Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ares521

[Topic Unico] Calciomercato invernale 25/26 club italiani

Post in rilievo

Postiamo qui le notizie

Iniziano ad uscire nuove informazioni:

pare che la Roma abbia intensificato la corsa su Raspadori.

la Lazio sta per cedere Castellanos in premier, precisamente al West ham per 30M.

Fonte Sportmediaset 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come le grandi squadre europee fanno i trasferimenti. Era certo che Raspadori non avrebbe avuto successo all'Atletico, è certo che Taty non vale 30 milioni. Beh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina prende Solomon in prestito. Giocatore che, sui social, si è spesso espresso per le sue idee politiche anti Palestina.. Credo che giocherà molto poco sefz 

Giocatore in prestito dal Tottenham, ex squadra di paratici .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BNK ha scritto:

Non capisco come le grandi squadre europee fanno i trasferimenti. Era certo che Raspadori non avrebbe avuto successo all'Atletico, è certo che Taty non vale 30 milioni. Beh..

Più che altro venduto e adesso torna pure in Italia … noi non riusciamo a vendere nessuno. Chiesa fu regalato al Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amdir ha scritto:

Ufficiale al Milan fullkurung o come si scrive 

Non è male come acquisto... Secondo me con allegri si rivitalizza. Per me cederanno nkunku e leao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

La Fiorentina prende Solomon in prestito. Giocatore che, sui social, si è spesso espresso per le sue idee politiche anti Palestina.. Credo che giocherà molto poco sefz 

Al Villareal gli urlavano assassino ogni volta che entrava e/o toccava palla. I suoi tifosi eh, non gli avversari. Mi pare poi che la Fiesole si sia schierata a favore del popolo palestinese... sono proprio curioso di vedere come si comporteranno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Pensa se invece di 2 goal ne avesse fatti che ne so 6 

Ci voleva il pil di uno stato per comprarlo .ghgh

Oppure 4/5 pio esposito 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ares521 ha scritto:

Non è male come acquisto... Secondo me con allegri si rivitalizza. Per me cederanno nkunku e leao

Se trova continuità diventa il centravanti che gli è mancato fino ad ora. Leao è incostante ma può spaccare le partite, se lo vendessero mi farebbe piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperT ha scritto:

Acquisto utile per rimanere in serie A politicamente parlando.... è qui mi fermo 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Acquisto utile per rimanere in serie A politicamente parlando.... è qui mi fermo 🙂

A me, sembra un suicidio andar a prendere uno che non è ben visto dalla curva, in un momento così delicato. 
Speriamo esploda tutto .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

A me, sembra un suicidio andar a prendere uno che non è ben visto dalla curva, in un momento così delicato. 
Speriamo esploda tutto .ghgh 

Paratici vuole quello che tutti noi juventini vogliamo, vedere la violamedda affondare…

avanti così 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SuperT ha scritto:

Mi sa di mossa mediatica per distogliere l’attenzione sull’ultimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Mi sa di mossa mediatica per distogliere l’attenzione sull’ultimo posto.

Non credo sia la mossa giusta, però.. Secondo me, Paratici ha preso uno che ha comprato lui agli Spurs e che al Villareal non volevano più, fregandomene dei pareri dei tifosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra praticamente fatta per Cancelo in prestito ai prescritti con il 70 % dello stipendio pagato dagli arabi… praticamente fra un po’ prendono soldi loro per avere in rosa  il sostituto di Dumfries , impossibile competere con un sistema così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sembra praticamente fatta per Cancelo in prestito ai prescritti con il 70 % dello stipendio pagato dagli arabi… praticamente fra un po’ prendono soldi loro per avere in rosa  il sostituto di Dumfries , impossibile competere con un sistema così 

Ma non è il sistema … i giocatori tecnicamente vanno bene pure a Inzaghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo completamente diverso da Dumfries, speriamo non si integri e sia bollito. Colpo da squadra che vuole vincere, Comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti