Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Verso Juventus-Lecce: Zhegrova può essere titolare, dubbio Locatelli-Koopmeiners in mezzo"

Post in rilievo

7 ore fa, lillyBW ha scritto:

Il gesuita deve avere strigliato per bene Caballo perchè non gioca più. O si è fatto ancora male? Lo vedrei meglio al posto di quel mezzo fanfarone di Cambiaso.

Hai fatto en plein. In venti parole hai dato del gesuita all'allenatore, storpiato il nome di un calciatore e insultato un altro. Meraviglioso.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non sia messo in posizioni nevralgiche, satebbe rischioso. Se lo si vuole schierare lo si metta in zone di campo più defilate.

Al McKennie visto nelle ultime non rinuncerei.

Per gli altri solo Spalletti può valutarne le condizioni psicofisiche e spero farà le scelte migliori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A gennaio non c’è nessun pollo che voglia il vigile olandese a dirigere il traffico in qualche altra squadra????

eh, c'è la fila per aggiudicarsi tale fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Eh no, lui sulla linea dei difensori ci finisce quando attaccano schiacciando la squadra. Cosa già sottolineata pure da Spalletti. Non si capisce come facciate a volere una Juve all’altezza del suo nome e vi accontentiate difendendo sempre sto mediocre 

Per me non è affatto un mediocre ma uno dei pochi centrocampisti della serie A che sanno fare bene entrambe le fasi, quindi ne parlo in base a ciò che vedo.

"Difenderlo" non so se sia il termine giusto, non ne ha bisogno non essendo un bambino, diciamo che mi capita spesso di avere discussioni con gente che mi dà l'impressione di guardare le partite con grossi pregiudizi quando va bene o di non guardarle affatto quando va male. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jona82 ha scritto:

Bè vista la partita contro il Pisa, io proverei a schierare un 4-3-3 così:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Koop - Locatelli - Thuram

Zeghrova - David - Yildiz

Visto che giochiamo in casa e bisogna vincerla a tutti i costi.

Concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ancora con 'sto Koop?

dico io, è stato ormai provato in tutti i ruoli del centrocampo (e non solo),  perchè non provarlo anche in porta? E se  scoprissimo che è il nuovo Buffon?  @@

è giunta l'ora di provarlo in panchina 😉

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta scrivere che bisogna vincere a tutti i costi, e’ troppo importante questa partita bla bla. E’ cosi ogni partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ma è obbligatorio mettere Koopmeiners? C'è una specie di legge internazionale?

Koopmeiners è il nuovo Alex Sandro… 😂🥂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Alex Sandro non aveva sostituti e comunque anche nel suo momento peggiore sarebbe stato meglio dei laterali sinistri che abbiamo oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Stek23 said:

Ma non vi siete stancati di prendere per il ciulo e insultare i giocatori?

non si stanca mai l'allenatore di turno di mettere in campo l'olandese?

questa è la vera domanda

il resto una conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere un 433 con Koopmeiners regista basso

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Mckenny Koopmeiners Thuram 

Zhegrova David Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, krom ha scritto:

Magari lo fosse. Alex Sandro è una nostra bandiera. Nonché grande giocatore. Qualche anno da ultimo sottotono non scalfiscono in alcun modo ciò che ha fatto con la nostra maglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tudor ha scritto:

Basta scrivere che bisogna vincere a tutti i costi, e’ troppo importante questa partita bla bla. E’ cosi ogni partita. 

Una sconfitta contro una squadra di tale portata ci potrebbe anche stare. D'altronde con l'inizio stagione folgorante che abbiamo fatto uno stop in casa col Lecce sarebbe anche salutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non voglio più vedere in campo è  Locatelli ,ma una mia stretta opinione personale ripeto perché proprio non mi piace come tipologia di calciatore, quindi ahimè scelgo koopmeiners. 

1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Mi piacerebbe vedere un 433 con Koopmeiners regista basso

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Mckenny Koopmeiners Thuram 

Zhegrova David Yildiz 

Secondo te koop velocizza la manovra rispetto a  Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Vale la stessa cosa per Locatelli....magari come difensore centrale rende di più, visto che gli piace tanto stare sulla linea dei difensori. Come centrocampista per carità, abbiamo bisogno di altro.

Io lo venderei per puntare ad altro poi non sopporto quel suo continuo muovere la braccia in campo , come fosse il direttore di un orchestra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.