Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Neves farebbe panchina al Barca e al Psg

Joao Neves fa panchina a Ruben Neves nel Portogallo, non vedo perché nel PSG dovrebbe essere diverso.

Il Barcellona sta giocando con Eric Garcia mediano, penso non ci sia paragone con Neves

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Chiesa e' una zavorra poiche' non affidabile fisicamente.potremmo ripetere l'errore fatto con Milik.

Per me bisogna trovare non un sostituto di Yildiz ma uno che gli contenda il posto.

Questo sarebbe ragionare da Juve.

Ricordo quando  un posto se lo contendevano il Capitano ed Ibra....

Abbiamo il budget del trapani...Questo è...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Chiesa e' una zavorra poiche' non affidabile fisicamente.potremmo ripetere l'errore fatto con Milik.

Per me bisogna trovare non un sostituto di Yildiz ma uno che gli contenda il posto.

Quando un posto se lo contendevano il Capitano e Ibra gli altri 10 in campo non erano certo l'armata Brancaleone che abbiamo ora.

Ci manca solo di investire nell'unico ruolo coperto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Abbiamo il budget del trapani...Questo è...

Allora compriamo Viti e Vitik. Poi ci servirebbe una punta .sisi 

Adesso, Rocket man ha scritto:

Quando un posto se lo contendevano il Capitano e Ibra gli altri 10 in campo non erano certo l'armata Brancaleone che abbiamo ora.

Ci manca solo di investire nell'unico ruolo coperto... 

più che altro, ADP non la viveva bene. Pensa Yildiz come potrebbe reagire..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

E' giusto uno dei 2 forti che abbiamo, sarebbe intelligente spendere per affiancagli gente migliore, piuttosto che una riserva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

infatti tonali ti costerebbe minimo 60-70 mil...la sua squadra non ha bisogno di vendere.. rishciamo di stare dietro a tonali settimane e mesi, e poi  gli inglese non si schiodano di 1 centesimo, perdimao tempo,e poi ripieghiamo alla fine su profilo discreti se va bene, e dai costi alti, as usual...

e cmq tonali a 60-70 ti ingolfa la PDF pe rgli ammortamenti ti costerebbe almeno 13-15 di cartellino e altri 15 di ingaggio lordo...ora prende 7-8 netti + bonus..

dobbiam prendere dei parametri zero di qualità anche dandogli 6-7 netti ma a bilancio l'ammortamento cartellino è zero..

Inoltre non ricordo negli ultimi anni un investimento superiore ai 30 milioni che ha reso quanto pagato... Non investirei più solo per questo

Cristiano Ronaldo 117,00 mln €

Gonzalo Higuaín 90,00 mln €

Matthijs de Ligt 85,50 mln €

Dušan Vlahović 83,50 mln €

Arthur Melo 80,60 mln €

Teun Koopmeiners 58,40 mln €

Douglas Luiz 51,50 mln €

Bremer 46,90 mln €

Federico Chiesa 44,60 mln €

João Cancelo 40,40 mln €

Douglas Costa 40,00 mln €

Federico Bernardeschi 40,00 mln €

Dejan Kulusevski 39,00 mln €

Danilo 37,00 mln €

Manuel Locatelli 36,40 mln €

Quasi 900 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Low ha scritto:

toth:

Da centrocampista centrale Toth può adattarsi a ogni ruolo: ha i tempi del regista ma anche gli inserimenti della mezz'ala, spesso è stato schierato anche come trequartista e a vent'anni gioca con la tranquillità di un trentenne verticalizzando che è una bellezza. E' un giocatore in crescita con ampi margini di miglioramento, non un grande fisico ma per quello c'è tempo.

questi sono i colpi da fare dicono che costerebbe sui 10 mil, ha 20 anni.. è un investimento... xme vedrete che finirà in bundesliga e tra un paio di anni lo rivenderanno a 40 mil minimo..

Se ne parlava qualche mese fa, qualcuno ha rifatto il suo nome? Dai video mi è piaciuto molto. Ha le caratteristiche giuste. Poi ovviamente sarebbe da vedere nella nostra realtà, eccetera, ma per quello che può valere dai video mi aveva davvero ben impressionato. Come occasione, se ancora non chiedono molto, è un investimento che farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

In questo momento sia nella realtà sia nelle idee di tecnico e società nessuno contende il posto a Kenan

3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Non capirei il senso, deve fare minutaggio per andare in nazionale, dovrebbe tornare alla Fiorentina semmai

E questo semmai è un problema di Chiesa non nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Allora compriamo Viti e Vitik. Poi ci servirebbe una punta .sisi 

più che altro, ADP non la viveva bene. Pensa Yildiz come potrebbe reagire..

Nel caso Yildiz chiederebbe la cessione dopo un nanosecondo.

E non per paura della concorrenza... ma perché sarebbe una mossa talmente senza senso che un giocatore intelligente scapperebbe a gambe levate da una squadra gestita in modo tanto osceno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, tantra ha scritto:

No no si capisce perché Ruben Neves dovrebbe venire da noi quando potrebbe andare in qualsiasi squadra tra quelle che arrivano ai quarti di CL

Se la competitor è il Manchester United, il club zimbello del pianeta, che non fa manco la Champions allora ditelo che vi piace pensare che la Juventus sia * pupu a prescindere da qualcque cosa succede nel mondo (io me la prendo con quelli della Juve quando fanno le scemenze tipo decidere di non prendere Cancelo, ma solo dopo che le fanno). 

Le altre big a centrocampo sono coperte (l'unico è il Real Madrid che può farci un pensiero ma il Real ha puntato Rodri e aspetta lui). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Per motivi diversi, non prenderei nessuno dei 4

.quotone

Sono d'accordo e questi sono le mie motivazioni:

Chiesa è ben oltre il suo Prime, è una minestra riscaldata e prende uno stipendio alto, gioca in Premier e non vedo perché dovrebbe tornare in Serie A; Tonali è un ottimo giocatore ma il Newcastle non lo vuole vendere se non a cifre a mio avviso esagerate rispetto al suo valore e utilità per la nostra squadra, discorso diverso per le corazzate miliardarie tipo Real e PSG che possono permettersi degli investimenti così costosi per un mediano, che seppure giovane e capace, non è certo un Pirlo che ti cambia la squadra , inoltre prende uno stipendio piuttosto alto; Frattesi non aggiunge nulla rispetto ad un McKennie e inoltre il suo acquisto sarebbe un regalo ai cartonati quasi pari a quello che sarebbe per noi riuscire a piazzare Koopminers a qualche folle rivale per 40 milioni; infine Palestra seppure super promettente appartiene allAtalanta (alla quale non vorrei dare mai più nemmeno 1 euro) che chiederà almeno 40 milioni per un terzino che va comunque sgrezzato e che è già sul taccuino di chissà quante squadre. 

Credo che faremmo meglio a guardare altrove onestamente, specie considerate le nostre mancanze tecnico qualitative nei ruoli critici come ad esempio quello di regista e la spada di Damocle del Fair Play finanziario che pende sulla nostra testa.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Obbiettivo di gennaio è trovare una soluzione per Milik, in Arabia nessuno lo vuole?

In azienda stiamo cercando un magazziniere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un fan di Chiesa ma in prestito per 6 mesi lo riprenderei. Yildiz va fatto rifiatare di tanto in tanto e con il budget di cui disponiamo a gennaio, uno migliore di Chiesa non lo troviamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

In azienda stiamo cercando un magazziniere

Se ciao, chiede la malattia professionale dopo 2 ore..

Adesso, Capossela ha scritto:

Non sono mai stato un fan di Chiesa ma in prestito per 6 mesi lo riprenderei. Yildiz va fatto rifiatare di tanto in tanto e con il budget di cui disponiamo a gennaio, uno migliore di Chiesa non lo troviamo.

Potrebbe giocare anche a destra, visto che Zhegrova e Chico son spesso ai box. Sperando di averne almeno uno su tre disponibile a partita sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Chiesa è un giocatore con uno status importante si prenderebbe in poche giornate il posto di Conceicao più che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Non lo capiscono..

Il problema della Juve recente è tutta qua.. cediamo in fretta e furia i pochi della rosa con valore, per poi cercare sti profili qui.. a sto punto ci tenevamo come dici tu Nicolussi, o Barrenechea per dire..

Esattamente,io in generale sono assolutamente contro al prendere per prendere,uno come rodriguez non mi sembra aver senso per qualità, futuribilità e utilità...poi magari viene e fa benissimo eh,ma in linea di principio spero arrivi il momento che questi profili vengano lasciati perdere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Inoltre non ricordo negli ultimi anni un investimento superiore ai 30 milioni che ha reso quanto pagato... Non investirei più solo per questo

Cristiano Ronaldo 117,00 mln €

Gonzalo Higuaín 90,00 mln €

Matthijs de Ligt 85,50 mln €

Dušan Vlahović 83,50 mln €

Arthur Melo 80,60 mln €

Teun Koopmeiners 58,40 mln €

Douglas Luiz 51,50 mln €

Bremer 46,90 mln €

Federico Chiesa 44,60 mln €

João Cancelo 40,40 mln €

Douglas Costa 40,00 mln €

Federico Bernardeschi 40,00 mln €

Dejan Kulusevski 39,00 mln €

Danilo 37,00 mln €

Manuel Locatelli 36,40 mln €

Quasi 900 milioni

Al netto degli infortuni, Bremer ha sempre mostrato un rendimento da 50 milioni, forse pure di più. L'unica rondine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la competitor è il Manchester United, il club zimbello del pianeta, che non fa manco la Champions allora ditelo che vi piace pensare che la Juventus sia * pupu a prescindere da qualcque cosa succede nel mondo (io me la prendo con quelli della Juve quando fanno le scemenze tipo decidere di non prendere Cancelo, ma solo dopo che le fanno). 

Le altre big a centrocampo sono coperte (l'unico è il Real Madrid che può farci un pensiero ma il Real ha puntato Rodri e aspetta lui). 

contano sempre e solo i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Chiesa non è da sottovalutare che Spalletti lo conosce e nel caso non rischieresti di mettere in rosa un giocatore che non gli piace alla David, Zhegrova, Mario. Alla fine deve fare l'alternativa, mica svoltare l'attacco

Stesso discorso vale per Frattesi nonostante non mi piaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Joao Neves fa panchina a Ruben Neves nel Portogallo, non vedo perché nel PSG dovrebbe essere diverso.

Il Barcellona sta giocando con Eric Garcia mediano, penso non ci sia paragone con Neves

Secondo te il psg panchina Joao Neves per Ruben Neves???

Dai siamo seri. Tra l’altro Ruben Neves è un mediano, J.Neves una mezz’ala

Per quanto riguarda il Barcellona invece, quest’anno non ha preso nessuno per i soliti problemi con il ffp della Liga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo del sostituto di Yldiz perchè sarebbe blasfemo far giocare chico a sinistra sarebbe blasfemo giusto? Un nazionale portoghese che non potrebbe giocare qualche gara a sinistra ma siamo seri? Le priorità sono due solamente centrocampista centrale e laterale destro con l'uscita di Joao Mario. Unica eccezzione nel caso si volesse fare un investimento low cost sarebbe CIsse del Catanzaro che sembra avere bei colpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.