Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

43 minuti fa, delpeter ha scritto:

Yldiz deve essere più cattivo, un Del Piero andava lì e sradicava la palla di mano da quella pippa e lo tirava lui il rigore....

Il Del.Piero trentenne certamente. Quello ventenne non credo proprio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Il Tottenham sarebbe così autolesionista da prendersi questo pacco?

Ha preso Muani che ha segnato meno di David. Non è che gli altri sono Einstein che devono sempre fregarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Questa squadra secondo me non può giocare per avere il dominio del possesso e del campo, non abbiamo nessuna qualità tecnica per trasformare il volume di gioco in tabellino. Giocando come vuole Spalletti arriveremo settimi a parer mio.

Spalletti è sotto osservazione da parte di tutti .Per cui è ancora presto secondo me se per dire se merita di esser confermato o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma se hanno fatto una testa così a dire che comolli i giocatori li valuta in primis caratterialmente...pensa te...

A me pare un cretino che li valuta anche in base all’oroscopo o giù di lì (la teoria che i giocatori migliori sono nati da agosto a dicembre è una roba che nemmeno Wanna Marchi potrebbe vendere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battere un rigore in quel modo é da ufficio inchiesta, ma la cosa più grave è averglielo fatto battere, e li spalletti doveva imporsi, cmq questa è una botta dura da digerire, saremmo stati anche sfortunati ma se pareggi con le ultime 4 5 in classifica hai un problema anche di testa e il lavoro di spalletti dovrà essere profondo. Un altra cosa che non mi capacito il fatto che chiunque viene da noi diventa un brocco, e non può essere solo il peso della maglia. Questa partita ricorda quella del 2012 l errore di Buffon per capirci. Ps secondo me pacione titolare farebbe più goal di quei 2 li davanti, anzi forse pure esnaider..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Comunque non é possibile bruciarsi partita e inficiare il campionato per gente che ha la testa di *.... Cambiaso e David da ammazzarli! 

Cambiaso ci ha tagliato definitivamente le gambe come l’anno scorso a Lecce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti è sotto osservazione da parte di tutti .Per cui è ancora presto secondo me se per dire se merita di esser confermato o meno 

Ma si... Cambiamo di nuovo allenatore...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ha preso Muani che ha segnato meno di David. Non è che gli altri sono Einstein che devono sempre fregarci 

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Infatti il problema siamo noi, essendo che gli affari si fanno in due, al 90 per cento la prendiamo sempre in quel posto per manifesta e consolidata incompetenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Cambiaso è costantemente uno dei peggiore in campo, se andate a vedere la media voto da un paio d'anni a questa parte è più vicina al 4 che al 5.

Sinceramente mi ha stufato, spero si intervenga sul mercato anche in quel ruolo perché se offri questo genere di prestazioni di continuo alla juve non ci puoi stare

La cosa peggiore è che - essendo lui stupido come forchetta - pensa pure di essere un fenomeno.

Va preso a fischi ed ortaggi marci tutte le volte che scende in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Questa squadra secondo me non può giocare per avere il dominio del possesso e del campo, non abbiamo nessuna qualità tecnica per trasformare il volume di gioco in tabellino. Giocando come vuole Spalletti arriveremo settimi a parer mio.

Non hai nemmeno Barzagli Bonucci Chiellini per fare catenaccio e contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ascolta se tu li metti e dici che sono tutti forti e non hai bisogno di nulla allora tu sei responsabile 

Cambiaso fa * da due anni cambia pure lui ogni volta attaccante quello che criticavamo a Tudor e però con Spalletti va bene

Ancora koop. Che ha fatto zero

Miretti in panca per adzic che non rende mai

Joao Mario fa schifo? Salta l'uomo non lo mette mai

Alla fine cambiamo gli allenatori ma non si fanno scelte diverse

Ci vuole un ripulisti

Però poi da bravi farisei se Spalletti avesse detto il contrario sarebbe stato un pessimo comunicatore perchè non dà fiducia ai giocatori. Quanto fumo inutile... Qualità, altro che tutte ste s***e. Di Yildiz e Bremer si può dire dall'alfa all'omega che restano sempre giocatori superiori.  Dai un attaccante vero (del calibro di Osimhen) a questa squadra e con tutti i suoi difetti può lottare per qualcosa di importante nel mediocre campionato nazionale. Siccome non glielo prendono allora è inutile che prenda di mira chi ha a disposizione, sarebbe un idiota totale. P.S.: se poi pensiamo che la soluzione siano Joao Mario (peggiore in campo a Verona) e Miretti, che è un buon giocatore da Lazio al momento, ci stiamo raccontando delle fesserie. Davvero siamo tornati ai tempi di Secco e Blanc, in cui venivano rimpianti mediocri come Balzaretti e eletti a salvatori della patria gente come Amauri e Iaquinta, colpevolizzando Ranieri, che con Grygera e Salihamidzic non riusciva a competere contro Ibrahimovic ,Kakà, Maicon, Samuel, Nesta e Pirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Cambiaso ci ha tagliato definitivamente le gambe come l’anno scorso a Lecce 

le fa ad ogni partita quelle fesserie, vogliamo parlare della rimessa laterale a Pisa?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

era sul sinistro, defilato e di prima.

se hai giocato a calcio sai che è difficile

Sicuramente difficile, ciò non toglie che anche riprovandoci per altre 4000 volte non segnerebbe mai.

Purtroppo abbiamo le prime punte più scarse della serie A probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, achille10 ha scritto:

Cioè? 

Non so bene come funzioni per postare gli articoli esterni, non voglio altri guai, già mi cancellano un post su tre...

Basta andare sul loro sito on line.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente formazione giusta 4-2-3-1

Cambiaso solito errore di sufficienza 

Yildiz che decide di cedere il rigore come fossimo una squadra da centro classifica e non una che deve vincere assolutamente 

David giocatore inutile.

cedere immediatamente David, riprendere Kolo Muani o puntare su Zirkzee.

Punizioni e rigori li tira tutti Yildiz e chi di avvicina muore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

era sul sinistro, defilato e di prima.

se hai giocato a calcio sai che è difficile

Sei la punta ben retribuita della Juventus,se non prendi in porta su quella palla devi andare a giocare in squadre tipo il Torino,Genoa,ecc....

La maglia bianconera non è cosa per te,punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

A me pare un cretino che li valuta anche in base all’oroscopo o giù di lì (la teoria che i giocatori migliori sono nati da agosto a dicembre è una roba che nemmeno Wanna Marchi potrebbe vendere)

anche perchè io, nato di febbraio, sono sempre stato un terzino destro di tutto rispetto 👍😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

La cosa più deprimente è che pare non ci siano soldi per rinforzare questa rosa. Detto che a gennaio difficilmente si fanno affari, se la Roma prende davvero Raspadori e Zirkzee concentriamoci sull'Europa League

Dovremmo prenderlo noi Zirkzee

Attacco super tecnico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti