Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Miretti via? La richiesta della Juve è di 25 milioni, se arriva l'offerta giusta occhio a Samardzic come sostituto"

Post in rilievo

Aldilà di tutto...Miretti occupa uno slot da ctp in lista CL - per inserire Samardzic vendendo Miretti dovresti eliminare un ulteriore giocatore dalle liste bruciandoti due posti su 3 per prendere un solo giocatore. Non avrebbe senso. Questi giornalisti sportivi di oggi scrivono ciò che gli passa per la testa non ciò che accade realmente.

Se Samardzic arriva potrebbe semmai farlo al posto di Adzic che andrebbe in prestito 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e pure il nome quotidiano non è di un centrale "d'ordine".

Meno male che su 100 che ne escono,poi se ne concretizza 1!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Non mi sembra che samardzic all'atalanta abbia fatto grandi cose, mi tengo il mio

Samardzic è giá Dell'inda, come Jim City 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un estimatore di Samardzic, ma francamente è un’operazione che fatico a capire…

Sono praticamente due pari ruolo, con la differenza che Samardzic non riesce a imporsi all’Atalanta…

Se dovesse arrivare l’offerta per Miretti, io vado dritto su Atta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace Samardzic e in ogni caso se Spalletti non vede Miretti o lui non si fa trovare pronto è inutile tenerselo. 

Se è una richiesta di Spallletti va bene.

17 minuti fa, badboy ha scritto:

Vista la riuscita di chi arriva dall'Atalanta mi sembra logico.

Col calcio di Gasperini sembravano tutti più forti, in questa Atalanta magari è l'opposto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Ma dai. Atalanta giocattolo prezioso; chissà quanti danari chiedono per un giocatore che non ha mai brillato
È anche vero che Miretti chiede spazio, vuole giocare di più 

Beh ci sarebbe spazio per miretti... Basterebbe toglierlo all'ectoplasma olandese. Miretti non è un fenomeno ma senza dubbio può fare meglio di koop a cui si continua a dare spazio solo per giustificare le folli cifre sborsate per averlo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy68 ha scritto:

Samardzic per Miretti sono solo giochetti contabili, gli stessi giochetti che perseguiamo da anni precipitando nella mediocrità.

Ormai i giocatori forti e affermati ce li possiamo sognare la notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

A me non dispiace Samardzic e in ogni caso se Spalletti non vede Miretti o lui non si fa trovare pronto è inutile tenerselo. 

Se è una richiesta di Spallletti va bene.

Col calcio di Gasperini sembravano tutti più forti, in questa Atalanta magari è l'opposto. 

Magari li prendiamo scadenti e poi migliorano da noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Samardzic me lo ricordo come un buon giocatore, con buon senso del gol, con un prestito con diritto di riscatto lo prenderei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Samardzic me lo ricordo come un buon giocatore, con buon senso del gol, con un prestito con diritto di riscatto lo prenderei. 

Ribadisco ciò che affermo da anni, mai inglesi e mai giocatori dell'Atalanta anche se camminassero sull'acqua.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti deve rimanere, quest'anno sta facendo bene. E non mi sembra che Samardzic sia questo gran fenomeno. Se proprio voglilamo uno dell'Atalanta, prendiamo Ederson :) 

15 minuti fa, badboy ha scritto:

ultimamente non mi sembra sia questo il trend..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Miretti deve rimanere, quest'anno sta facendo bene. E non mi sembra che Samardzic sia questo gran fenomeno. Se proprio voglilamo uno dell'Atalanta, prendiamo Ederson :) 

ultimamente non mi sembra sia questo il trend..

Direi che ero ironico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcot9788 ha scritto:

Samardzic una mezza pippa è decisamente meglio tenersi Miretti 

Oltretutto per 25 milioni, il che significa che tra un anno saremo qui a rivivere la stessa storia di Huijsen.

Se lo si vuole cedere, che lo si faccia con l’aggiunta di un percentuale importante (almeno il 30) sulla eventuale rivendita

Ederson tra sei mesi sarà libero a zero, potremmo provare a vedere se a gennaio i bergamaschi (che probabilmente hanno detto addio ai sogni di qualificazione in Champions per la prossima stagione) si accontentano di una decina di milioni, sarebbe un grande colpo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti tutte le volte che è subentrato ha sempre fatto benissimo, è giovane, duttile, non fa mai polemiche se parte dalla panchina, conosce l'ambiente e il campionato, va assolutamente tenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

La valutazione che la Juve da a Fabio Miretti è da giocatore di primissima fascia

C'è una doppia contraddizione:

A) fosse così, giocherebbe molto di più, visto chi abbiamo a centrocampo;

B) 25 milioni di valutazione sono da giocatore qualsiasi di una medio/piccola italica, ormai. Altro che primissima fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti