Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Hanno una serie di partite simili a noi, per quello ho sempre detto che vanno vinte tutte anche perché loro non le sbagliano, ma potrebbero perdere punti a Como nel recupero.

Non le sbagliano le partite facili?

Hanno pareggiato a San Siro con Pisa e Sassuolo e pareggiato a Parma da 2-0 sopra...

È semplicemente che il Cagliari stasera sembra fregarsene della partita...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Boh, il Pisa con noi dopo lo 0-1 sembrava indemoniato per pareggiare, il Cagliari stasera sembra che stia giocando la partita del Giovedì di allenamento per non farsi male...

Il Pisa ha pareggiato 2-2 a San Siro, subendo il gol del pareggio (irregolare) al 93mo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non che la Premier, campionato più seguito al mondo, sia tanto meglio comunque. La differenza la fà la tattica, in Inghilterra non sanno nemmeno cos'è, quindi le partite sono sempre spettacolari, mentre in Italia, almeno quella, c'è ancora. Il calcio ormai è diventato tutta corsa e fisico, se hai un filo di tecnica meglio. Sono pochi i giocatori odierni che hanno tecnica sopraffina. Dobbiamo abituarci a questo.

Beh, ma gli appassionati occasionali o stranieri preferiscono lo spettacolo a queste robe qua, infatti ormai pure la bundes è decisamente più seguita della serie a all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Hanno pareggiato a San Siro con Pisa e Sassuolo e pareggiato a Parma da 2-0 sopra...

Il 17 gennaio vedi come invece, magicamente, gliene fregherà e pure tanto .sisi

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Anzi, sono proprio quelle facili che hanno sbagliato, mentre hanno vinto (mettendo il pullman) tutti gli scontri diretti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe partite potrebbero evitare di giocarle,eviterebbero di inquinare il pianeta con le emissioni per i vari spostamenti dei giocatori e dei tifosi per arrivare allo stadio,tanto il risultato è scontato dall'inizio .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maignan prende la palla arrivando sopra ad un tifoso del Cagliari, per Abisso la palla è ancora in campo, non è angolo e fischia in anticipo di qualche secondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ora finché si scherza ok. Ma pensare che quest accozzaglia di mediocri + modric vinca lo scudetto è pura follia, fantascienza 

Soprattutto che sta squadraccia arrivi davanti a Inter e Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Nelle ultime 6 hanno fatto 16 punti su 18, pareggiando solo col Sassuolo che cmq è una squadra più forte di quelle che hanno nelle prossime, Como escluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ora finché si scherza ok. Ma pensare che quest accozzaglia di mediocri + modric vinca lo scudetto è pura follia, fantascienza 

quotato a 4 .ghgh io 100 euro li metterei 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.