Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

Adesso, stewie B e W ha scritto:

L’arbitro non sa cosa fare, letteralmente .ghgh 

Penso sia la classe arbitrale peggiore che io ricordi. Questo gol non può mai essere buono.

In premier se ne vedono a decine così e son tutti gol 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

E anche per stasera, la figura di palta l’abbiamo fatta.

Oramai è “Mai dire Marelli”…..

Se fossi in lui mi dedicherei ad altro, ma non per colpa sua, bensì perché il suo mestiere è troppo difficile, non ci si capisce nulla. Ci metterà anche del suo perché ancora deve imparare a non sbilanciarsi, però insomma… .ghgh 

Adesso, jimmyw ha scritto:

In premier se ne vedono a decine così e son tutti gol 

Cosa vuoi che ti dica, sono cresciuto in un calcio in cui il portiere non lo puoi toccare, specie nell’area piccola, invece qua ormai è una corrida puntualmente ad ogni calcio piazzato. Sarò antiquato io sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se fossi in lui mi dedicherei ad altro, ma non per colpa sua, bensì perché il suo mestiere è troppo difficile, non ci si capisce nulla. Ci metterà anche del suo perché ancora deve imparare a non sbilanciarsi, però insomma… .ghgh 

Cosa vuoi che ti dica, sono cresciuto in un calcio in cui il portiere non lo puoi toccare, specie nell’area piccola, invece qua ormai è una corrida puntualmente ad ogni calcio piazzato. Sarò antiquato io sefz 

In effetti ti vedo un pochino invecchiato... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

A parte il fatto che sbilanciarsi sarebbe anche suo dovere, visto che parla per tre minuti a partita solo per questi casi… ma stasera ha anche ricostruito male la dinamica pur avendola rivista ai replay. E ha dovuto rettificare.

Su, è proprio un pesce preso con la botta, come diciamo a Napoli….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Diaboluke ha scritto:

In effetti ti vedo un pochino invecchiato... :d

Lo so, mi sono iscritto su vecchiasignora 18 anni fa, avevo ancora tutti i capelli, il mondo mi sorrideva e saltavo i fossi per lungo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

A parte il fatto che sbilanciarsi sarebbe anche suo dovere, visto che parla per tre minuti a partita solo per questi casi… ma stasera ha anche ricostruito male la dinamica pur avendola rivista ai replay.

Su, è proprio un pesce preso con la botta, come diciamo a Napoli….

A me fa anche un po di tenerezza, cosa vuoi che ti dica .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

E anche per stasera, la figura di palta l’abbiamo fatta.

Oramai è “Mai dire Marelli”…..

Infatti. Non si capisce questa sua insistenza in determinate circostanze. A Svilar sfugge il pallone dalle mani e finisce addosso a Scalvini e poi in porta. Anzi, il portiere non è riuscito nemmeno a fermarla veramente. Solo dopo che la palla è stata persa Scalvini finisce con le mani addosso a Svilar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sarò antiquato io sefz 

Che vuoi che ti dica.

A forza di modifiche il calcio di una volta non esiste quasi più. Tra poco con la nuova regola del fuorigioco diventerà proprio un nuovo sport. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Infatti. Non si capisce questa sua insistenza in determinate circostanze. A Svilar sfugge il pallone dalle mani e finisce addosso a Scalvini e poi in porta. Anzi, il portiere non è riuscito nemmeno a fermarla veramente. Solo dopo che la palla è stata persa Scalvini finisce con le mani addosso a Svilar.

Ma poi non ho mai capito una cosa, ma perchè mai un arbitro la cui carriera è stata poco più che modesta, ora dovrebbe diventare la Cassazione dell'arbitraggio?? Avrei capito un Casarin, un Agnolin, ma 'sto qui ha diretto 14 partite in serie A, la più importante delle quali è stata una partita della Fiorentina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

In ogni caso, da nessuna delle telecamere si notava un chiaro fallo. Per cui, se dobbiamo tornare al “chiaro ed evidente errore”….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Lo so, mi sono iscritto su vecchiasignora 18 anni fa, avevo ancora tutti i capelli, il mondo mi sorrideva e saltavo i fossi per lungo sefz 

Ora sono i fossi che saltano noi... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Diaboluke ha scritto:

Ora sono i fossi che saltano noi... :d

Lasciamo perdere dai, mi fanno male parti del corpo che non sapevo neanche di avere fino a qualche anno fa .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.