Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Spalletti : se la prestazione sarà questa qui noi qualche altra partita la porteremo a casa

E sono d'accordo, nella manovra stiamo migliorando, il problema è che poi all'ultimo passaggio abbiamo gente che non sa giocare a calcio o se la fa sotto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non so se sia una frecciatina ad Yildiz ma in caso la lancio io 

Che sia giovane ed un bravo ragazzo lo vedi proprio dal fatto che glielo abbia lasciato 

Uno più esperto ed egoista avrebbe capito che quel rigore pesava e sarebbe andato lui a calciarlo che è il leader tecnico là davanti e soprattutto se alla peggio lo sbagliasse lui, tutto il pubblico non lo crocifiggerebbe 

Errore di gioventù per me...ci sta 

Assolutamente,anzi se proprio volevano proteggere David il rigore non dovevano farglielo tirare,come dici tu avesse sbagliato yildiz nessuno si sarebbe lamentato,David invece ora verrà fischiato.comunque non ho mai visto delpiero cedere un rigore neanche a ventuno anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appena ho visto David sul dischetto ho capito che non avrebbe segnato. Ne ero certo...Ma cavolo, fategli tirare quello del 4-1 ma non quello semi decisivo. Ma non vedete che non c'è con la zucca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mah

Tiro di David in bocca gli altri hanno tirato fuori su David ha fatto una bella parata

Ma ha fatto quello che deve fare in portiere

Tutti tiri sporchi niente di trascendentale

Lasciamo stare che è meglio. La parata finita sul palo ad inizio partita. Quella non è una parata ma un furto esoterico che va contro al logica. Ci leggiamo martedì sera dopo aver commentato le "parate" di questo coso con la Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Anche a Totti pararono uno scavetto su rigore...come cita la canzone non è da un calcio di rigore che si giudica un giocatore..

Infatti.David fa caghare anche se avesse segnato il rigore traforando Falcone.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, TempoReale said:

Le altre non ci aspettano. Potenzialmente andranno a più 9-10 punti e la Roma speriamo non a +4. Poi devi contare il contraccolpo psicologico per una squadra come la nostra senza carattere.

Cioè per capire, se la roma vince ad atalanta le danno 4 punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Vediamo il lato positivo. 

Il mercato è aperto e dobbiamo approfittarne per tribunare i vari  Cambiaso  Thuram e tanti altri.

Desiderio sicuramente irrealizzabile però sognare non costa nulla.

"il mercato é aperto" con gente del calibro di comolli in dirigenza é un arma a doppio taglio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Prestazione oscena secondo me. Si anche nel primo tempo. Ci vuole cattiveria grinta convinzione. Se c' era Tévez ne faceva 5 oggi. 

Concordo .Deve esserci più cattiveria lì davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Spalletti è una delle poche cose che si salva, anche se avrei delle riserve sul centrocampo messo ma a posteriori siamo tutti bravi. Ma come si dice "il ramo storto non si raddrizza" o qualcosa del genere.

Chi dovrebbe mettere a centrocampo scusa? Quelli ha

Cmq non abbiamo pareggiato per il centrocampo, ma per stupidaggini individuali. E non dei centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Che fastidio per questi punti importantissimi buttati. Un nervoso che non sentivo da tempo. Stanlio e Olio davanti da spedire altrove al più presto. Locatelli e Cambiaso pure non da Juve. Ottolini ne ha di lavoro da fare. In bocca al lupo 

Abbiamo scelto l’uomo giusto allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliamo mettere pure la parola sfiga? Per me il nostro migliore primo tempo, certo alla fine vedi il risultato e devi dire che siamo scarsi ma secondo me nel calcio queste conclusioni non sempre sono oneste, io una Juve così non la vedevo da anni, dei due punti non me ne frega niente mi preoccupa solo l'ambiente depressivo che si svilupperà inevitabilmente, non è il solito pareggio con la squadra scarsa che facevamo prima di Spalletti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che pesa e peserà come un macigno sul risultato finale in classifica. Errori su errori che non si possono vedere. Ma la supponenza con la quale David ha calciato il rigore è davvero troppo. In quel momento chiave della partita lui NON doveva calciare. Responsabilità anche dalla panchina. La fortuna ci ha anche voltato le spalle, ma onestamente dopo quello che abbiamo sbagliato, prendersela con la dea bendata sarebbe inopportuno. Peccato, anche se questa rosa probabilmente non vale il quarto posto. Davvero grande delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

La Juve deve vincere

Voi siete abituati alla filosofia

E tenetevi la filosofia 

ma chi ti fa vincere con sti debosciati in campo?

Spalletti ha vinto a Napoli, non so se mi spiego

dagli dei giocatori normodotati e ne riparliamo, non Cambiaso e simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spero non vinca la riomma stasera 

Al contrario nostro, loro e qualche altra squadra hanno il diritto inequivocabile di portare a casa punti senza manco sapere come .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kenan_mania ha scritto:

Pk McKennie???????? 

Che problemi hai scusa??? Poi è l'unico che ha segnato scem*

Complimenti ai tuoi per l’educazione che ti hanno impartito. Ma se per te azzeccare 1 cosa e sbagliarne 10 (in casa contro il Lecce) è da Juve mi sa che qualche problema a capire cosa è la Juve lo hai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mah

Tiro di David in bocca gli altri hanno tirato fuori su David ha fatto una bella parata

Ma ha fatto quello che deve fare in portiere

Tutti tiri sporchi niente di trascendentale

Di Gregorio prende solo tiri gratuiti invece. Il Lecce ha fatto due tiri, con il primo marcatore di quello che calcia sempre ad un metro di distanza. Capisco che non sia un gran che se vieni da 20 anni di Buffon come portiere ma contro di noi non esistono tiri sporchi ecco perché spesso si prende gol al primo tiro subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuma707 ha scritto:

Non si azzardassero a rinnovare a splalletti

Il gol del Lecce l'abbiamo fatto noi ed abbiamo dominato la partita in lungo e in largo.

Non sono a favore dei rinnovi anticipati, però stasera dare la colpa a Spalletti è folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti