Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Juventus, la Consob riduce a 500mila euro la multa per il caso plusvalenze

Post in rilievo

Una farsa, e devo pure leggere gente lamentarsi se si osano far notare disparità, equiparati ad altri in caso di lamentele 

Lo ripeterò sempre, quando anche gli altri subiranno un 2006 e un 2022 allora si potranno equiparare le rispettive lamentele, fino a quel momento gli juventini sono gli unici autorizzati a “piangere” per fatti concreti 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la storia di osimhen com'è andata a finire?

Sono consapevole di essere un illuso,ma credo sia troppo troppo troppo spudorata per non avere ripercussioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Come se fosse colpa di Elkann le * perpetrate da Agnelli e Paratoci.

Io non so se non provate un minimo di vergogna quando scrivete ste puttanat€ o semplicemente i media vi hanno talmente avvelenato il cervello che ormai ragionate come gli interisti. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

Sono consapevole di essere un illuso,ma credo sia troppo troppo troppo spudorata per non avere ripercussioni.

Che la procura sportiva  non intende riaprire il caso perché non vi sono elementi nuovi..rispetto alla già archiviazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Io non so se non provate un minimo di vergogna quando scrivete ste puttanat€ o semplicemente i media vi hanno talmente avvelenato il cervello che ormai ragionate come gli interisti. 

A mio modesto parere al netto di qualche operazione azzardata posso solo ringraziare l’operato di AA uno dei pochi presidenti che hanno amato e amano la Juve e che ci ha fatto vincere una quindicina di trofei durante la sua presidenza … 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Come se fosse colpa di Elkann le * perpetrate da Agnelli e Paratoci.

Chi lo ha ritirato il ricorso al Tar nel 2006?

Chi lo ha ritirato il ricorso al Cds nel 2022?

Chi ha patteggiato con Gravina e Ceferin l'esclusione dalla Champions? 

Ma veramente ve lo difendete ancora? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ah, in questo caso non è acqua passata? Fanno veramente ricorso?

Serie B con 20 punti di penalizzazione e ci abbracciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che faranno ricorso. Qui la parte sportiva non c'entra nulla, non ci sono rischi di ripercussioni. Parliamo esclusivamente di situazioni contabili.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bealu ha scritto:

Che nel dubbio Elkann ha cacciato Giuntoli dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

A mio modesto parere al netto di qualche operazione azzardata posso solo ringraziare l’operato di AA uno dei pochi presidenti che hanno amato e amano la Juve e che ci ha fatto vincere una quindicina di trofei durante la sua presidenza … 

Da quando se ne sono andati AA Nedved ecc.. tutto è andato in malora, dirigenti inadeguati e giocatori che comandano, manco fossimo all'Inda. 

Sicuramente hanno sbagliato negli ultimi anni facendo il passo più lungo della gamba e anche con la sfortuna del Covid che ha devastato il bilancio, ma c'era una idea di società forte che non si faceva mettere i piedi in testa. Dopo le batoste AA ci metteva sempre  la faccia. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Da quando se ne sono andati AA Nedved ecc.. tutto è andato in malora, dirigenti inadeguati e giocatori che comandano, manco fossimo all'Inda. 

Sicuramente hanno sbagliato negli ultimi anni facendo il passo più lungo della gamba e anche con la sfortuna del Covid che ha devastato il bilancio, ma c'era una idea di società forte che non si faceva mettere i piedi in testa. Dopo le batoste AA ci metteva sempre  la faccia. 

Ti quoto al 100 per cento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti