Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Perin ha le valigie pronte per passare al Genoa ma balla ancora un milione tra offerta e richiesta"

Post in rilievo

Perin ha le valigie pronte, balla giusto un milione o poco più tra richiesta e offerta. Il tema vero riguarda il sostituto di Perin: la Juve lavora da giorni per identificare un profilo low cost che non comporti un “downgrade” sul piano tecnico. Il preferito è Mandas della Lazio con i biancocelesti che aprono alla formula del prestito con diritto di riscatto. Dietro il laziale c'è Leali del Genoa che quindi farebbe il percorso inverso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A ‘sto punto prendiamo Leali e stop. Se rimanesse al Genoa, non sarei così sicuro che Perin possa avere la titolarità garantita. 

Toh! Stavolta non mi trovi d'accordo.

Perin vale 3 volte Leali a parer mio. Quindi sarebbe titolarissimo. Paradossalmente però,tenere anche Leali (non so quanto prende e se sarebbe sostenibile economicamente per il grifone eh) potrebbe essere utile dal momento in cui Perin sembrerebbe non dare garanzie dal punto di vista fisico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

Toh! Stavolta non mi trovi d'accordo.

Perin vale 3 volte Leali a parer mio. Quindi sarebbe titolarissimo. Paradossalmente però,tenere anche Leali (non so quanto prende e se sarebbe sostenibile economicamente per il grifone eh) potrebbe essere utile dal momento in cui Perin sembrerebbe non dare garanzie dal punto di vista fisico.

E io ti ringrazio per l’educazione con cui hai esposto la tua rispettabilissima opinione, anzi ti dirò di più: hai ragione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile trovare di meglio rispetto a Perin come secondo portiere, era una delle poche certezze; comunque ci sta che voglia andare a fare il titolare dopo qualche anno con poche presenze

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di un milione di differenza ma su quanto? Se fosse per esempio tra 19 e 20 andrebbe anche bene, ma immagino che in questo caso sia tra 0 e 1…

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sesquipedale boiata dar via Perin!

Capisco gli girano i * far da riserva a un Di Gregorio ma, se proprio ha deciso di andar via perchè vuole giocare, vada via a giugno, non ora!

Che voglia tentare di salvare il Genoa a lui tanto caro, sinceramente, mi interessa il giusto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali rientrerebbe in qualche lista di nostri giovani o altro? 

Perché leggevo di uno scambio 

11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sesquipedale boiata dar via Perin!

Capisco gli girano i * far da riserva a un Di Gregorio ma, se proprio ha deciso di andar via perchè vuole giocare, vada via a giugno, non ora!

Che voglia tentare di salvare il Genoa a lui tanto caro, sinceramente, mi interessa il giusto!

Sono andati via in passato nostri buoni difensori perché titolare lo faceva Bonucci che ne conbinava di ogni , è normale che succeda così anche per altri ruoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E io ti ringrazio per l’educazione con cui hai esposto la tua rispettabilissima opinione, anzi ti dirò di più: hai ragione. 

@Bealu è un utente garbatissimo, a differenza di tanti altri 😉 

Fossero tutti come lui sefz

Comunque, inserendomi nel vostro discorso, pure secondo me Perin è superiore a Leali, anche se non così tanto. Secondo me non era una spesa necessaria per il Genoa, che ha ben altri problemi. Onestamente non mi spiegherei questa operazione se non ci fosse uno scambio di portieri, con Perin che finalmente va a prendersi questa tanto bramata titolarità, e Leali che dopo tanti anni torna alla Juve, anche se mi pare che non abbia mai giocato essendo andato subito via in prestito.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusti leali si è rotto il caiser di fare la riserva. Chiede di partire. Non vedo grande conguaglio economico … scelta molto discutibile sotto ogni aspetto

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Leali rientrerebbe in qualche lista di nostri giovani o altro? 

Perché leggevo di uno scambio 

No, lo abbiamo acquistato nel 2012 dal Brescia e poi mandato in prestito in ogni dove, ma le giovanili le aveva fatte appunto a Brescia. Quindi non sarebbe CTP.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Giusti leali si è rotto il caiser di fare la riserva. Chiede di partire. Non vedo grande conguaglio economico … scelta molto discutibile sotto ogni aspetto

per me è inspiegabile! Si tiene Perin fino a giugno, dopodichè si prende un portiere da Juventus, e Di gregorio fa il secondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me è inspiegabile! Si tiene Perin fino a giugno, dopodichè si prende un portiere da Juventus, e Di gregorio fa il secondo.

Sarà pure una questione di rispetto e equilibri all interno dello spogliatoio. Probabilmente Spalletti ha avvalorato lo scambio. Proprietà e ds in gamba non ne abbiamo. Avrà convinto anche chiellini a partire

considera che probabilmente staranno lavorando sul monte ingaggi e avranno trovato un altro portiere titolare e così si spiega la favola perin leali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, re david said:

Alla fine credo che si farà. Tocca solo trovare un secondo all'altezza.

Un secondo di Di Gregorio è un 3º portiere in realtà. Ergo va bene Pinsoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Prenderei leali

Redbull ti mette leali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Posso capire Perin, probabilmente ha voglia di giocare titolare, posso capire meno la nostra scelta sul "secondo" portiere perché il primo non è di certo chissà quanto superiore al Perin che sembrerebbe uscire e sarebbe da capire con chi ci troveremmo a giocare in caso di defezione o periodo buio di Di Gregorio.

Staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Difficile trovare di meglio rispetto a Perin come secondo portiere, era una delle poche certezze; comunque ci sta che voglia andare a fare il titolare dopo qualche anno con poche presenze

Infatti credo sia Mattia a volersene andare. A me dispiace, è stato sfortunato da noi, ha fatto il secondo a portieri che non gli erano affatto superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Infatti credo sia Mattia a volersene andare. A me dispiace, è stato sfortunato da noi, ha fatto il secondo a portieri che non gli erano affatto superiori.

Beh oddio, se la poteva adesso giocare con Di Gregorio, ma Szczesny era di livello superiore rispetto ad entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.