Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro...chiesa sei mesi in prestito lo prenderesti? Dopo l'infortunio? Dopo le ultime stagioni da noi? Dopo questo anno e mezzo a Liverpool dove ha fatto appena 900 minuti? Io no...e non l'avrei dato via l'estate scorsa eh...ma oggi per me è impresentabile...

Ciao zigo e tanti auguri 

io sono affezionato a Federico Chiesa sinceramente ma, le condizioni oggi sono proibitive sia economiche che atletiche 

se lui è affezionato alla Juve può benissimo venire con ingaggio ridotto. Poi dipende da lui 

però secondo me stare lì non lo aiuta a recuperare più che altro perché a mio avviso gli serve un minutaggio continuativo per alzare il suo livello atletico 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ciao zigo e tanti auguri 

io sono affezionato a Federico Chiesa sinceramente ma, le condizioni oggi sono proibitive sia economiche che atletiche 

se lui è affezionato alla Juve può benissimo venire con ingaggio ridotto. Poi dipende da lui 

però secondo me stare lì non lo aiuta a recuperare più che altro perché a mio avviso gli serve un minutaggio continuativo per alzare il suo livello atletico 

Però là premier ha un livello atletico che magari oggi è improponibile x Chiesa,soprattutto a livello di ritmo e intensità,ma la serie A potrebbe reggerla secondo me.

oh in prestito gratuito x 6 mesi,come vice Yildiz o come ulteriore risorsa a dx se magari il Liverpool si accolla metà del suo stipendio residuo,non vedo assolutamente controindicazioni 

Senza vincoli,solo puro utilizzo X 6 mesi e stop,ci si saluta senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però là premier ha un livello atletico che magari oggi è improponibile x Chiesa,soprattutto a livello di ritmo e intensità,ma la serie A potrebbe reggerla secondo me.

oh in prestito gratuito x 6 mesi,come vice Yildiz o come ulteriore risorsa a dx se magari il Liverpool si accolla metà del suo stipendio residuo,non vedo assolutamente controindicazioni 

Senza vincoli,solo puro utilizzo X 6 mesi e stop,ci si saluta senza problemi 

E comunque è un giocatore che quando entra ha un impatto sulla partita.

Poi pure a me piacerebbe l' esterno "termonucleare" però a gennaio, in prestito non vedo tanto di meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, baggio18 said:

Pero sti calciatori vogliono la possibilitá di rilanciarsi. Ma sanno che non hanno piú il fisico da fare i titolari e non sono piú da top team... ma lo stipendio da titolare in una top team lo vogliono. Zero empatia per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Pero sti calciatori vogliono la possibilitá di rilanciarsi. Ma sanno che non hanno piú il fisico da fare i titolari e non sono piú da top team... ma lo stipendio da titolare in una top team lo vogliono. Zero empatia per loro.

Beato te che ti fanno schifo i soldi

Adesso, AndrewGD ha scritto:

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Furio78 said:

Che dopo calciopoli ha smesso di tifare Juve.

imbarazzante

1 hour ago, AndrewGD said:

😂

Chi é? C'ha la faccia da caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Qua sarebbero tutti disposti ad abbassarsi lo stipendio...

Deve essere un campione di umanità molto particolare, nella vita normale vedo solo gente che cambierebbe lavoro per 100 euri in più al mese ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ottolini non è nemmeno ancora ufficiale alla Juve.... È ancora a spasso

Salah ha smerdato il Liverpool in mondo visione, andrà via

No ma diceva che gli argomenti che hanno convinto Comolli a sceglierlo erano quelli che ti ho elencato prima

52 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh se fosse vera questa ricostruzione e ripeto se... Nel momento che uno si presenta così e sbaraglia la concorrenza grazie al suo programma fantasmagorico normalmente se poi non mantiene le promesse viene subito fatto fuori, vediamo... anche se siamo in Italia dove tutti vendono fumo per farsi assumere o votare

Se Salah andrà via, di certo, non lo rimpiazzeranno con Chiesa puoi stare certo... Smilioneranno come al solito

Per me era solo una romanzata di momblano che ha magari il 20% di verità e poi tutta una serie di una serie di aggiunte magari ottolini ha portato delle email e idee innovative in fase di colloquio e quest'anno hanno fatto la differenza ...Ma da lì che momblano sappiate che proprio le carte per prendere tonalinali e altri nomi qua anche perché ci sono tanti se di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2025 Alle 12:40, J80 ha scritto:

Ragazzi la cessione di Mbangula e' dovuta al fatto che era stato chiaramente bocciato da Tudor

Poi Tudor è stato bocciato da Comolli che verrà bocciato da .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

Perché dici così? In premier quest’anno non è stato convocato solo una volta.

Perché non é fisicamente affidabile, non ti potrà garantire i 90 minuti per chissà quanti mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Poi Tudor è stato bocciato da Comolli che verrà bocciato da .. 

Altra bella sciagura il croato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché non é fisicamente affidabile, non ti potrà garantire i 90 minuti per chissà quanti mesi

Chiesa,che io non vorrei mai,se venisse,ti giocherebbe,al massimo,gli ultimi 20 minuti di partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ma veramente si pensa di tornare a vincere con chiesa,frattesi,cancello...? 

3 fenomeni che hanno giocato "ben" 200 minuti nei rispettivi campionati .ghgh

Mi auguro siano minchiate perché andare pure a regalato soldi alle melde per quel pippone anche no eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bisogna provarci pe Cancelo, non lasciarlo agli interisti o barcelloniani.

Impresa ardua.

Andrà a chi gli offre di più, e non sarà certo Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Impresa ardua.

Andrà a chi gli offre di più, e non sarà certo Comolli.

Lui, al max, gli chiederà perché dovremmo ingaggiarlo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

A nanna con la bimba e la moglie in ospedale con le gemelline speriamo in arrivo.. vi auguro un buon anno compagni delle mie giornate!

A presto☺️

Ci sono passato qualche annetto fa … stessa situazione …

tre bianconere in più!

in bocca al lupo 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Natural ha scritto:

A nanna con la bimba e la moglie in ospedale con le gemelline speriamo in arrivo.. vi auguro un buon anno compagni delle mie giornate!

A presto☺️

Auguri!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furio78 ha scritto:

Che dopo calciopoli ha smesso di tifare Juve.

imbarazzante

A me lui mi sa di falso a 360 gradi, non mi ha mai convinto, faceva cabaret leggero su mediaset, poi si è dato quel tono di giustizialista che combatte la mafia, senza fare nulla in concreto, ma parlando sempre dell’ovvio e copiando qua e là 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, De$mo said:

fermo restando che cancelo è scarso come la peste.

ma comunque chi vorresti prendere a gennaio?

ricordo che comunque chiesa l'ultimo anno da noi fece 9 gol e 3 assist in campionato

Meglio non prendere nessuno e non ingolfare il monte ingaggi in ottica estate se i nomi devono essere questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Qua sarebbero tutti disposti ad abbassarsi lo stipendio...

Deve essere un campione di umanità molto particolare, nella vita normale vedo solo gente che cambierebbe lavoro per 100 euri in più al mese ..

e io più capto involontariamente discussioni varie in vari contesti quotidiani, più, 9 volte su 10, vertono invariabilmente sui soldi. E' una cosa che mi intristisce veramente molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.