Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Marchetti (Sky): "McKennie dovrebbe andare a giocare in MLS a fine contratto ma la Juve rischia di perderlo già a gennaio. Con Yildiz si tratta mentre su Vlahovic ormai..."

Post in rilievo

Quoto

L'esperto di mercato Luca Marchetti, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato dei casi spinosi in casa Juventus. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "C'è un altro fronte in casa Juve che è il rinnovo di McKennie. Con Yildiz sta andando bene che non è in scadenza: con lui si sta ragionando per un prolungamento del contratto, per legarsi ancora di più alla Juventus. Con Vlahovic ormai non stanno parlando, quindi entra nel semestre in cui può liberarsi e andare dove vuole. E anche McKennie che è in scadenza di contratto non sta ancora trovando l'accordo. Da quello che abbiamo capito dovrebbe andare a giocare in America a fine contratto. L'MLS inizia a marzo? Sì, e quindi chissà che se dovesse venire fuori questo tema, potrebbe anche lasciare a gennaio. Questo potrebbe mettere un po' in difficoltà la Juventus, vista la versatilità di McKennie".

Tuttojuve.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sarebbe un problema... Mckennie, per quanto bistrattato da buona parte dei tifosi (è grasso, è scarso...) fa sempre la sua parte, senza fare show piazza sempre un assist, un goal o una giocata decisiva (anche ieri sera ha servito il pallone per il goal di Kalulu ma nessuno pare se ne sia accorto) 

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sì, e quindi chissà che se dovesse venire fuori questo tema, potrebbe anche lasciare a gennaio. Questo potrebbe mettere un po' in difficoltà la Juventus, vista la versatilità di McKennie".

Si ma non è che si può svincolare a gennaio eh .ghgh 

Dovrebbe essere comunque la Juve a liberarlo, da come ne parla lui sembra decida McKennie. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Dovrebbe essere comunque la Juve a liberarlo, da come ne parla lui sembra decida McKennie. 

Magari intendeva con una sorta d'indennizzo da parte della squadra di MLS in cui andrà a giocare.

Considera che i nostri per racimolare una plusvalenza di qualche milioncino per Costa, si sono portati a casa l'oggetto misterioso chiamato Joao Mario sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie ogni anno è in discussione e ogni anno è fra i migliori, giusto tenerselo se non chiede un ingaggio esagerato. 

Yildiz andrebbe accontentato per qualunque cifra. 

Il serbo si trovi altri polli da spennare, è già costato 150 mln, peggiore affare della storia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E vero che sembriamo una Onlus certe volte ma questa è proprio una palla atomica haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È quello che spera , è un infame della peggior specie , in estate sembrava disposto ad incatenarsi per sbloccare l’affare Lookman, non si capacitava di come l’Atalanta non lo regalasse al suo solito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Magari intendeva con una sorta d'indennizzo da parte della squadra di MLS in cui andrà a giocare.

Considera che i nostri per racimolare una plusvalenza di qualche milioncino per Costa, si sono portati a casa l'oggetto misterioso chiamato Joao Mario sefz 

Sì ma da come l’ha detto lui (e tra l’altro io l’ho ascoltato in diretta) ha fatto sembrare la decisione come unilaterale .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo hai l'allenatore di una squadra di Milano che dice candidamente che hanno un problema con un loro giocatore, ma figurati se la cosa è più importante dei non detti di Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, diciamo che Marchetti fosse per lui ci farebbe vendere anche i tavolini dei pub allo stadio sefz

Non penso di averlo mai sentito dire "la Juve forte su...", lo mandano in onda solo per deprimerci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNeRomano ha scritto:

E sarebbe un problema... Mckennie, per quanto bistrattato da buona parte dei tifosi (è grasso, è scarso...) fa sempre la sua parte, senza fare show piazza sempre un assist, un goal o una giocata decisiva (anche ieri sera ha servito il pallone per il goal di Kalulu ma nessuno pare se ne sia accorto) 

Giocatore che qui dentro maltrattano da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti