Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Perin ha le valigie pronte per passare al Genoa ma balla ancora un milione tra offerta e richiesta"

Post in rilievo

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh oddio, se la poteva adesso giocare con Di Gregorio, ma Szczesny era di livello superiore rispetto ad entrambi

A me Szczesny non è mai piaciuto, per quello che costava poi...

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

A me Szczesny non è mai piaciuto, per quello che costava poi...

Gusti personali, Szczesny a mio modesto parere aveva una partita a stagione di blackout, ma a parte questo alla fine della fiera era uno che ti portava 7-8 punti in più a campionato, ottimo pararigori, e di grande personalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere non prenderemo nessun sostituto di Perin. Abbiamo Pinso e soprattutto diversi giovani già nel giro della prima squadra da tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere come si difenda a spada tratta uno di quelli che più ha fatto casini negli ultimi due anni, insieme a cambiaso, vlahovic, ecc.   fa capire molto come il marcio di questa società venga anche dai suoi tifosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto poche settimane fa spalletti ci dice di quanto era importante x lo spogliatoio, un leader, un influencer, un santo, un apostolo

Allora o ha poco senso cederlo a gennaio o erano vaccate x dire qualcosa di positivo su di lui 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cjrano said:

Si parla di un milione di differenza ma su quanto? Se fosse per esempio tra 19 e 20 andrebbe anche bene, ma immagino che in questo caso sia tra 0 e 1…

Penso che il secondo scenario che hai scritto e piu probabile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Balla un milione? Nel senso che gli abbiamo chiesto un milione e non lo vogliono dare?

Si, balla un milione tra 0 e 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Difficile trovare di meglio rispetto a Perin come secondo portiere, era una delle poche certezze; comunque ci sta che voglia andare a fare il titolare dopo qualche anno con poche presenze

Si ma perchè tutta questa smania a gennaio? Aspettare la fine della stagione pareva brutto? Cos'è, ambisce alla convocazione ai Mondiali qualora l'Italia si qualificasse? (Spoiler: non ci sono speranze per lui a meno che non si rompano 6-7 portieri che sono nel giro della nazionale).

Capisco che giocare poco avendo Di Gregorio (non certo Buffon) davanti nelle gerarchie possa avergli fatto perdere la pazienza dopo due anni... ma così ci sta mettendo comunque in una situazione complicata...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si ma perchè tutta questa smania a gennaio? Aspettare la fine della stagione pareva brutto? Cos'è, ambisce alla convocazione ai Mondiali qualora l'Italia si qualificasse? (Spoiler: non ci sono speranze per lui a meno che non si rompano 6-7 portieri che sono nel giro della nazionale).

Capisco che giocare poco avendo Di Gregorio (non certo Buffon) davanti nelle gerarchie possa avergli fatto perdere la pazienza dopo due anni... ma così ci sta mettendo comunque in una situazione complicata...

Premesso che DG é chiaramente più forte di lui, per me, penso che sia legato al fatto che adesso il Genoa, che é chiaramente il suo club storico, ha bisogno e DeRossi lo vuole.

A luglio possono cambiare diverse cose (tra cui il genoa in B...).

Comunque hai ragione che non deve essere un problema per noi, se lo pagano almeno decentemente e c'é un sostituto valido (Leali o Mandas sono bravi comunque) bene, se no si rassegnerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Premesso che DG é chiaramente più forte di lui, per me, penso che sia legato al fatto che adesso il Genoa, che é chiaramente il suo club storico, ha bisogno e DeRossi lo vuole.

A luglio possono cambiare diverse cose (tra cui il genoa in B...).

Comunque hai ragione che non deve essere un problema per noi, se lo pagano almeno decentemente e c'é un sostituto valido (Leali o Mandas sono bravi comunque) bene, se no si rassegnerà.

Credi davvero che ce lo pagheranno decentemente? sefz 

Quanto all'eventualità del Genoa in B per non aspettare l'estate, se è veramente legato al club, ripensando che in cadetteria c'è sceso il miglior portiere della storia, non dovrebbe essere un problema per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa qualche nome buono lo ha: Vasquez bel centrale mancino, Fendrup sottovalutato ma fa un bel lavoro, Cuffy bel giocatorino, Martin e Venturino. 

Io francamente gli darei Perin gratis in ottica di un maxi sconto su Venturino la prossima estate.. ma se dobbiamo colmare lacune attuali inserirei Perin e parte dei soldi della cessione di J.Mario per rendere Martin che a sinistra potrebbe fare bene a Kenan con Cambiaso a destra libero di venire a giocare al centro sfruttando gli spazi che Conceicao e Zhegrova lasciano liberi giocando sull'esterno. 

Il prossimo anno Kostic saluta e ti ritrovi Martin come vice del titolare su cui bisognerà investire a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sesquipedale boiata dar via Perin!

Capisco gli girano i * far da riserva a un Di Gregorio ma, se proprio ha deciso di andar via perchè vuole giocare, vada via a giugno, non ora!

Che voglia tentare di salvare il Genoa a lui tanto caro, sinceramente, mi interessa il giusto!

certamente sarebbe meglio tenerlo fino alla fine del campionato, ma farlo restare controvoglia sarebbe una soluzione intelligente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin è un buon portiere ma uno di quei giocatori di cui sentirei la mancanza. Come secondo va bene chiunque. Il mio sogno sarebbe prendere Carnesecchi e far fare il secondo a Digre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Perin vuole giocare potrebbe puntare a qualcosa di meglio del Genoa dato il suo valore ... se invece vuole solo tornare a casa allora è giusto lasciarlo andare, significa che non ha più le giuste motivazioni per stare alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione sbagliata, ma se vuole fare il titolare non c'è alternativa. Meglio lo scambio con Leali. Zero euro a Lotito .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cjrano ha scritto:

Si parla di un milione di differenza ma su quanto? Se fosse per esempio tra 19 e 20 andrebbe anche bene, ma immagino che in questo caso sia tra 0 e 1…

Probabilmente niente per noi e il milione di cui si parla è la commissione all'agente .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gide76 ha scritto:

Giusto poche settimane fa spalletti ci dice di quanto era importante x lo spogliatoio, un leader, un influencer, un santo, un apostolo

Allora o ha poco senso cederlo a gennaio o erano vaccate x dire qualcosa di positivo su di lui 😅

esatto.

due settimane fa era un leader dello spogliatoio, adesso vuole andarsene per forza: questo fa capire tante cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Dai dai, via dalle palle.

I prossimi devono essere Gatti, Locatelli e Cambiaso.

Lo "zoccolo duro italiano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.