Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PippoPapu

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il modus operandi di Marotta da decenni è chiaro, i migliori prospetti nazionali + campioni attempati o da rilanciare. È un modello che paga da sempre, perlomeno da quando le società italiane sono in seconda se non terza fascia. Non capisco perché non emularlo.

Bassi ammortamenti, parametri zero di qualità e margine a bilancio di manovra..

Se prendi mikitarian e chala a zero gli puoi dare tranquillamente 6 netti.. perché nn hai ammortamenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Bassi ammortamenti, parametri zero di qualità e margine a bilancio di manovra..

Se prendi mikitarian e chala a zero gli puoi dare tranquillamente 6 netti.. perché nn hai ammortamenti 

Ma adesso arrivano quelli che però la Ndrangheta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Ho letto su Sky che Spallettone giochera' con il 4-3-3 con il Lecce....

Mah, ho visto la formazione e si parla di Kalulu terzino destro, Mckennie terzino sinistro, Cambiaso ala destra.. Mi sembra un 352 più che un 433. 
Tra l’altro, Mckennie a sx non lo capirei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Io direi di non fare proprio mercato piuttosto che fare ulteriori danni

Io direi che di danni ne sono stati fatti abbastanza in questi anni. Servono minimo 2 giocatori utili. non dico titolari ma utili alla Veiga o Kelly per rendere la rosa accettabile e in lotta per il 4 posto.

È anche il Boga di turno sarebbe super utile per le rotazioni. Non dico Chiesa perché è un nome importante che vorrebbe troppo spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda sarei contento anche solo di un acquisto, ma di un certo livello a centrocampo.

Andrei dritto su Ruben Neves, anche se probabilmente è un' operazione complicata e più per l'estate.

Su Guido Rodriguez sono perplesso, è una riserva del west ham. Se dobbiamo comprare per comprare, è meglio rimanere come ora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ti sbagli ed il motivo è molto semplice. Un vice (cioè una riserva) non può essere più importante dei titolari.

Questo discorso non vale per i trequartisti di tecnica e fantasia.

Il punto è semplice: quando mancano questo tipo di giocatori la pericolosità della squadra crolla.

È il motivo per cui a gara in corso molti invocavano Douglas Costa fino a 7/8 anni fa, ed è sempre lo stesso motivo per cui si invoca Zhegrova nel secondo tempo.

Perchè sono questi i giocatori che incidono di più nella ripresa, e son sempre questi giocatori da cui dipendono le azioni di attacco.

Tenere costantemente l’avversario stressato 90 minuti perché hai il fantasista o l’ala dal dribbling facile belli freschi pronti a subentrare che ti possono spaccare la difesa è il vero game changer nel calcio.

Se non sei convinto ti invito ad analizzare La Rosa del City, appena arricchita con Semenyo.

Io ribadisco il mio pensiero: la Juve diventa completa (che non significa non-migliorabile) solo se a gennaio prende un regista e un vice-Yildiz (a meno che Spalletti non decida di lanciare Elimoghale).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, ho visto la formazione e si parla di Kalulu terzino destro, Mckennie terzino sinistro, Cambiaso ala destra.. Mi sembra un 352 più che un 433. 

Il materiale questo è, Spalletti ha credo bocciato definitivamente Cambiaso come terzino puro, Cabal è out e Kostic ancora peggio. Sempre pensato che con i giocatori a disposizione si può giocare a tre dietro mancando terzini di ruolo, è ovvio che se si vuole mettere a quattro deve adattare parecchi giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Formazione senza senso 

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Furio78 said:

‼️Per il ruolo di vice #Yildiz, i quattro nomi accostati alla #Juve (in ordine alfabetico):

Jeremie #Boga
Federico #Chiesa
Daniel #Maldini
🆕 Andreas #Schjelderup (c'è anche la Roma, può andar via in prestito con opzione a gennaio)

@MirkodiNatale

Schjelderup moooolto interessante

Mi domando come possa una riserva di vent'anni del Benfica essere interessante per noi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma aspettare domani o dopo per la formazione contro il Lecce sembra brutto?

Infatti.

A meno che Spalletti non l'ha già detto a qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi domando come possa una riserva di vent'anni del Benfica essere interessante per noi...

Ormai si è diffuso il fetish dei giocatori a basso costo che in potenziale son tutti fenomeni, magari hanno 25 anni e una carriera fatta di panchine in squadre di metà classifica..

Poi nomini dei giocatori che sono magari  titolari in nazionali importanti e vengono schifati, vai a capire il perché 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma aspettare domani o dopo per la formazione contro il Lecce sembra brutto?

Più che altro aspettare dopo la partita in modo da lamentarsi di ciò che realmente non è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Ormai si è diffuso il fetish dei giocatori a basso costo che in potenziale son tutti fenomeni, magari hanno 25 anni e una carriera fatta di panchine in squadre di metà classifica..

Poi nomini dei giocatori che sono magari  titolari in nazionali importanti e vengono schifati, vai a capire il perché 

Guarda il norvegese ha 21/22anni e un grosso talento 

Molto meglio lui,adesso per un momento lasciamo stare ruolo e utilità,molto meglio lui dico come tipologia,piuttosto che il frattesi di turno.

Perche lui che magari non diventerà MAI un campione,ha comunque il talento per poterlo diventare,mentre il Frattesi di turno no.

La Juventus oggi può solo scommettere e scoprire,altrimenti i campioni non li avrà mai più. Ha Yildiz appunto perché seppur a 0 ha comunque scommesso 

Poteva avere giocatori buoni perché gli sono venuti dalle giovanili. Tutti quelli che ha preso,giocatori medio giovani,vecchi campioni,hanno fatto una fine ingloriosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

neves, chiesa e cancelo per credere nel quarto posto

Pure allo scudo con quelli

9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Theo @@ 

Theo e Neves

Elimoghale vice Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

neves, chiesa e cancelo per credere nel quarto posto

Ruben Neves fondamentale...degli altri due me ne frego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare Yildiz,  rinnovare McKennie,  provare a liberarsi di Koopmeiners sperando che qualcuno abbocchi. Per me le priorità sono queste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma adesso arrivano quelli che però la Ndrangheta…

Qual è un altro discorso che rientra nella protezione dei poteri statali parastatali di cui godono i prescritti a livello nazionale e internazionale 

Ma l'operato del buon mafiotta è questo lo faceva anche alla Juve quando ha comprato Khedira e altri buoni parametri zero, 

Noi oggi come oggi abbiamo la potenza di fuoco ingolfata” da cartellini spesi per giocatori mediocre pagati moltissimo..

Poi c'è la questione ingaggi che nella gestione precedente post Marotta con il delirio di onnipotenza davano ingaggi assurdi a cani e porci le aust 

Gli altri discorsi sono cose vere ma che non c'entrano niente sul mercato e sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido Rodriguez ha espresso la sua volontà di lasciare la Premier League e trasferirsi immediatamente a Torino.

La Juve potrebbe cercare di concludere rapidamente un accordo con il West Ham per una cifra intorno Ai 10 milioni

tuttosport

• Haha 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fightclub77 ha scritto:

si...ma la vetrina dei laziali?

Hanno pagato un attaccante di buona statura nel campionato italiano circa 30ml di euro, non 50 o 70...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.