Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Carnevali a Tuttosport: "Muharemovic via subito? Dipende dall'offerta, Inter e Bologna si sono informate e non escluderei la Juve"

Post in rilievo

Muharemovic non lo dobbiamo vendere per forza, vogliamo valorizzarlo, per noi Tarik non ha un prezzo oggi, perché molto dipende da chi ce lo chiede. Ha un grande potenziale, è normale che se arriva un grande club lo ascoltiamo. Poi, però, dobbiamo trovare anche un sostituto. Chi si è già mosso per lui? Qualche approccio lo abbiamo già avuto: non con il Bournemouth, con l’Inter e Bologna sì. La Juve? Magari può interessare anche a loro..."

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali parla nell'interesse suo (venderci un altro giocatore a 30/40 M) e di qualche amico, visto che tesse le lodi di Frattesi, che all'Inter fa panchina fissa ed è stato un acquisto sbagliato. Se questo (che non è un regista) non emerge all'inter, cosa viene a fare da noi? Il porta borracce di McKennie?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ci sia un 50% a nostro favore sulla futura rivendita. Se il giocatore interessa può tornare a condizioni favorevoli. Abbiamo fatto scemenze più gravi sul mercato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, F.C. JUVENTUS said:

Sapevo che avevamo il 50% sulla rivendita, a qualcuno risulta questa cosa? 

E' così... ma per ora abbiamo incassato circa 5 milioni...... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo fuorviante, la domanda sulla Juve gliela fa il giornalista e lui quindi non esclude, ma ad oggi i nostri lungimiranti dirigenti non ne hanno parlato, pur essendo un'operazione ovvia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Altra perla dello chef 

rinnovo di rugani

muharemovic svenduto

lungimirante…..

Ha fatto certe * in effetti. Huijens su tutti.🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è andata anche per Muharemovic ,

Ma il vecchio e caro prestito per "fare le ossa" non esiste più come formula?

È chiaro che tutti non potevamo tenerli ,e che alcuni li devi cedere ma almeno 2/3 in prestito per poi riportarli alla continassa  dovevano darli.

L'operazione fatta con Miretti è quella giusta da fare con i giovani ,pensate se oggi potevamo riprenderne  un paio fra quelli ceduti per due soldi ,tipo Savona e appunto Muharemovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il suo amico: prestito con obbligo di 5 millioni e una primavera valutato 25 millioni.

Per il Bologna: 25 millioni

Per il Bournemouth: 30 millioni

Per noi: 50 millioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

molto dipende da chi ce lo chiede

Dipende a chi devi far fare plusvalenza

Link di questo messaggio