Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milik si ferma di nuovo: problema al polpaccio per il polacco della Juventus"

Post in rilievo

3 ore fa, mailke ha scritto:

Quando gli scade il contratto? Dovrebbe smettere 

Un po' di coscienza dovrebbe consigliargli di rescindere, e semmai contrattare un'assunzione in società con altri incarichi non legati alla condizione atletica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Un po' di coscienza dovrebbe consigliargli di rescindere, e semmai contrattare un'assunzione in società con altri incarichi non legati alla condizione atletica.

Pare che adesso prende 1.5 mln, fino al 2027, a giugno spalmerà per altri due anni a 750 mila e si arriva al 2028.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, tiger man said:

Io credo che ad un certo punto bisogna anche dire basta

Capisco che la carriera di un giocatore è breve ed uno cerca di prendere quello che può ma poi bisogna anche chiudere con il calcio. 

Van Basten la fece finita per il suo bene e per non pesare al Milan. 

E non è l'unico

Platini...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non si può rescindere il contratto per giusta causa? Ho capito che non fa apposta ma non sta "lavorando" da talmente tanto tempo, venendo comunque pagato, che dubito gli avvocati della società non possano trovare qualche cavillo per separarsene.

Capisco che non è colpa sua ma stiamo parlando di un milionario, ha davvero bisogno della nostra carità? Perchè non rescindiamo, a cosa serve tenerlo? E perchè è stato rinnovato fino a giugno 2027 sopratutto come se ci fosse qualche "pericolo" che andasse via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

Pare che adesso prende 1.5 mln, fino al 2027, a giugno spalmerà per altri due anni a 750 mila e si arriva al 2028.

Per fare l'usciere del J-medical mi pare uno stipendio un po' alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 ore fa, Gianco ha scritto:

Be ha un contratto...

Ero insegnante, ed avevo il contratto di lavoro con il MIUR.

Ma se non fossi stato in grado di fare quel mestiere me ne sarei cercato un altro, perché rubare uno stipendio sarebbe andato contro a quanto mi dice la mia coscienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ero insegnante, ed avevo il contratto di lavoro con il MIUR.

Ma se non fossi stato in grado di fare quel mestiere me ne sarei cercato un altro, perché rubare uno stipendio sarebbe andato contro a quanto mi dice la mia coscienza.

Quello che hai scritto vuol dire tutto e niente, anche perché le dinamiche dei fatti non si conoscono.

Ricordo che ci trovammo nella stessa situazione con Simone Pepe, sempre infortunato, ecc.

Poi si disse che avevano sbagliato durante un intervento chirurgico, per questo fu pagato a vuoto per diverso tempo.

Siamo noi che andiamo a stuzzicare il cane che dorme, su questo forum molti parlano a vanvera, molti credono di sapere, ma sapendo leggere bene ci sono utenti che la dicono giusta, qualcuno a suo tempo lo disse di evitare di prenderlo perché già a napoli era in queste condizioni.

Per  decenni ci siamo riempiti di pacchi italiani, adesso dicono che ci siamo fatti furbi, solo che abbiamo cambiato la nazionalità dei pacchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Milik si sta preparando per l'Arabia e vuole arrivarci il più integro possibile.

Bisogna capire una cosa, se tutti quelli che stanno rientrando dall'Arabia lo decidono loro o vengono cacciati.

Perché se è la seconda l'Arabia non vedrà nemmeno in cartolina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti