figlio dei tempi, perché fino a 10 anni fa al massimo poteva essere un panchinaro. Io riconosco il buono che porta questo ragazzo in campo, perché ci mette corsa, cuore, riesce di tanto in tanto a segnare, ma per me dovremmo avere di meglio. Soprattutto quando si parla di portarlo nella fase offensiva. Rinnovo? Ci può stare, ma in quei ruoli c'è bisogno di più qualità. Sarebbe un ottima pedina di riserva. 

10 anni fa si andava in finale di champions con Pereyra 2° giocatore per minutaggio e presenze, non fate gli snob se non ne avete le competenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non sono d'accordo.

Che però aveva talento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non sono d'accordo.

..ad avercelo Vucinic oggi

2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Che però aveva talento. 

Concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, nel ruolo nevralgico della squadra, si sta dimostrando il più affidabile da un bel pò, e poi duttile in vari ruoli, ad una cifra adeguata si deve prolungare il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore completo, duttile, affidabile.

Sarebbe un grave errore perderlo.

Per una dirigenza seria e capace il rinnovo di Mck dovrebbe essere una priorità.

Questa non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non sono d'accordo.

A Vlahovic manca il carattere, a vucinic mancava solo la voglia... Tecnicamente molto più forte vucinic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

Guarda che la Juve era forte anche per Vucinic.

Nel primo anno è stato tra i più determinati e parlano i numeri per lui.

Avercelo oggi un Vucinic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dall'assetto tattico.. a me come mediano/mezzala non convince ma come quarto di centrocampo che si accentra sfruttando le caratteristiche di Conceciao e Zhregrova che pestano la linea laterale a me piace molto. 

Lo vedo anche abbastanza attento in fase di difensiva, potrebbe essere un buon esterno destro se si continuasse a giocare con questo 343 

Se si decidesse di giocare con il 433 o 4231 andrebbe rinnovato ma non a grandi cifre, perchè non ce lo vedrei titolare (specialmente in una mediana a due) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Dario il grande said:

Per quanto mi riguarda tutto l'attuale centrocampo va posto in lista di trasferimento, quindi compreso il perenne discontinuo McKeenie (due o tre prestazioni buone cui sempre seguono paurose pause di almeno una mezza dozzina di altre); semmai mi tengo Miretti, l'unico in possesso di qualità tecnica e vista l'età, di tempi di miglioramento, specie se posto a fianco di gente che da del tu al pallone (di quelli attuali parecchi usano il lei e qualcuno addirittura il voi).

In una grande squadra serve continuità di prestazione e va pretesa da gente la quale ha superato la soglia dei 25 anni di età e da qualche anno sta alla Juve.

Miretti è lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è McK chiedeva 5 milioni e passa.

Giuntoli pare avesse l'accordo a 3,5 ma più commissioni agli agenti!

Non è roba da subentrante.

Se si accontenta, è da rinnovare subito, ma ne dubito.

Per quel che so prende 2,5 netti…mi sembra strano ne chiedesse 5.

A prescindere da questo, un rinnovo a quelle cifre (non sarebbero neanche 4 lordi di costo annuo) ci sta tutto per l’utilizzo che ne facciamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Hara said:

10 anni fa si andava in finale di champions con Pereyra 2° giocatore per minutaggio e presenze, non fate gli snob se non ne avete le competenze

Hai sintetizzato in tre righe alla perfezione.

Qui pieno di allenatori in pantofole 

Just now, LibeLibeccio said:

Per quel che so prende 2,5 netti…mi sembra strano ne chiedesse 5.

A prescindere da questo, un rinnovo a quelle cifre (non sarebbero neanche 4 lordi di costo annuo) ci sta tutto per l’utilizzo che ne facciamo.

Se lo devi sostituire con uno  simile sono 25/30 di cartelllino

Facile da capire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh avrete ragione voi... facciamoci le pippe perché abbiamo un McK che fa un assist con la penultima del campionato italiano e che in squadre come PSG non prenderebbero neanche come riserva... .sisi

Io ci rinuncio...

Ps Vlahovic 64 gol con la Juve, 

Vucinic 26...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti