Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Un vice-Kenan e un centrocampista di qualità sarebbero d'uopo.

Per me serve un'altro che renda decentemente non solo 40minuti come Conceicao.

Lasciamo perdere l'altro che sembra ancora un cadavere a gennaio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Parlavo di quelle due. “Casuale” la prima perché la palla non era destinata a Locatelli, casuale la seconda perché il Lecce ha sbagliato in uscita. 

Non sono state occasioni pulite. Quelle non le creiamo praticamente mai..

Ma è difficile creare occasioni pulite, a tu per tu col portiere, con gli avversari chiusi schiacciati (cosa che abbiamo fatto ieri col Lecce).

Robe tipo il gol di Marchisio con il Milan del 2011 a difesa schierata le vorrei vedere pure io, ma non abbiamo prima di tutto la classe per farle purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente le cheerleader erano già partite con le seghe mentali su chi prendevano con quei 35 milioni immaginari 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

La Juventus per frattesi deve offrire 4 milioni di prestito secco, solo a sfregio. Per principio. 

Parli di gennaio? 4 milioni per 5 mesi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Dovbyk l’ho visto giocare un po’ nella Roma e, sinceramente, mi ha fatto una pessima impressione. Prendere tanto per prendere lo trovo controproducente. A questo punto preferirei tornare su Kolo Muani: al Tottenham sta facendo fatica e magari potrebbe muoversi, anche se non so quanto sia realistico.

Ho visto gli highlights vs il PSG ed è sempre la solita gazzella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

"Più riesci a tenere nascosto un trasferimento, più è importante, ma purtroppo nel nostro Paese è molto difficile farlo. Naturalmente escono notizie sui giocatori che ci interessano, ma ne escono anche su giocatori che in realtà non ci interessano affatto. Per esempio oggi sono uscite notizie su Frattesi: non abbiamo avuto alcun contatto con lui. È ovviamente un giocatore molto importante, molto valido, uno che apprezzo molto, ma non c’è stato nessun colloquio, nessun tentativo da parte nostra. In realtà, al momento, un giocatore con quel profilo non è nemmeno la nostra priorità assoluta"

Okan dirigente del Galatasaray. 

Lo hai intervistato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo avuto la prova che c'è un piano mediatico volto a favorire l' Inter sulla cessione di frattesi. 

La Juventus si faccia rispettare e non cada nel tranello. Non c'è nessuna offerta da 35 da pareggiare . Se offerta deve essere ripeto solo prestito secco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Più riesci a tenere nascosto un trasferimento, più è importante, ma purtroppo nel nostro Paese è molto difficile farlo. Naturalmente escono notizie sui giocatori che ci interessano, ma ne escono anche su giocatori che in realtà non ci interessano affatto. Per esempio oggi sono uscite notizie su Frattesi: non abbiamo avuto alcun contatto con lui. È ovviamente un giocatore molto importante, molto valido, uno che apprezzo molto, ma non c’è stato nessun colloquio, nessun tentativo da parte nostra. In realtà, al momento, un giocatore con quel profilo non è nemmeno la nostra priorità assoluta"

Okan dirigente del Galatasaray. 

Su frattesi quel club immondo sta facendo porcate mediatiche assolute. 

Oggi abbiamo assistito a un teatrino mediatico dove ci hanno raccontato che avrebbero incassato 35 milioni. 

Solo quel club ha queste sponde mediatiche. Pensa quanto fanno schifo se il dirigente del Galatasaray ha dovuto intervenire in diretta per smentire la solita narrazione da Mulino bianco nerazzurra 

La Juventus non si faccia più sentire manco per il prestito. Non se ne può più di quel club. 

Te la prendi un po' troppo ...noi facciamo la nostra offerta (se è vero il nostro interessamento) secondo quello che possiamo "permetterci" ...non è che i nostri paletti possono essere spinti più avanti perché i turchi (in ipotesi) offrono di più o condizioni diverse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Parli di gennaio? 4 milioni per 5 mesi?

Prestito secco. Alcaraz lo hai pagato poco meno. 

Io fossi Comolli propongo 4 prestito e poi riscatto a libera trattativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Io ricordo il gasamento per David.

Non so, ammetto di non aver frequentato tantissimo questa estate per altri impegni. Magari ricordo male, comunque per me Kolo era la pietra miliare su cui ricostruire insieme ad un portiere e un centrocampista di livello internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma è difficile creare occasioni pulite, a tu per tu col portiere, con gli avversari chiusi schiacciati (cosa che abbiamo fatto ieri col Lecce).

Robe tipo il gol di Marchisio con il Milan del 2011 a difesa schierata le vorrei vedere pure io, ma non abbiamo prima di tutto la classe per farle purtroppo. 

Vero, è più un discorso “generico”.. Fatichiamo ad avere occasioni pulite, un imbucata o qualcosa che ci dia la possibilità di sparare in porta. 

Poi, ieri siamo stati troppo confusionari anche coi cross.. 200 cross per crossare a Conceicao e David..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Comunque Alvarez è a 6 netti più 1 di bonus, il problema è che da anni non sappiamo proprio su chi investire veramente, da quando abbiamo cominciato a mettere i soldi pesanti, abbiamo preso solamente delle grandi cantonate 

Hai ragione, ma odio quando i tifosi propongono soluzioni semplici che probabilmente anche loro sbaglerebbero.

Un esempio.

Quando qua si parlava di Hojlund si gridava allo scandalo , i tifosi competenti, magari lo avessimo preso.

Questo per dire che ci vuole competenza ed hai ragione, ma non è così semplice come la si vuole fare credere che vado io o tu e facciamo le cose giuste.

Alvarez a Madrid poteva benissimo floppare, il problema è saperlo prima , e ripeto non è per nulla semplice.

Ma da un dirigente della Juventus e' giusto pretendere che abbia questo intuito, quello che invece contesto è farla troppo semplice...

Perché qua il 90% delle cose che si scrivono non trovano poi riscontro nei fatti, è difficile, altrimenti non sarebbe per pochi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non capisco una cosa:

Ieri è mancata solo la fase di finalizzazione.

Perché questo catastrofismo quando i miglioramenti sono evidenti e ieri con un centravanti finiva 4 a 1 meritatamente?

Non basterebbe semplicemente qualcuno che la butti dentro?

Perché era l’ultima in classifica ed eravamo in casa, aggiungici che il gol preso lo prendiamo su uno dei pochi tiri in porta (c’è qualcuno che storce il naso su Di Gregorio) aggiungici che il nostro terzino di qualità regala l’ennesimo pallone agli avversari in modo sanguinoso (ennesima volta quindi non c’è rimedio) ed inoltre prendiamo gol nei minuti di recupero del primo tempo (anche questo è capitato speso).

se vuoi possiamo aggiungerci che è abbiamo degli esterni che non hanno una gran tenuta fisica ed il centrocampo fa abbastanza a schifo.

basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Prestito secco. Alcaraz lo hai pagato poco meno. 

Io fossi Comolli propongo 4 prestito e poi riscatto a libera trattativa. 

L'affare lo fanno loro. E Comolli da licenziare se paga 1 milione al mese per Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non capisco una cosa:

Ieri è mancata solo la fase di finalizzazione.

Perché questo catastrofismo quando i miglioramenti sono evidenti e ieri con un centravanti finiva 4 a 1 meritatamente?

Non basterebbe semplicemente qualcuno che la butti dentro?

Perdonami, hai detto poco, è mancata la finalizzazione.

Nessuno la butta dentro.

Gli attaccanti non segnano.

I centrocampisti col Lecce non creano nulla, non tirano,  e rallentano il gioco.

Non aiutano gli attaccanti.

Unica fonte di gioco è un 20 enne di bellissime speranze.

Stop.

Avevamo il Lecce....

Ieri dovevamo vincere e convincere.

Io ho visto un passo indietro rispetto le partite precedenti.

Partite che mi avevano dato buone sensazioni, come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Te la prendi un po' troppo ...noi facciamo la nostra offerta (se è vero il nostro interessamento) secondo quello che possiamo "permetterci" ...non è che i nostri paletti possono essere spinti più avanti perché i turchi (in ipotesi) offrono di più o condizioni diverse.

Ma infatti nessuno alla Juve ci casca. È il principio.le provano tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono voluti sei mesi per scegliere un ds ( manco presentato, se non sbaglio) figuriamoci se prima del 28/29 gennaio proveranno ad imbastire una trattativa.  

Confidavo che l'offerta di acquisto del club, avesse messo un pò di pepe al cu.lo ed invece dopo il video in felpa si è tornati nel torpore di sempre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Perché era l’ultima in classifica ed eravamo in casa, aggiungici che il gol preso lo prendiamo su uno dei pochi tiri in porta (c’è qualcuno che storce il naso su Di Gregorio) aggiungici che il nostro terzino di qualità regala l’ennesimo pallone agli avversari in modo sanguino (ennesima volta quindi non c’è rimedio) ed inoltre prendiamo gol nei minuti di recupero del primo tempo (anche questo è capitato speso).

se vuoi possiamo aggiungerci che è abbiamo degli esterni che non hanno una gran tenuta fisica ed il centrocampo fa abbastanza a schifo.

basta?

No, sinceramente no.

Non è assolutamente scontato mettere sotto il Lecce come abbiamo fatto noi per 90 minuti.

Assolutamente, in serie A succede di rado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Eh

Dovevo aggiungere qualche virgoletta in più 

:d

Non so se risolvevi comunque, perché tanto poi tocca vederlo in campo lì come ieri sera .ghgh. Ok che ho letto che molti lo hanno messo tra i migliori, ma uno così arruffone, scoordinato e con i piedi quadrati non può fare quel ruolo .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

L'affare lo fanno loro. E Comolli da licenziare se paga 1 milione al mese per Frattesi.

Va bene tutto ma se ti fai dare frattesi a 4 milioni senza riscatto fissato è un affare sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io come punta prenderei Retegui a giugno (se possibile) a quanto pare c’e’ il fuggi fuggi generale dall’arabia

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.