Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ares521

[Topic Unico] Calciomercato invernale 25/26 club italiani

Post in rilievo

3 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Esattamente, ma non credo che se la Roma arriva quinta Gasp viene esonerato e nessuno ha parlato di vincere subito. A me sembra che lui si sia un pò fomentato perché vede un livello basso e una classifica corta e quindi ha cominciato a parlare di “sogni”, con o senza Raspadori,  la Roma rispetto alle prime  5 è rimane quella con la rosa inferiore. 

Vero, però adesso la Roma è nel gruppone di testa e finire 5° sarebbe un mezzo "fallimento", poi ovvio che se a Gennaio non puoi rinforzarti la situazione diventa più complicata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vero, però adesso la Roma è nel gruppone di testa e finire 5° sarebbe un mezzo "fallimento", poi ovvio che se a Gennaio non puoi rinforzarti la situazione diventa più complicata...

Sicuramente verrà percepito così , ma sarebbe percepito anche come fallimento se alla fine arrivassi secondo a un punto dalla prima. Per assurdo, avresti raggiunto l’obbiettivo prefissato a inizio stagione ma tutto l’ambiente rimarrebbe deluso, è qualcosa più legato alla psicologia umana che alla logica sportiva. L’anno scorso hanno comunque festeggiato un quinto posto perché a un certo punto si rischiava di retrocedere così come la fiorentina festeggerà la salvezza quando a inizio stagione Pioli parlava di lotta CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

ma come fanno ad avere tutti quegli attaccanti senza vendere nessuno?

E chi vendono? Dovbyk già segna poco e per di più ha un infortunio che viene definito abbastanza serio, Ferguson è in prestito, Dybala fisicamente è quasi un ex giocatore, Pellegrini e El Sharaawy sono in scadenza, l'unico decente che hanno è Soulè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Atalanta: Raspadori in per 25 millioni, Lookman out per 30-40 millioni (al Fenerbahce)

Ma che davero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Diaboluke ha scritto:

E chi vendono? Dovbyk già segna poco e per di più ha un infortunio che viene definito abbastanza serio, Ferguson è in prestito, Dybala fisicamente è quasi un ex giocatore, Pellegrini e El Sharaawy sono in scadenza, l'unico decente che hanno è Soulè...

ma io dico l’atalanta, visto che raspadori è andato lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma non è che l'alternativa a Raspadori fosse Halaand, per le disponibilità della Roma probabilmente Gasperini pensava che Raspadori fosse il profilo migliore che sicuramente non doveva ambientarsi visto che la serie A la conosce perfettamente.

Quello che sarà tra X anni Robino Vaz nessuno può saperlo, di certo Gasperini (come il 99% degli allenatori professionistici) deve arrivare a determinati obiettivi ora e non tra anni.

Posso capire ma io penso che la Roma non l'ha preso per un anno ma per un progetto più lungo.

Ha anche senso investire su giocatori con potenzialità...tra l'altro anche senza CL la Roma sta spendendo da anni un sacco di soldi tra Soulé, Wesley, Dovbyk, Koné, questo nuovo ragazzo ed altri.
Raspadori mi sembra una garanzia di mediocrità.

1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Atalanta: Raspadori in per 25 millioni, Lookman out per 30-40 millioni (al Fenerbahce)

Non l'hanno venduto all'inter per 45 e lo danno in Turchia per meno????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

tutti gli articoli dicono che Lookman non si muove a Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Non l'hanno venduto all'inter per 45 e lo danno in Turchia per meno????

Magari quelli dell’Inter non erano 45, avranno provato a prenderlo in prestito con una formula di pagamento più “creativa”, oppure non volevano venderlo in Italia, o forse un po’ tutte e due le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Posso capire ma io penso che la Roma non l'ha preso per un anno ma per un progetto più lungo.

Ha anche senso investire su giocatori con potenzialità...tra l'altro anche senza CL la Roma sta spendendo da anni un sacco di soldi tra Soulé, Wesley, Dovbyk, Koné, questo nuovo ragazzo ed altri.
Raspadori mi sembra una garanzia di mediocrità.

Sicuro, ma Gasperini vuole/deve arrivare in Champions adesso e secondo lui è più utile il medioman Raspadori piuttosto che un potenziale ottimo giocatore di 17 anni.

PS: Raspadori firma un contratto di 5 anni (che saranno 4 e mezzo) a 4 ml netti annui, bravo lui e bravissimo il procuratore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore che hanno preso dal Marsiglia non so quanto possa spostare nell'immediato, onestamente che un futuro top mondiale finisca alla Roma visto lo scouting che fanno all'estero su questi profili mi sembrerebbe molto strano, su Raspadori sono d'accordo che non sia chissà cosa, ma Gasperini lo aspettava a Trigoria il 2 Gennaio, lo hanno trattato per un mese, faccio fatica a credere che Gasp sia felice del mancato arrivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Gasperini si fa esplodere a Trigoria.:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Sezione non proprio adatta, ma Giuntoli verso l'al nassr

Mi sono accorto solo ora che anche Coman è finito lì. Sti arabi stanno depauperando il calcio europeo per far giocare in ciabatte nel deserto giocatori di livello ancora nel pieno della carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'unica che fallisce se non arriva quarta siamo noi , visto che investimenti fatti in questi anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma per i club turchi il fair-play finanziario non esiste?? (Lo chiedo seriamente). 

Va bene la tassazione bassa sugli stipendi, i prestiti agevolati, le "squadre di stato". Ma giocano in Europa ed hanno fatturati normalissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

L'unica che fallisce se non arriva quarta siamo noi , visto che investimenti fatti in questi anni

Non vi voglio portare iella ma per me  rimane fuori una tra noi e il Milan , con il Milan comunque favorito. Poi esiste comunque anche la possibilità che a sorridere sia anche chi arriva quinto, infatti per sicurezza tifo tutte le Italiane in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul uebbe leggo titoli tipo "roma e napoli beffate"

Sono quasi commosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Magari quelli dell’Inter non erano 45, avranno provato a prenderlo in prestito con una formula di pagamento più “creativa”, oppure non volevano venderlo in Italia, o forse un po’ tutte e due le cose. 

niente di + facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Jsr ha scritto:

La cessione di Raspa spero faciliti il riscatto di Nico dall'Atletico

Stanno cedendo anche Gallagher.

Qualcuno prenderanno penso comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro, ma Gasperini vuole/deve arrivare in Champions adesso e secondo lui è più utile il medioman Raspadori piuttosto che un potenziale ottimo giocatore di 17 anni.

PS: Raspadori firma un contratto di 5 anni (che saranno 4 e mezzo) a 4 ml netti annui, bravo lui e bravissimo il procuratore!

Prendendo 20 milioni in 5 anni prenderà esattamente un milione di euro a gol segnato (in tutte le competizioni) negli ultimi 3 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti