Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Serie A, addio al pallone arancione. Simonelli annuncia: "Si torna al giallo o al bianco"

Post in rilievo

50 minuti fa, LE6END ha scritto:

Tutta colpa della pirateria. Hanno scelto un pallone arancione perché più economico. Se tutti avessero fatto l'abbonamento sarebbe rimasto quello bianco .sisi

Stavo scrivendo la stessa cosa appena terminato di leggere i commenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa fa il paio con perth 

Si rimangiano tutte le decisioni strombazzate come rivoluzionarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano fermarsi a questo pallone, dichiararlo patrimonio dell'umanità e renderlo standard ovunque, perfezionandolo tecnologicamente ma non esteticamente.

ufoB1fO.png

Al massimo alternarlo a stagioni con questo

a2Kf8gS.png

Questo per la CL.

gXUmj6v.png

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Dovevano fermarsi a questo pallone, dichiararlo patrimonio dell'umanità e renderlo standard ovunque, perfezionandolo tecnologicamente ma non esteticamente.

ufoB1fO.png

Il tango

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io metterei il pallone verde

Nel dubbio non gli darei strane idee.ghgh

Scherzi a parte...un pallone verde su un campo completamente innevato come qua magari potrebbe anche avere senso un colore più scuro per me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Scherzi a parte...su un campo completamente innevato come qua magari potrebbe anche avere senso un colore più scuro per me

Ma difatti il problema è quello, sul campo innevato aveva senso il pallone arancione/rosso. Il fatto è che qui non nevica mai, e quando nevica pochissimo, rimandano le partite del Napoli.

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Due mesi per capirlo Cialtroni!!!!!
sarà felice mio padre, a volte il pallone non lo vedeva proprio….

Posso farti una domanda da ignorante? Il campo di che colore lo vedono i daltonici? Verde? Vedono solo “sbagliato” il rosso/arancione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Scherzi a parte...su un campo completamente innevato come qua magari potrebbe anche avere senso un colore più scuro per me

Ma senza dubbio! Arancione è il pallone di quando nevica. Questi fenomeni l'hanno fatto usare su campi normali....sono proprio fenomeni

23 minuti fa, Palaxius ha scritto:

ufoB1fO.png

a2Kf8gS.png

Questo per la CL.

gXUmj6v.png

Stupendi!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma difatti il problema è quello, sul campo innevato aveva senso il pallone arancione/rosso. Il fatto è che qui non nevica mai, e quando nevica pochissimo, rimandano le partite del Napoli.

Posso farti una domanda da ignorante? Il campo di che colore lo vedono i daltonici? Verde? Vedono solo “sbagliato” il rosso/arancione?

7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma senza dubbio! Arancione è il pallone di quando nevica. Questi fenomeni l'hanno fatto usare su campi normali....sono proprio fenomeni

Stupendi!!!!!!!

No ragazzi io dicevo del pallone verde, non arancione  sefz

S'intende per assurdo perché non penso avverrà mai ma comunque un pallone verde, che è un colore ancora più scuro rispetto all'arancione, su un campo completamente innevato potrebbe avere senso, penso che lo vedresti bene  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Mio padre non è daltonico, ma il colore del pallone mentre corre lo vede sfocato, cioè mentre lo vede, poi non lo vede, mettici che ha 71 anni e il gioco è fatto….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il tango

2 ore fa, Palaxius ha scritto:

ufoB1fO.png

a2Kf8gS.png

Questo per la CL.

gXUmj6v.png

Quando esistevano fuoriclasse come Platini, Maradona, Baggio o Branco, non serviva neppure il “perfezionamento tecnologico”.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, a proposito di palloni vintage,  se proprio devi farlo arancione almeno usa il Super Santos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno detto che trasparente sarebbe cosa poco furba e poco molto poco funzionale? ..no perchè da questi ci si può aspettare questo ed altro.:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mio padre non è daltonico, ma il colore del pallone mentre corre lo vede sfocato, cioè mentre lo vede, poi non lo vede, mettici che ha 71 anni e il gioco è fatto….

Io stavo guardando gli highlights del tardini, stadio pessimo come il viola cessum soprattutto quando si gioca col sole alto. Già solitamente non vedo bene la partita in quelle fogne, non distinguo bene le porte dai tabelloni, il pallone arancione era proprio invisibile. E non sono daltonico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi capacito di come nei posti decisionali, anche ai più alti livelli, ci giunge gente che non sa fare il cerchio neanche con un bicchiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti