Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

Questo Milan ha delle individualità che la Juve del terzo anno non aveva. Ovviamente il (non) calcio espresso è lo stesso...

Inoltre, l allenatore è in piena sintonia col Ds e il resto della dirigenza. Guarda caso al 2 gennaio già hanno preso la punta.. altroche Alcatraz e Djalo...

Non so se vinceranno ma di certo non avranno un crollo verticale come noi due anni fa, nei primi 3 inoltre ci arrivano al 110 %.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Romu ha scritto:

Pulisic Leao sono più forti di Chiesa Vlahovic.

A centrocampo Modric dà quella qualità e soprattutto personalità che da noi non c'era.

La difesa è più scarsa, ma Allegri la sistema sempre lavorando sulla fase difensiva della squadra.

La Juve fece 46 punti all’andata quindi la squadra non era proprio scarsa ma andò comunque oltre le proprie possibilità come credo stia facendo anche questo Milan 

4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Questo Milan ha delle individualità che la Juve del terzo anno non aveva. Ovviamente il (non) calcio espresso è lo stesso...

Inoltre, l allenatore è in piena sintonia col Ds e il resto della dirigenza. Guarda caso al 2 gennaio già hanno preso la punta.. altroche Alcatraz e Djalo...

Non so se vinceranno ma di certo non avranno un crollo verticale come noi due anni fa, nei primi 3 inoltre ci arrivano al 110 %.

Non so se crollo verticale ma per me a marzo è parecchio indietro per la corsa scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La Juve fece 46 punti all’andata quindi la squadra non era proprio scarsa ma andò comunque oltre le proprie possibilità come credo stia facendo anche questo Milan 

Non so se crollo verticale ma per me a marzo è parecchio indietro per la corsa scudetto 

Vediamo, non vedo squadre perfette in questo campionato. Napoli e Inda sono più forti ma non stanno ingranando la marcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:

Vediamo, non vedo squadre perfette in questo campionato. Napoli e Inda sono più forti ma non stanno ingranando la marcia.

Invece pare che la media scudetto e anche per Champions  si stia alzando rispetto a inizio campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Yildiz1992 said:

Non credo. Inter e Napoli ( forse anche contro la sua volontà) andranno avanti nelle coppe e sono ancora in coppa Italia.

Questo Milan ha raccolto di piu di quanto seminato negli scontri diretti ma ha perso punti contro Pisa/Cremonese/ Parma avanti 0-2 e Sassuolo.

40/42 punti senza altri impegni con una rosa puntellata a gennaio li possono fare e a quel punto dipenderà dal rendimento delle altre. Se la quota scudetto rimane inferiore a 85 punti de la giocano fino in fondo.

Sono in piena lotta scudetto nonostante Pulisic e Leao fuori per tante partite (e le riserve non hanno cavato un ragno dal bucco)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Esatto, ricordiamoci del Cagliari odierno 

senza contare l’enfasi che ci sarà anche da parte del pubblico ad ogni minimo tocco 

Sono interisti in incognito 

Ho già paura per Thuram e Kalulu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Milan vince la prossima,e con il Genoa non è impossibile, chiude a 41 con una in meno potrebbe arrivare a 44 pt non mi sembra malissimo

Allegri bollito allegri non da grande squadra allegri non lo vuole più nessuno

Intanto ha quadrato la squadra. 

Chiaro che bisogna vedere il girone di ritorno ma ad oggi molti giudizi sono stati smentiti. Dicono che a lungo andare non paghi, ma avrebbe dovuto pagare il bel calcio di motta a lungo andare e non è successo

È un dubbio che il problema alla Juve sia la società. Speriamo di aver iniziato a fare girare bene le cose perché di vedere vincere sti mentecatti di Milano non mi va proprio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho già paura per Thuram e Kalulu..

Il vassallo interista che occupa la presidenza a Cagliari sta già pensando a come incolparli .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 12 partite su 17 hanno segnato al primo tiro in porta

In Champions ci arrivano ma lo scudetto non è roba per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

certo che, se il Milan non avesse buttato punti con le "piccole" in casa, sarebbe in testa con un discreto margine

Però fa parte del campionato, quei punti li hanno buttati praticamente tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Siamo superiori alla Roma. Dopo 38 giornate la cosa sarà evidente anche a livello di punti.

sono davanti a noi senza attacco, ora hanno preso Raspadori se prendono anche Zirkee migliorano molto, e poi  hanno Svilar che rispetto al nostro gli porta 10 punti in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che al momento ci sia un solo posto utile per l'Europa, e dipendera' dagli eventuali acquisti. Se restiamo cosi non ci andremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

certo che, se il Milan non avesse buttato punti con le "piccole" in casa, sarebbe in testa con un discreto margine

Se il Napoli non avesse buttato punti con Torino, Udinese....

Se la Roma non avesse perso col Torino, Cagliari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Diciamo che è una partita di giro, nel senso che la Roma ha perso con tutte le grandi ma ci è sopra. Il Milan ha fatto come tu giustamente dici e noi non abbiamo battuto il Torino e la Fiorentina tanto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, andrea200 ha scritto:

sono davanti a noi senza attacco, ora hanno preso Raspadori se prendono anche Zirkee migliorano molto, e poi  hanno Svilar che rispetto al nostro gli porta 10 punti in più

Anche noi siamo senza attacco e siamo a un punto dalla Roma, la differenza in questo momento tra la Roma e noi, è che loro hanno un buon portiere, noi una 🪑 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Se il Napoli non avesse buttato punti con Torino, Udinese....

Se la Roma non avesse perso col Torino, Cagliari....

Alla fine solo l'inter non ha buttato via punti con le piccole,tranne con l'udinese ( certo è che con il verona sono stati parecchio aiutati ),in compenso ha perso praticamente sempre con le squadre del suo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella classifica uefa per l'assegnazione del posto aggiuntivo champions per adesso siamo al 5 posto. Vedremo se da quel punto di vista la situazione migliorerà per l'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Lucio1982 said:

certo che se non ci avessero rubato le partite con verona e lazio avremmo dai 4 ai 6 punti in piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Pigio said:

In 12 partite su 17 hanno segnato al primo tiro in porta

In Champions ci arrivano ma lo scudetto non è roba per loro

Spero vivamente che non trionfi l'anticalcio. 

Ma questi con una linea  centrale (dietro  il centravanti appena acquistato)  con Saalemakers, Pulisic, Modric, Rabiot, Leao,  per me sono veramente forti.

E hanno riserve com il belga, Ricci, Fofana, LotusCheek .  Forse dimentico qualcuno, ma a parte la difesa, non sono niente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, piccil said:

Spero vivamente che non trionfi l'anticalcio. 

Ma questi con una linea  centrale (dietro  il centravanti appena acquistato)  con Saalemakers, Pulisic, Modric, Rabiot, Leao,  per me sono veramente forti.

E hanno riserve com il belga, Ricci, Fofana, LotusCheek .  Forse dimentico qualcuno, ma a parte la difesa, non sono niente male.

Infatti. Quanto leggo che starebbe facendo miracoli mi viene da ridere.

La rosa del Milan per una competizione è piu che buona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Infatti. Quanto leggo che starebbe facendo miracoli mi viene da ridere.

La rosa del Milan per una competizione è piu che buona. 

Però quando leggevamo che il Milan voleva Rabiot e Modric qui dentro si rideva, il solito Allegri che vuole i vecchi etc.

Invece il centrocampo del Milan ora è una certezza, l'unica diversità rispetto allo scorso anno.

Conte e Allegri non faranno calcio champagne, non seguiranno la linea verde, ma sono dei volponi che conoscono bene la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan potrebbe finire per pagare i tanti punti banali persi, ma ricordo che anche nell’anno dell’ultimo scudetto subirono delle sconfitte allucinanti (tipo in casa contro lo Spezia), e vinsero quel campionato con gli scontri diretti. La stessa situazione di quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.