Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Dai in casa col lecce dovevi avere queste occasioni più altre ma condite pure da 3 gol. Non scherziamo. Se non si riesce la colpa penso sia pure di Spalletti .

Spalletti ha dato un gioco offensivo a questa squadra. Te la stai prendendo con chi davvero non ha colpe. I colpevoli? Comolli e soprattutto Elkan che lo ha messo la!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei una società allo sbando capitanata  da un ereditiere miracolato queste situazioni non sono casuali.

Quando si prende un direttore sportivo a fine dicembre (perché tu sei biondo alto e bello rispetto agli altri) questo è il risultato. Ah giusto "il direttore sportivo non serve perché ci pensa Comolli a fare il mercato". Primi acquisti David a 6 milioni di stipendio ed il vero capolavoro di mercato Openda (che come caratteristiche ci serviva nulla avendo già preso il canadese) alla esigua cifra di 40 milioni. Siccome venivi già da acquisti passati (di quell'altro genio di Giuntoli) perfetti tipo Almiron 2.0 (l'olandese volante) si sono  fatte scelte oculate e mirate...

Giustamente l'ereditiere miracolato che per chi guarda anche la F1 sa come gestisce le sue società sportive, cosa fa, addirittura mette in un amen Comolli a capo di tutto (facendolo diventare a.d.).

Poi possiamo anche pensare di essere sfortunati (se avessimo come riferimento SOLO ed ESCLUSIVAMENTE la partita odierna), ma se si guardasse più lontano si capirebbe che queste situazioni capitano li dove c'è mediocità e confusione.

Se abbiamo da anni una dorsale di giocatori che sono mentalmente-tecnicamente scarsi/imbarazzanti, ed invece di mandarli via si continua a sperare che da un giorno all'altro diventino dei campioni, questa non è sfortuna ma...

L'unica cosa che funziona in questa società sono le under fino alla 17, poi il nulla...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vlahovic - Milik - David - Openda 

Questi quattro fusi insieme forse fanno un centravanti buono ma forse 

No, proprio no...Dusan e' un attaccante vero, poi non vi piacera', ma stasera l'avrebbe buttata dentro e sul rigore non avrebbe tirato una * cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa spiegare perché Yildiz non tira le punizioni dal limite? Visto come calcia gli angoli e come tira da lontano su azione, io non posso credere che le calci peggio di Zhegrova e Locatelli. Non ha senso questa cosa. Quella di stasera che il kosovaro ha tirato in curva era proprio sulla mattonella da cui Kenan tira sempre da fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Va bhè un pareggio, o pensavo che la perdevano pure...

Spalletti ha avuto il merito di dare un gioco alla squadra, ma qualche giocatore ha dei limiti altri fanno ogni tanto delle cappellate, dobbiamo sperare che gli altri davanti abbiano anche loro le giornate no...

Spalletti ha dato sempre gioco alle sue squadre ma alla fine ha sempre quagliato poco 

E' questo

Teniamoci il gioco ma credo che come punti alla fine non entreremo nelle prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Sono d'accordo eh, non aver vinto oggi è molto grave. Paradossalmente David ha pure giocato bene, ma il fine di un attaccante deve essere il gol e lui non segna mai. Non è accettabile. Gol che DOVEVA fare anche Openda. Do grandi colpe anche a Yldiz e Locatelli. Sono i rigoristi, rispettivamente capitano e leader tecnico. Ti prendi la palla e tiri il rigore. Punto. 

Locatelli lo ripete sempre che sono un gruppo di bravi ragazzi

peccato che a noi servano i figli di ***** perché a fare i bravi la pigli sempre in quel posto in sto campionato di *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cinico ha scritto:

L'acquisto di Zirkzee con rottamazione di David deve essere la priorità di questo calciomercato.

Ma per carità, un altro che non segna mai….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Darwin nunez e uno tra Openda o David da buttare nell'umido....non ci sono alternative 

Ma per favore, openda e david avevano una carriera decisamente migliore di Nunez, prendere per prendere non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

David caratterialmente inadeguato, se fosse possibile (e so che non lo è) vorrei non indossasse mai più la nostra maglia.

Cambiaso avrebbe dovuto darsi una svegliata mesi fa. Il tempo è finito, e così anche la pazienza. Dispiace, perché sembrava poter essere uno dei pochi veramente forti che abbiamo.

Openda male, ma più giustificabile.

Mi fa sorridere chi dice che non ci servirebbe Chiesa: farebbe accomodare in panchina i due trottolini che abbiamo a dx in un paio di partite. 

Nota di demerito per Koop, per cui ho perso la pazienza ormai anche in serate come queste: hai un ottimo sinistro, che * fai che ti nascondi come ultimo uomo? Mettiti più avanti, che ti dovesse finire la palla con un po' di spazio provi quello che ha fatto Kenan. 

Ah, e Thuram continua a crollare a picco.

Ci sono anche dei positivi, ma sono incazzato nero al momento e non ho nemmeno voglia di analizzarli propriamente. 

Ti ringrazio per gli spunti, che condivido in gran parte (poi ognuno la vede a modo suo, ci sta).

In altro topic ho detto che, se David non si è ambientato a Torino e trovassero un'offerta anche discreta, un ritorno di Chiesa in prestito non sarebbe male.

Thuram continua la sua involuzione da inizio stagione: tiene troppo palla, prova sempre le sue accelerazioni, ma finisce per allungarsi la sfera, inoltre sbaglia il passaggio decisivo 9 volte su 10.

Per quanto attiene a Koop, mettetevi l'animo in pace, questo non ha la personalità per giocare nella Juventus. Uno che è stato preso per fare 10-12 gol all'anno, per fare i passaggi filtranti, chiede di essere messo dietro a fare il braccetto: ma cosa vi aspettate da una situazione del genere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Il "cantastorie" appena arrivato ha sparato che potevamo giocarci il campionato ,solo ieri ha ribadito a Conte che " si si siamo superiori "...il cantastorie...

Tifoseria ottusa. Ve la prendete con uno dei pochi che lavora bene e seriamente. A sto punto fate il processo a Bremer e Yildiz ed eleggete capitano Cambiaso (come tanti di voi volevano fare), così completate l'opera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Continuo a non capire come un attaccante che è andato in doppia cifra negli ultimi 5 anni nel campionato francese (non del mozambico) sia diventato un brocco o come Openda che a noi lo scorso anno a Lipsia ci ha fatto vedere i sorci verdi sia diventato anche lui un brocco. La colpa per me non è dei singoli ma è una routine che sta avvenendo a qualunque giocatore varchi la soglia della Continassa..posso capire 1, 2, 3 giocatori ma non è possibile che tutti quelli che arrivano da noi si dimentichino come si gioca a calcio. David l'ho seguito spesso a Lille e non è questo giocatore qui, non so cosa pensare

Purtroppo quando compri tanto per comprare, senza un progetto tattico chiaro, e senza una società seria alle spalle che sappia cosa fare il risultato è l'Inter di Moratti, che prendeva gente che altrove faceva il fuoco e li trasformava in bidoni

O come lo United.

Siamo questa cosa qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Ma ragazzi ci sta far tirare il rigore a David eh.. non ne facciamo un dramma.

Non è il ragazzino di 16 anni.

Lo ribadisco.

Il problema non e' farlo tirare a David, possino sbagliare tutti un rigore.

Il problema è David che non batte un rigore normale, poteva sbagliare ma non tirando in quel modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sul rigore concordo, ma sui pali c'è molta sfiga.

30 tiri. Non esiste la sfiga quando domini in questo modo e sbagli l impossibile, regalando un gol con un passaggio in orizzontale senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malakay ha scritto:

Si ma stavolta non vedo come possano venirne fuori perche' ormai siamo alla sesta stagione cosi e anche la prossima estate avremo Comolli a fare danni e a continuare l'opera di annientamento iniziata anni fa da Paratici.

Sarebbe lecito aspettarsi la silurata di Comolli così come c'è stata, giustamente, quella di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E così , campionato terminato,ora verranno i soliti a scrivere che stiamo esagerando che piangiamo ecc ecc,ma proprio come con l'Empoli sarà così.atalanta Roma Lazio Napoli Inter Bologna andavano sfruttate vincendo contro il modestissimo lecce

Quando perdi (perchè questo pareggio è come una sconfitta) una partita simile, dominata completamente, con pali e rigori sbagliati, con attaccanti da farti sbellicare dalle risate, contro una squadra che faticherebbe in serie B, in un momento delicatissimo, CRUCIALE, del campionato, non ti riprendi più.

La tua modestia tecnica davanti appare in tutta la sua, DRAMMATICA, evidenza.

Perdi ogni forma di sicurezza in te stesso, subentrano paure e fantasmi, ed essendo la rosa composta di elementi in gran parte di livello medio e niente più, senza un briciolo, per giunta, del CARATTERE che da sempre è prerogativa di questa maglia, la piega che lentamente le cose prenderanno, è destinata a divenire negativa per forza di cose.

Poi verrà l'eliminazione in Champions, la distanza dalle prime che aumenta inesorabile, la parola "fallimento" inizierà, come un tarlo ad erodere tutto l'ambiente e ci si ridurrà, se va bene, a lottare nelle ultime giornate per il 4° posto, anche se sono pessimista dopo stasera.

Quest'oggi abbiamo visto una gara da cui è quasi utopistico riprendersi: E' IMPOSSIBILE non vincere una partita del genere.

E' una mazzata terrificante: inutile girarci intorno.

Da colpi così, è quasi impossibile tirarsi su.

Spero di sbagliarmi, ma ne ho viste tante in oltre 40 anni di tifo.

La squadra davanti è da rifare completamente e, soprattutto, manca quello SPIRITO JUVE senza il quale la nostra identità, semplicemente, EVAPORA.

Questa gente non rappresenta la nostra maglia: non ne è all'altezza. Fa quel che può, ma più di quello non è.

Un plauso a Mister Spalletti che ha preparato benissimo la partita, la quale, con una rosa degna del nome che porta, sarebbe finita 5-0.

Fa rabbia, tanta rabbia, ma questa è la realtà.

Il resto, son tutte chiacchiere inutili e irrilevanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Abbiamo giocato bene. Abbiamo fatto 25 tiri. Abbiamo un XG di 2,69. Abbiamo fatto una prestazione che non facevamo da tanto. Il problema è Cambiaso che, nemmeno stava giocando male, ma che improvvisamente a fasi alterne in ogni partita, viene colto da momenti di demenza senile. Di Gregorio che è il classico portiere da squadra di metà classifica, se bombardato di tiri rende, se deve farsi trovare pronto per 3 tiri in tutta la partita non è capace. David che gioca anche discretamente bene con la squadra, meglio di Vlahovic ad es, ma non ha capacità di deambulazione sufficiente siccome soffre di depressione. Perché non ci sta con la testa è evidente. Openda che corre, corre, corre ma non sa tirare. Anzi, nessuno sa tirare. Cioè in rosa se abbiamo 2 di loro che sanno tirare in porta è grasso che cola. Raga poi abbiate pazienza Yldiz è un fenomeno però * di un dio perché non tira lui le punizioni e i rigori? Ma è un cagasotto? È troppo buono? Qual è il motivo? Veste la 10. Leader tecnico. Deve DEVE PRENDERSI LE RESPONSABILITÀ. 

Abbiamo giocato bene con il Lecce…quadra da serie c…squadra che ha preso 3 gol in casa dal Como una settimana fa…se no. Riesci a vincere questa partita noi non abbiamo giocato bene. Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mah

Tiro di David in bocca gli altri hanno tirato fuori su David ha fatto una bella parata

Ma ha fatto quello che deve fare in portiere

Tutti tiri sporchi niente di trascendentale

Bisogna essere disperati per prendersela contro un portiere che fa quel che deve fare, parare. Oltretutto il miracolo vero è al massimo uno, su David nel finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

E' colpa del portiere avversario se siamo negati sotto porta .ghgh

Chico,David e Openda a fine stagione avranno segnato 10 goal in tre,ma di che parliamo

Infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, stefanobet77 said:

Partita stradomimata, contro una squadra che non ha fatto niente di niente niente

Sei alla juve, quando stai pareggiando in casa col Lecce e ti capita un rigore devi sfondare la porta. Poi se il portiere te lo para sarà stato bravo lui, ma calciarlo in quel modo come fossimo al Lilla non esiste sulla faccia della terra.

Poi ci sta pure la sfiga, perche abbiamo fatto mezzo errore e ci hanno segnato e noi abbiamo sbagliato mille palle gol

Ma se tiri un rigore cosi non sei degno di vestire la maglia della Juve

Esatto, io ho esaurito tutte le bestemmie che conoscevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, per campioni intendo gente che vuole vincere con la testa. Nel real, secondo voi, Mbappe quel rigore l’avrebbe lasciato al Arda Guler di turno?

Sul 4-0 magari. Guarda, se non ci fosse stato l’episodio del rigore io non avrei avuto niente da dire onestamente, sono quelle partite che capitano nel corso di una stagione, è proprio quell’episodio che mi fa andare in bestia. Anche se l’avesse tirato il rigorista designato e l’avesse sbagliato, alla fine amen, quante ne avrò viste di partite così in vita mia, una marea. Però così non ci siamo, un conto è quando le cose succedono, un altro è quando te le vai proprio a cercare. Due punti persi che saranno pesantissimi nel proseguo della stagione, non tanto nell’economia della lotta al quarto posto quanto nel percorso di crescita che sembrava ben avviato. Spalletti sarà una belva, se è il solito Spalletti (e me lo auguro) se la passeranno molto male nel prossimo periodo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sfiga e rigore sbagliato, ma come capitava all'Inter perdente, guarda caso succedono alle squadre scarse...

Cambiaso da prendere e, letteralmente, mettere in panchina fino a fine stagione o cercare di vendere già a Gennaio, giocatore imbarazzante sotto tutti i punti di vista...

David e Openda manco li commento...

Oggi, poi totalmente cambi sbagliati da Luciano, che resta comunque il meno responsabile...

Kostic per Cambiaso già negli spogliatoi a fine primo tempo, Conceicao se non si era fatto male non andava tolto e Zhegrova messo verso il 70, mai fuori Locatelli stasera e Miretti al posto di Mckennie, non Adzic...

Ciò detto, difficilmente andremo in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti