Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, ci mancherebbe. Gioca nella penultima di premier .ghgh 

Comunque, ha 32 anni tra 3 mesi.. Ripeto ciò che ho scritto l’altro giorno, cambiano le dirigenze ma continuano ad esser spesso gli stessi, gli obbiettivi. Qualcosa non va.

Ma il mercato in questo ruolo offre questo....a livello di completamento rosa ci può stare...vale altri nomi tipo Brozovic...poi se abbiamo 40 milioni per Stiller o riusciamo a prendere subito Ruben Neves meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E dubito che romano sia una velina...ma pensa te...

Parla di giocatore proposto, io penso che il nostro mercato nelle ultime sessioni sia passato molto da giocatori proposti dalle varie agenzie piuttosto che da idee chiare sui profili da cercare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HaranBanjo said:

Ma il mercato in questo ruolo offre questo....a livello di completamento rosa ci può stare...vale altri nomi tipo Brozovic...poi se abbiamo 40 milioni per Stiller o riusciamo a prendere subito Ruben Neves meglio

Ma allora non prendi niente in questa sessione. Ti ricordi la utilitá di Alcaraz e quanto ci é costato? Poi vendiamo un giovane per due spicci e spendiamo di piú per gente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il mercato offre quello che sei disposto a comprare, mica per forza le pippe come Guido Rodriguez..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Boh, Rodriguez ci è stato accostato nel 2022 con manna, nel 2024 con Giuntoli, oggi. Vero che il mercato offre quello ma sembra davvero che il nostro mercato sia in mano a intermediari.. 

Ha 32 anni ed è una riserva al West Ham. A questo punto, resterei così, piuttosto che andar a prender uno così.. Poi, se è in prestito, va bene ma non è un colpo da squadra con ambizioni serie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

31 enne mediano, riserva del West Ham, venuto li due anni fa a p0 dal Betis 

A quanto ho letto è troppo lento per i ritmi della Premier,, sarebbe la versione vecchia e ancora più lenta di Locatelli 

Sottovaluti il fattore C 

È il Padoin argentino...non gioca praticamente mai eh eppure può vantarsi di aver vinto un mondiale e 2 copa América (protagonista giusto per quella del 2021)

Sarebbe quello nostro col miglior palmares .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Guido Rodriguez ha detto sì alla Juventus 

Ora sta alla Juve decidere se affondare o meno

Fabrizio Romano

Qualcuno sa come é?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Cambia che in ogni caso é un vantaggio evidente. Poi che la figura sia completamente avanti o quasi in quel frame o nel successivo, poco interessa. In ogni caso l'attaccante verrebbe punito per un evidente vantaggio. 

Oggi viene punita l'aria fritta.

Se a te pare normale.

ho provato a spiegarlo varie volte, ma alcuni non capiscono :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Parla di giocatore proposto, io penso che il nostro mercato nelle ultime sessioni sia passato molto da giocatori proposti dalle varie agenzie piuttosto che da idee chiare sui profili da cercare

Il profilo come ruolo sarebbe pure giusto, come low cost in prestito e senza obblighi di acquisto o di contratto lungo probabilmente sarebbe pure il migliore disponibile....poi chiaramente con un budget più alto e/o una disponibilità contrattuale più lunga allora i discorsi sarebbero diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La regola base sarebbe più giusta però. Un conto è punire un giocatore che è tutto avanti col corpo o quasi, un altro è punirne uno che è avanti solo con la punta del piede, come ora. Nel primo caso c'è un vantaggio evidente che trae il giocatore in fuorigioco, nel secondo, a mio parere, uno avanti di mezzo polpaccio per dire, non trae alcun vantaggio. 

Con questa nuova versione, se il tacchetto dello scarpino di quello davanti è coperto dal polpastrello del mignolo di quello dietro, anche se è al 99% avanti, non è ancora fuorigioco, rimarrebbe in gioco. (quindi come l'attuale che per un millimetro di naso sei in fuorigioco)

Poi che quella attuale è una stupidata penso che nessuno lo metta in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il mercato offre quello che sei disposto a comprare, mica per forza le pippe come Guido Rodriguez..

Se hai i soldi per una Panda non vai nel concessionario della Mercedes..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ho provato a spiegarlo varie volte, ma alcuni non capiscono :d

Perché il loro focus é sulla "discussione/polemica". Perdono di vista il calcio e la necessità di rendere lo sport credibile agli occhi di chi guarda e dei nuovi spettatori. 

Il fuorigioco odierno é ridicolo oltre ogni limite dettato dalla decenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Penso che FIFA sia una schifezza ma con questo cambio sono d'accordo. Poi hai ragione che cercheranno di abusare della regola come sempre usando frame televisive che li conviene. Ma come principio mi trova al 100% d'accordo. Ma la regola non era cosi prima?

prima non c'era il var che guardava il millimetro. C'era spazio ed era fuorigioco, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boh, Rodriguez ci è stato accostato nel 2022 con manna, nel 2024 con Giuntoli, oggi. Vero che il mercato offre quello ma sembra davvero che il nostro mercato sia in mano a intermediari.. 

Ha 32 anni ed è una riserva al West Ham. A questo punto, resterei così, piuttosto che andar a prender uno così.. Poi, se è in prestito, va bene ma non è un colpo da squadra con ambizioni serie. 

Rigiro il discorso.

Se e sottolineo se fosse il procuratore del giocatore (la Interplayers) a proporlo (averlo proposto) alla Juve e ad altre 50 squadre in Europa (come avviene per il 90% dei casi nel calciomercato moderno) e se fosse proprio la Interplayers ad averlo proposto nel 2022 con Manna diesse, nel 2024 con Giuntoli diesse e nel 2026 con Comolli "diesse" con i media debitamente avvisati pronti a farne un mantra nell'era molto concorrenziale dei clic-portasoldi?

Poi, che l'attuale mercato della Juventus sia in mano ad agenzie di scouting per almeno due sessioni di mercato (la scorsa estiva e l'attuale invernale) lo hanno ripetuto gli arcinoti Corsa, Momblano, Romeo nelle tante live di questa stagione nel vari canali Twitch e Youtube nell'attesa che a Torino venga allestito un team di ricerca e sviluppo che racchiuda lo scouting tradizionale all'interno di un alveo più à la page ovvero quello di un pre-filtraggio dai big data per poi passare a valle allo scouting "tradizionale".

Se...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Perché il loro focus é sulla "discussione/polemica". Perdono di vista il calcio e la necessità di rendere lo sport credibile agli occhi di chi guarda e dei nuovi spettatori. 

Il fuorigioco odierno é ridicolo oltre ogni limite dettato dalla decenza. 

Annullare un goal per un mignolo è davvero ridicolo 

Andrebbe presa in considerazione la posizione baricentrica dell'attaccante rispetto a quella del difensore avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Con questa nuova versione, se il tacchetto dello scarpino di quello davanti è coperto dal polpastrello del mignolo di quello dietro, anche se è al 99% avanti, non è ancora fuorigioco, rimarrebbe in gioco. (quindi come l'attuale che per un millimetro di naso sei in fuorigioco)

Poi che quella attuale è una stupidata penso che nessuno lo metta in discussione.

Sono d'accordo con te, non è che cesserebbero le polemiche e continuerebbero ad esserci dei casi al limite. Dico solo che la regola base la vedrei più giusta dell'attuale, quantomeno in quel caso hai uno che è completamente avanti. Del resto non credo che esista una regola perfetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Annullare un goal per un mignolo è davvero ridicolo 

Andrebbe presa in considerazione la posizione baricentrica dell'attaccante rispetto a quella del difensore avversario 

Si parlava già di "luce" tra attaccante e difensore quando Galliani capelluto arrivava a Milanello a bordo di una Citroën 2cv...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Sono d'accordo con te, non è che cesserebbero le polemiche e continuerebbero ad esserci dei casi al limite. Dico solo che la regola base la vedrei più giusta dell'attuale, quantomeno in quel caso hai uno che è completamente avanti. Del resto non credo che esista una regola perfetta. 

Ah si questo ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Qualcuno sa come é?

Mi sembra un bel medianaccio per far rifiatare Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

intanto oggi Elimoghale si è allenato con la prima squadra, speriamo Lucianone lo faccia esordire nei primi mesi dell'anno

Se Conceicao non recupera secondo me lo convoca per il Lecce...è convocabile anche in lista B di CL. Il suo è pure un ruolo dove puoi rischiare buttando nella mischia un ragazzo giovane che scalpita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Mi sembra un bel medianaccio per far rifiatare Locatelli.

A mio modestissimo avviso non è un medianaccio bensì un ottimo numero 8 in grado grazie alle tante primavere sulle spalle di capire con anticipo dove andrà il pallone muovendosi sulla mediana in modo molto intelligente aiutato da una forza fisica notevole e da due prosciutti gambali che gli permettono di contrastare con efficacia ogni tipo di minaccia ma......... Non è MAI stato un fulmine di guerra e le 32 primavere certo non lo aiuteranno nel dinamismo TANTO richiesto nel Football 0.26.

Lo prenderei? Si, ma solo in prestito con diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.