Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Inutile fare 6 punti contro Bologna e Roma se poi ne butti praticamente volontariamente 3 in questo modo. 

Pesano troppo come gli ingaggi dei bidoni impiazzabili che abbiamo davanti. 

Da arrestare sto Comolli. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, maur0 ha scritto:

Se fosse per Spalletti Locatelli sarebbe sul mercato già adesso... in Nazionale non lo faceva quasi mai giocare e a ragione... Locatelli di capitano ha solo la fascia poi per il resto non conta nulla... adesso è diventato un signor rigorista solo perché ha segnato contro il Real Venezia... ma per favore

Ma guarda, pensavo fosse ben chiaro dal mio messaggio che non sono affatto un locatelliano... ho solo detto che se avesse il carisma che dovrebbe avere un capitano della Juve, avrebbe cacciato David e al massimo avrebbe tirato lui. Non so dove tu abbia letto "signor rigorista", quando al discorso sul Real Venezia, se ci fosse stato l'attuale David sul dischetto in quel momento, a quest'ora facevamo l'europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Ma guarda, pensavo fosse ben chiaro dal mio messaggio che non sono affatto un locatelliano... ho solo detto che se avesse il carisma che dovrebbe avere un capitano della Juve, avrebbe cacciato David e al massimo avrebbe tirato lui. Non so dove tu abbia letto "signor rigorista", quando al discorso sul Real Venezia, se ci fosse stato l'attuale David sul dischetto in quel momento, a quest'ora facevamo l'europa league

Visto che avevi scritto che Locatelli doveva dire a David "spostati che ti faccio vedere io come si calcia un rigore" ho inteso che lo considerassi un signor rigorista.

Spalletti ha detto che David è uno dei rigoristi perché a fine allenamento si allena con Locatelli e Yildiz a tirarli. Quello che è successo quando lo ha tirato lo abbiamo visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Visto che avevi scritto che Locatelli doveva dire a David "spostati che ti faccio vedere io come si calcia un rigore" ho inteso che lo considerassi un signor rigorista.

Spalletti ha detto che David è uno dei rigoristi perché a fine allenamento si allena con Locatelli e Yildiz a tirarli. Quello che è successo quando lo ha tirato lo abbiamo visto

No no assolutamente, stavo parlando di un ipotetico Locatelli con gli attributi quadrati, magari quell'ipotetico Locatelli (che purtroppo non esiste) potrebbe anche essere un signor rigorista 😂

Le dichiarazioni di Spalletti alle telecamere le prenderei con le molle... sacrosanto che abbia difeso i calciatori davanti ai media (un allenatore secondo me dovrebbe sempre lavare i panni sporchi in casa), ma non a caso ha delicatamente fatto capire che la prossima volta deciderà lui. Non mi stupirei che nel privato poi, abbia tirato giù mezzo calendario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, maur0 ha scritto:

Stai zitto lo dici ad un altro... un tiro in porta al 93... un fenomeno

se non capisci il valore di Yildiz a quell’età significa che di calcio ci capisci zero, zero proprio.

Ha segnato quanto Del Piero alla sua età in una mezza Juve con una dirigenza che vale 1/20 della Triade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nubedioort ha scritto:

se non capisci il valore di Yildiz a quell’età significa che di calcio ci capisci zero, zero proprio.

Ha segnato quanto Del Piero alla sua età in una mezza Juve con una dirigenza che vale 1/20 della Triade.

Si ostina troppo a portare la palla e tira poco in porta... i numeri lasciano il tempo che trovano e solo per una casualità ha gli stessi numeri di Del Piero alla medesima età.

Non basta avere la 10 per esserlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Si ostina troppo a portare la palla e tira poco in porta... i numeri lasciano il tempo che trovano e solo per una casualità ha gli stessi numeri di Del Piero alla medesima età.

Non basta avere la 10 per esserlo

casualità. io direi statistica. 

quanti 20enni hanno i suoi numeri in EU?

io mi arrabbio perché con l’Innominabile Gabbione ha perso un anno: il suo apporto alla crescita del giocatore “si tocca troppi i capelli, li tagli…”, un vero maestro di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono quelli che stavano allo stadio che il rigore lo stava tirando Yildiz ma che poi Locatelli, il nostro "capitano", gli abbia detto "no, tu non lo tiri, lo tira David".

Fosse vero Locatelli mi scende ancora di più...ha troppo potere decisionale non meritati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

io mi arrabbio perché con l’Innominabile Gabbione ha perso un anno: il suo apporto alla crescita del giocatore “si tocca troppi i capelli, li tagli…”, un vero maestro di calcio. 

Il problema è che certi allenatori difensivisti prima di far giocare i minorenni dicono che devono farsi le ossa altrimenti si bruciano.

In Spagna invece li fanno giocare e vincono l'Europeo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spank ha scritto:

Inutile fare 6 punti contro Bologna e Roma se poi ne butti praticamente volontariamente 3 in questo modo. 

Pesano troppo come gli ingaggi dei bidoni impiazzabili che abbiamo davanti. 

Da arrestare sto Comolli. 

Tra lui e Giuntoli non so chi abbia fatto peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Intanto spalletti ho letto da qualche parte che spera che la non vittoria contro il Lecce non si ripercuota nella testa dei giocatori..andiamo bene..

come successe l’anno scorso post Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionandoci a mente fredda anche se sempre furibondo la responsabilità del rigore la dò a Spalletti. È lui che decide i rigoristi e non puoi MAI farlo tirare a uno che non segna mai , neanche a porta vuota.

Ora spero vivamente che pagandogli mezzo ingaggio lo facciano fuori entro il 31.

È un bidone agghiacciante sto canadese. 

1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tra lui e Giuntoli non so chi abbia fatto peggio 

È una bella lotta.

Il punto è che è veramente difficile sceglierne uno peggio del primo.

Il nostro Proprietario caprone ci è riuscito.

Sto sciagurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

Ragionandoci a mente fredda anche se sempre furibondo la responsabilità del rigore la dò a Spalletti. È lui che decide i rigoristi e non puoi MAI farlo tirare a uno che non segna mai , neanche a porta vuota.

Ora spero vivamente che pagandogli mezzo ingaggio lo facciano fuori entro il 31.

È un bidone agghiacciante sto canadese. 

È una bella lotta.

Il punto è che è veramente difficile sceglierne uno peggio del primo.

Il nostro Proprietario caprone ci è riuscito.

Sto sciagurato.

Una scelta logica poteva essere tare comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, maur0 ha scritto:

Si certo perché secondo te non ci sono gerarchie in una squadra?

Yildiz contro il Lecce oltra alle solite sgroppate che fa dove punta l'uomo non ha combinato nulla, quindi se qua pensate che abbiamo il nuovo Del Piero questo manco se si impegna più del dovuto diventerà mai neanche un lontano parente... non tira mai in porta e questo non solo sabato... come sempre ci facciamo abbindolare da presunti fenomeni per due gol che fanno...

David bene o male a parte il rigore almeno ci prova a tirare in porta, avrebbe segnato se Falcone non avesse fatto una super parata.

Probabilmente non è da Juve perché anche durante gli allineamenti ha poca personalità ma a parte Vlahovic è l'unico attaccante che abbiamo

Insomma, la partita di David sarebbe stata meglio di quella di Yildiz…

Credevo di averle lette tutte

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita l'ho vista all'Allianz. Il Lecce non ha mai dato l'impressione di poterci impensierire, ma è passato in vantaggio dopo un primo tempo dominato da noi. Li sono partiti i fischi. Ed è lì che sta il vero cambiamento,  secondo me. Ho avuto l'impressione che a quel punto l'Allianz facesse più paura a noi che al Lecce. Ho visto alcuni dei nostri terrorizzati o infastiditi dall'ambiente che nel tempo si e trasformato da 12°uomo a giudice severissimo. Manca quell'atmosfera che sino a qualche anno fa spingeva al 110% i calciatori. E più che le doti tecniche, mancano i calciatori con le palle, i Mario Mandzukic, per capirci. Curva sud esclusa, loro hanno sostenuto la squadra fino alla fine. Non so se al termine hanno fischiato anche loro.

Per me conta anche questo.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LoSka ha scritto:

Io la partita l'ho vista all'Allianz. Il Lecce non ha mai dato l'impressione di poterci impensierire, ma è passato in vantaggio dopo un primo tempo dominato da noi. Li sono partiti i fischi. Ed è lì che sta il vero cambiamento,  secondo me. Ho avuto l'impressione che a quel punto l'Allianz facesse più paura a noi che al Lecce. Ho visto alcuni dei nostri terrorizzati o infastiditi dall'ambiente che nel tempo si e trasformato da 12°uomo a giudice severissimo. Manca quell'atmosfera che sino a qualche anno fa spingeva al 110% i calciatori. E più che le doti tecniche, mancano i calciatori con le palle, i Mario Mandzukic, per capirci. Curva sud esclusa, loro hanno sostenuto la squadra fino alla fine. Non so se al termine hanno fischiato anche loro.

Per me conta anche questo.

Ciao.

Mah, io, francamente, quell’atmosfera non la ricordo. C’era un’altra atmosfera, certo, ma quella era tutto merito della squadra che si aveva. Ricordo bene, invece, i vari scioperi del tifo da parte della curva sud che ora sostiene la squadra fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/01/2026 Alle 21:57, uomo da juve ha scritto:

Avevano deciso di farlo la dirigenza di giuntoli ,  comolli subentrato poteva non concludere la trattativa ( non aveva nessun obbligo ).

Ti rispondo con qualche giorno di ritardo. Lo hanno fatto anche per tenere buoni i rapporti con chi lo rappresenta e forse pure con il Lille che non si è messa di traverso(mettendolo fuori rosa da gennaio),dato che da loro abbiamo preso Zegrova a scatola chiusa (infortunato). Oppure lo hanno fatto perché ci credevano dato che che la scorsa stagione in Champions ha segnato 7+2gol in 12+2  partite e 25 in tutta la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Spank ha scritto:

Infatti sul rigore si era presentato Yildiz con il pallone in mano. Poi dopo che l’arbitro si è fatto consegnare il pallone Locatelli se lo va a prendere prima che questi lo riconsegnasse ad Yildiz e lo dà a David. Spalletti cosa doveva fare? Mica poteva entrare in campo(lo avrebbero potuto espellere) e richiamare il capitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una di quelle partite in cui il pallone non è voluto entrare. Pareggio molto molto episodico.  Al netto della follia del rigore di David (che non aveva fatto neanche male fra l'altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, nubedioort ha scritto:

Il 99% della crescita mentale di Yildiz deriva da Montella

19 ore fa, maur0 ha scritto:

Il problema è che certi allenatori difensivisti prima di far giocare i minorenni dicono che devono farsi le ossa altrimenti si bruciano.

In Spagna invece li fanno giocare e vincono l'Europeo

Quando c'era Allegri Yildiz aveva 18 anni e Chiesa in rosa. Create scenari che non hanno logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ti rispondo con qualche giorno di ritardo. Lo hanno fatto anche per tenere buoni i rapporti con chi lo rappresenta e forse pure con il Lille che non si è messa di traverso(mettendolo fuori rosa da gennaio),dato che da loro abbiamo preso Zegrova a scatola chiusa (infortunato). Oppure lo hanno fatto perché ci credevano dato che che la scorsa stagione in Champions ha segnato 7+2gol in 12+2  partite e 25 in tutta la stagione.

Fatto sta che siamo a gennaio e la campagna acquisti estiva finora è insufficente , proprio il contrario di quello che ci serviva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Il 99% della crescita mentale di Yildiz deriva da Montella

Quando c'era Allegri Yildiz aveva 18 anni e Chiesa in rosa. Create scenari che non hanno logica

Montella che vede una volta ogni 2 mesi...?

Diciamo le lunghe chiacchierato con Del Piero...

Chiesa era in un limbo personale tra il bollito, il malato immaginario e il lungo degente.

18 anni: hai detto bene, non 13.

Dopo Allegri è arrivato il PesceLesso e gli ha dato fiducia.

Dopo di lui è arrivato il Croato-in-macchina e gli ha dato fiducia pure lui...

Invece il Gabbione no.

Hai ragione: IL TUO è uno scenario fuori da ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti