Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Con Allegri Leao è migliorato molto 

Mah, a me pare sempre lo stesso che sembra fare un favore a qualcuno giocando a calcio, nonostante le potenzialità

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ovviamente bar chiuso, fosse stato un giocatore con la maglia a strisce bianconere, avremmo visto immagini satellitari o con microscopi professionali.

Con noi potevano anche darlo, dopo i supercheck astrali, ma nel calcio regolare giocato extra-juve quello non è rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta la partita si è visto un tiro in porta, indirizzato in bocca a quel bocchino di un portiere del Cagliari che si è preoccupato di scansarsi per non pararla....bocchino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Cagliari proprio mediocre tecnicamente 

Il livello della serie a ormai questo è. Che poi un motivo se il nostro campionato non se lo caca più nessuno all'estero c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Mamma mia che partitaccia che portano  casa.

Non hanno fatto niente di niente e corto muso

Hanno una serie di partite simili a noi, per quello ho sempre detto che vanno vinte tutte anche perché loro non le sbagliano, ma potrebbero perdere punti a Como nel recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Il livello della serie a ormai questo è. Che poi un motivo se il nostro campionato non se lo caca più nessuno all'estero c'è

Non che la Premier, campionato più seguito al mondo, sia tanto meglio comunque. La differenza la fà la tattica, in Inghilterra non sanno nemmeno cos'è, quindi le partite sono sempre spettacolari, mentre in Italia, almeno quella, c'è ancora. Il calcio ormai è diventato tutta corsa e fisico, se hai un filo di tecnica meglio. Sono pochi i giocatori odierni che hanno tecnica sopraffina. Dobbiamo abituarci a questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, il Pisa con noi dopo lo 0-1 sembrava indemoniato per pareggiare, il Cagliari stasera sembra che stia giocando la partita del Giovedì di allenamento per non farsi male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.