Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milik si ferma di nuovo: problema al polpaccio per il polacco della Juventus"

Post in rilievo

Devo dire che dal punto di vista umano sono un po' preoccupato per lui, perché si direbbe proprio che non può fare sforzi un attimo che si rompe.

Brutta storia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel football americano c'è uno "special team" che entra solo per battere i calci piazzati. Ecco, Milik sarebbe stato un eccellente special team, in una squadra che dal limite, da fermo, non centra la porta neanche per idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di un anno e mezzo di totale inattività per un giocatore ormai sulla soglia dei 32 anni credo siano la pietra tombale per qualsivoglia prospettiva futura.

Credo che a giugno l'unica soluzione sia la rescissione perché questa manfrina è durata fin troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Ok, penso che è chiaro che Milik non tornerà mai a giocare. Un pochino ci avevo creduto, sono sincero. Serve un attaccante. Per me con Openda e David siamo mal assortiti davanti. 

2 di questi non fanno  Houilund del Napoli.Abbiamo dei geni in dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beetgogh ha scritto:

Nel football americano c'è uno "special team" che entra solo per battere i calci piazzati. Ecco, Milik sarebbe stato un eccellente special team, in una squadra che dal limite, da fermo, non centra la porta neanche per idea.

Ti sei scordato i suoi rigori con saltello tipo scuola di danza...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

2 di questi non fanno  Houilund del Napoli.Abbiamo dei geni in dirigenza.

Paragonati all attaccante del Napoli al momento fanno brutta figura. Ma hanno anche compiti diversi in campo, bisogna dirlo. Comunque un 9 come il danese ad esempio ci servirebbe tantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Qui non siamo più nella posizione di poterci permettere battutine stupide. I migliori auguri al ragazzo. Seriamente, mi dispiace molto per l’aspetto sportivo. Dando per scontato che tutti questi problemi fisici non stiano a celare qualcosa di più serio, la cosa buona è che stiamo comunque parlando di un milionario. 

Pablito, sono d'accordo con te che la situazione è certamente preoccupante. In un mondo ideale, che so non esistere, avrei apprezzato la rinuncia di parte dello stipendio. Non è un infortunio, è un sequestro di persona. So di chiedere troppo, ma sarebbe stato un gesto meraviglioso..... Detto questo, mi taccio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’ultimo regalo dello chef, il rinnovo di milik prima di essere giustamente cacciato…

E ridagli...ogni tanto sta cosa torna fuori.

Non si parla di rinnovo ma di un spalma ingaggio 

.......se compri una auto la paghi subito oppure la paghi a rate...  Insomma ha accettato di spalmare il suo ingaggio....se prima prendeva 4 milioni ora ne prende 2 ma in due anni. Basta non se ne può più. Scusa Bro non ho nulla contro di te ..non è personale ci mancherebbe sei un tifoso come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Chissà che ricatti ci sono sotto per aver tenuto e rinnovato un giocatore che non gioca da due anni e non giochera mai più.

Mi viene da pensare che sotto sotto ci sia qualche problema provocato dallo staff nostro.

Ha spalmato l'ingaggio, alleggerendo i costi sul bilancio dell'anno scorso: siamo nelle penose condizioni di elemosinare il milioncino qua e là. Peraltro, credo che il suo ingaggio scada nel 2027, quindi l'anno prossimo.

Detto questo, io ho fatto il tuo stesso pensiero: mi pare (chiedo scusa in caso dicessi una castroneria) che quello a Milik fu il primo intervento eseguito al J-Medical...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che potesse diventare un giocatore da schierare nell’ultima mezz’ora di partita ma mi sono sbagliato. Se si infortuna anche durante gli allenamenti è finito. A questo punto non lo convocherei nemmeno per gli allenamenti e lo lascerei in pace fino a fine contratto tra un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

secondo me è stato portato in panchina più per compassione che per un reale bisogno dell'allenatore.

per noi è come non esistesse.

pensare ad altro, grazie

6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Come scritto ieri da altro utente probabilmente era stato portato in panchina più per spegnere polemiche che per una vera disponibilità 

non so come vi vengano in mente ste *, è chiaro che è stato portato in panchina perchè gli è scaduto l'abbonamento a DAZN 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

Ha spalmato l'ingaggio, alleggerendo i costi sul bilancio dell'anno scorso: siamo nelle penose condizioni di elemosinare il milioncino qua e là. Peraltro, credo che il suo ingaggio scada nel 2027, quindi l'anno prossimo.

Detto questo, io ho fatto il tuo stesso pensiero: mi pare (chiedo scusa in caso dicessi una castroneria) che quello a Milik fu il primo intervento eseguito al J-Medical...

Cosa che non ho mai capito, il 2025 prendeva 3 mln con scadenza 2026, gli hanno spalmato l'ingaggio così prenderà 1.5 mln all'anno con scadenza 2027.

Giusto per fargli fare numero negli spogliatoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo del calcio vive in un universo avulso dalla realtà. Non so a quale ordinamento faccia riferimento, probabilmente a quello del metaverso della follia.

In quale posto di lavoro se stai fuori due anni ti tengono il posto?

Questo sono 600 giorni che non vede il campo ed è costato 6milioni lordi. Poi facciamo tanto i micragnosi sul mercato piangendo soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik, giova ricordarlo, non tornera' mai piu' a giocare.

Ha solo fatto una cortesia alla Juventus spalmando il costo residuo dell'ultimo anno di contratto in due.

A fine stagione 25/26 si ritira e voltiamo pagina con questo ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per il ragazzo, ma credo che la sua avventura non solo di Juve ma anche di calcio, la vedo abbastanza difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprende e sono sicuro che non tornerà a giocare mai più ad alti livelli.

é stato piacevole, anche per lui, rivederlo in panchina… ma l’ho visto più come un gesto d’affetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Milik la società è stata reticente e ci ha sicuramente nascosto qualcosa, magari in accordo col giocatore

umanamente e sportivamente dispiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Problema al polpaccio per il polacco... cos'è, uno scioglilingua? sefz  

Prendiamola sul ridere che è meglio va...

"Ma potrebbe essere anche braccio, nel dubbio.."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti