Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rudiger Bremer Kelly

(Muharemovic Gatti Kalulu)

Cancelo Tonali Thuram Cambiaso

(NortCuffy Locatelli Koopminers Miretti Cabal)

Chiesa Yldiz

(Zhergova Conceicao Adzic)

KoloMuani

(David Openda)

tra gennaio e giugno vorrei questa rosa

ps: Rudiger a zero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui parlate di Palestra manco fosse una fusione tra cafu e dani alves.... mamma mia vabbe che siamo ormai con l acqua alla gola ma stiamo parlando di un giovane che non è neanche titolare della nazionale più scarsa degli  ultimi 30 anni. Buon giocatore, giovanissimo, ma appartiene alla bottega più cara d Italia,  vorranno 50 milioni e se lo richiede la Juventus ovviamente 55.... ne vale la pena?

2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Rudiger Bremer Kelly

Chiesa Yldiz

KoloMuani

(David Openda)

Ecco gia rudiger sarebbe qualcosa di intelligente.  Kolo muani per quel prezzo anche no

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe1897 ha scritto:

Qui parlate di Palestra manco fosse una fusione tra cafu e dani alves.... mamma mia vabbe che siamo ormai con l acqua alla gola ma stiamo parlando di un giovane che non è neanche titolare della nazionale più scarsa degli  ultimi 30 anni. Buon giocatore, giovanissimo, ma appartiene alla bottega più cara d Italia,  vorranno 50 milioni e se lo richiede la Juventus ovviamente 55.... ne vale la pena?

Si.

Perché il ruolo è scoperto, e l’alternativa è spenderne 40 per un rottame a caso del campionato francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Sono d accordo con te...prima stagione da titolare in serie A e vale 40 mln?

L ho visto giocare, e' sicuramente dotato ma ci andrei cauto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

A gennaio:

NortonCuffy

RubenNeves/GuidoRodiriguez

Chiesa

conferma Perin

a giugno:

Tonali

Rudiger 0

Senesi 0

KoloMauni al posto di Vlahovic

Degli ex ceduti riprenderei Iling e Muharemovic

Iling che si sta giocando la salvezza in Championship (serie B inglese) ? 

Io solo la prima vedova di alcuni nostri ex giovani, ma con Iling mi batti a mani basse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Il Napoli invece si è fatto mezza squadra invece con i gli scarti degli altri... quindi è questione solo di capacità nel capire e non capire chi può farti fare il salto o meno.

scarti degli altri? Diciamo che un paio, nei loro club, giocavano poco per incompetenza dei relativi allenatori.

Il Napoli ha speso:

Totale acquisti : 117 milioni di euro (bonus esclusi)

Totale riscatti: 89,5 milioni di euro

Poi se tu consideri degli scarti/pippe: Milinkovic Savic, Hoijlung, Lang, Beukema, Lucca, Guttierez, De Bruyne, Elmas...io dico che chi li ha presi, ci ha visto parecchio lungo!

Della serie, il pappone, ne sgancia parecchi ogni anno e (soprattutto) si è attorniato di persone capaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ecco gia rudiger sarebbe qualcosa di intelligente.  Kolo muani per quel prezzo anche no

Qual è il prezzo di Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

si capisco..ma secondo te per uno nostro...facciamo ad esempio David che sicuramente ha più CV..pagherebbero mai quelle cifre? o ancora in estate Dusan non è stato "annusato" da nessuno..perchè secondo me si fosse presentato qualcuno con 30 bomboloni lo spedivano immediatamente in inghilterra..e il contrattone lo trovava da quelle parti

Amico mio, tu ragioni da venditore ma è l'acquirente che sceglie e a quanto chi prendere e chi no, poi sta al venditore trovare la quadra MA, a giocatore scelto.

L'inda di Marotta sono anni che sfrutta la champions come vetrina per i suoi giocatori e non a caso i loro sono richiesti (almeno lo erano) mentre i nostri no. Speriamo che con Spalletti la Juve riesca a fare bene negli ultimi due match riuscendosi a qualificare per gli spareggi pre-ottavi, vedrai che a quel punto i nostri torneranno ad essere sotto osservazione dei club ricchi però poi non lamentiamoci se dovessero arrivare offerte importanti per quelli bravi (che il tifoso non vorrebbe cedere) perché arriveranno e certo non per quelli scarsi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

comunque...incassare 30milioni...capolavoro.si può dire?

ormai i prezzi delle punte, pur scarse, sono quelli. Lucca 35 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa, ho visto poche volte giocare Ruben Neves, che prima di andare in arabia, aveva giocato nel Porto e nel wolverhampton....perché dovrebbe essere adatto a noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Palestra non si libera a giugno è dell’atalanta

Nel senso che non lo cedono a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

si capisco..ma secondo te per uno nostro...facciamo ad esempio David che sicuramente ha più CV..pagherebbero mai quelle cifre? o ancora in estate Dusan non è stato "annusato" da nessuno..perchè secondo me si fosse presentato qualcuno con 30 bomboloni lo spedivano immediatamente in inghilterra..e il contrattone lo trovava da quelle parti

Vlahovic ha appunto un contratto che all'anno pesa molto più dell'eventuale ammortamento del cartellino. Poi lui sicuramente non avrebbe accettato il West Ham di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Premessa, ho visto poche volte giocare Ruben Neves, che prima di andare in arabia, aveva giocato nel Porto e nel wolverhampton....perché dovrebbe essere adatto a noi ?

io l ho visto giocare principalmente nel Portogallo di cui e' il regista....mi sembra un giocatore forte e con ottima personalita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Cancelo da qui a fine anno ti chiede uno sproposito. Ci metti 2/3 mesi per rimetterlo a lucido, sempre che ne abbia voglia e capacità, e la stagione è finita. Per me cancelo oggi non sposta nulla. E comunque sono anni che i giornali non ne beccano una. Per cui son tutti nomi sparati a casaccio. Per me la Juve oggi dovrebbe prendere un top/ottimo centrocampista. Il resto non serve. I numeri li abbiamo. È lo spessore che manca. 

Va bene ma a destra non abbiamo titolari (almeno nel 3421, a meno di non considerare Mckennie il titolare lì, che non è il suo ruolo e spesso lo mettono in mezzo, e se sta male non abbiamo proprio nessuno perché Joao Mario non lo mette tanto), a sinistra abbiamo il solo Cambiaso e Kostic che però non mi pare goda di così tanta fiducia (Cabal non lo vedo tanto bene in quel ruolo, ma comunque numericamente ènin alternativa). Diciamo che l'urgenza sta più a destra, anche se Cambiaso può essere spostato a destra e secondo me gioca pure meglio lì.

Poi se bisogna scegliere dove investire a gennaio, diciamo che servono sia il centrocampista che il terzino, vedessero in base alle disponibilità e alle occasioni chi è più idoneo in uno dei due ruoli (almeno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

Sono d accordo con te...prima stagione da titolare in serie A e vale 40 mln?

L ho visto giocare, e' sicuramente dotato ma ci andrei cauto...

In Italia sono dei criminali... ogni volta è così, appena un giovane fa 4 partite buone vale 40 milioni minimo.

In Germania e in Francia non sono così ladri per esempio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

li c'entra molto Mendes, il Wolverhampton era/è praticamente gestito da lui.

Avrebbe potuto fargli fare un'altra carriera a Neves.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, AG10 said:

Secondo me è il prezzo che ci sta.

È un buon centravanti, e per il ruolo, mi pare quasi il minimo sindacale….

Per esempio: noi Openda l’abbiamo pagato oltre 40 milioni, io avrei preso più volentieri Castellanos a 30…

forse sono condizionato dai laziali che ne raccontano peste e corna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

A gennaio:

NortonCuffy

RubenNeves/GuidoRodiriguez

Chiesa

conferma Perin

a giugno:

Tonali

Rudiger 0

Senesi 0

KoloMauni al posto di Vlahovic

Degli ex ceduti riprenderei Iling e Muharemovic

No Mbangula? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Lotito ha appena incassato 30ml, chi vuole Guendouzi (ora che il Pres. ha il portafoglio pieno) DEVE sganciare almeno 30-35ml.........Ahhhhh Lotitone.......:d

Diamogli adzic o miretti in contropartita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Rudiger Bremer Kelly

Chiesa Yldiz

KoloMuani

(David Openda)

L'avrai sicuramente,  prepara lo champagne 1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Diamogli adzic o miretti in contropartita 

IN GENERALE alla Lazio non accettano contropartite, solo soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Rudiger Bremer Kelly

Chiesa Yldiz

KoloMuani

(David Openda)

1) Non mi convince il centrocampo: Tonali e Thuram amano molto interpretare il ruolo in maniera “dinamica”, ti mancherebbe l’uomo di posizione.

2) Rudiger è mancino, Spalletti non lo metterà mai a destra. E poi c’è Kalulu.

3) L’anno prossimo con l’addio di Dusan (che libererà molte risorse), cederei David e proverei il colpo Marmoush

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Centrocampo Guendouzi-Locatelli-Thuram statisticamente non avrebbe punti deboli .the

IMG_2402.thumb.jpeg.fd0e13c20147724bcdbd2e4f11fd7ae6.jpeg

Si poi c’è il campo dove fanno ridere però 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Si poi c’è il campo dove fanno ridere però 

Eppure hanno picchi spaventosi in tutte le statistiche. Penso che il nostro centrocampo lo vedremmo in maniera differente se venisse aggiunto uno in grado di alzare la media dei passaggi chiave a partita (che sono quelli in grado di generare un’azione pericolosa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.