Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Premesso che uscito Cambiaso abbiamo fatto molto meno gioco,ovvio ci possano essere errori,il tasso di difficoltà delle sue giocate dato il contesto e’ superiore a quello di un normale terzino. Si trova spesso in zona di attacco,corre tantissimo,la lucidità viene meno. Diciamo che si occupa anche di cose che non sarebbero di sua pertinenza. Comunque alla Juve serve una punta di peso e serve assolutamente privarsi almeno di uno tra Openda e David che sono assolutamente inadeguati. Il top sarebbe togliersi tutti e 2,ennesimo errore di mercato su giocatori da metà classifica 

a centrocampo purtroppo come detto,uno tra Thuram e Locatelli e’ assolutamente di troppo,inoltre secondo me bisognerebbe passare a 3 in estate immettendo qualità.

A dx ne Conceicao ne Zhegrova valgono nulla,quindi anche li ennesima bottanata 

Inutile,sono incompetenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo anche creato tanto, il problema principale è non avere una prima punta decente. E sì, per me Vlahovic lo è, e con lui in campo questa l'avremmo vinta. 

David è da cedere senza pensarci nemmeno, Openda, aldilà del tiro sbagliato, mi sembra proprio un bidone per come si muove, come tocca la palla... non ci vedo niente di niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Estiquaatsi ha scritto:

Buona prestazione rovinata dalle giocate dei singoli.Mi auguro che il mercato lo faccia Ottolini perché Comolli Gigli ha fatto più danni della grandine.

A me è parsa una prestazione indegna 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan_mania ha scritto:

A me Openda non dispiace così tanto

Ha degli evidenti limiti tecnici, oggi ha sbagliato un tsp in dopo il palo di Yildiz che ci avrebbe dato i 3 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Francesco ha capito che basta mettere 10 difensori. Un attacco completamente sulle spalle di Yildiz e Conceicao. David e Openda sono scarsi. A livello di scapoli e ammogliati che giocano a calcetto la domenica mattina. Cambiaso è un cretino e Di Gregorio è un semaforo. Tutti via dalla Juve a giugno!

Buttato al * le vittorie contro Bologna e Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Sono d’accordo in parte con te. Però i principali responsabili oltre a David sono Cambiaso,Locatelli,Thuram e McKennie. Sono giocatori che su 10 cose che fanno in partita ne azzeccano 1. Alla Juve su 10 cose ne devi azzeccare 9. L’errore sul rigore lo fa Yildiz (per troppa bontà) che lo lascia ad un giocatore non in fiducia.

Eh sì, mettiamo tra i peggiori Mc, uno dei più propositivi sempre, in ogni partita. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Fossi in Spalletti prenderei un attaccante della primavera e lo farei giocare titolare al posto di quei bidoni che ha portato quell’idiota di Comolli che oggi lo reputo il peggiore intenditore di mercato della Juventus.

partita che fa girare le palle in maniera clamorosa 

David per me è già da fischiare dal primo minuto in cui mette piede in campo.

Aspetta che ora, dopo soli 7-8 mesi, ha preso il DS haha

Dio mio Comolli, che maledetto incompetente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Estiquaatsi ha scritto:

Buona prestazione rovinata dalle giocate dei singoli.Mi auguro che il mercato lo faccia Ottolini perché Comolli Gigli ha fatto più danni della grandine.

Deve sparire il francese che lavora con gli algoritmi, il sogno sarebbe lo seguisse chi lo ha scelto ma purtroppo non accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

David lo ha preso Giuntoli.

l’avrò scritto trenta volte :d 

Pensate se avessimo ceduto Dusan, dove saremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Capisco la rabbia.

Ma non avresti scritto questo con il gol su rigore o gol su uno dei 2 pali.

Detto questo, tra David e Openda non so chi è più inutile, da cedere sicuramente.

Ma in quegli episodi è racchiusa tutta la mediocrità di questa squadra scandalosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ve lo spiego io. Non abbiamo gente col killer instinct , gente coi * che vuole vincere. Dovevano far segnare per forza David, se no il loro amichetto non era contento. Alla Juve di 10 anni fa non l’avrebbero mai permesso.

È vero. Mi auguro che Spalletti appenda tutti al muro. Il rigore al compagno di merende lo fai battere sul 3-0, non sull’1-1.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

dopo 1 girone (manca 1 partite ) abbiamo 24 gol segnati a referto

uno scandalo 

a gennaio va preso un attaccante e comolli deve vergognarsi di aver sperperato risorse per 2 bidoni come openda e david

Saranno pure bravi, ma col calcio italiano non c'entrano niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque squadra al mondo oggi ne faceva 6. Noi puntualmente facciamo mezza gara buona per poi impantanarci col primo che capita. Si possono scrivere 700 analisi. Non cambia il fatto che questa è una situazione irrisolvibile se non forse e dico forse col mercato. Altrimenti saremo destinati ad essere mediocri a vita e veleggiare in loop sempre nelle stesse posizioni di classifica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Ma lo sai che quando esoneri un allenatore gli devi pagare l'intero ingaggio, ne abbiamo già troppi..

Ma finitela su Spalletti.

Siete ridicoli.

L'unica colpa che gli dò è che deve decidere lui chi tira i rigori, no i giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti