Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giglioeugenio

Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

Quale è l’errore più grave in Juventus- Lecce?  

1. 1. Scegli quello che ti ha irritato di più

• L’errore di Cambiasso sul gol del Lecce
      163
    • L’errore di David sul calcio di rigore
      218
    • L’errore di Openda a pochissimi minuti dalla fine
      18
    • La partita in generale. Si poteva e doveva gestire meglio
      75

Post in rilievo

Alcune scelte di cambiaso, tipo il passaggio da cui è scaturito il gol loro oppure il tiro alle stelle con tutta la porta a disposizione sono errori pesanti, ti verrebbe quasi da pensare lo faccia apposta ma poi capisco che la sua è solo scarsa intelligenza calcistica, per non dire coglioneria...

Per quanto riguarda gli attaccanti già si è detto tutto, david penoso sul rigore, openda lo stesso sulla ribattuta a porta vuota dopo il palo, ma anche yildiz se vuole diventare un fuoriclasse deve essere più preciso nei passaggi e soprattutto più cattivo sotto porta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso abbiamo creduto fosse uno in grado di giocare nel city da guardiola ( non so se la voce l'aveva fatta girare un suo familiare), ma non ci siamo chiesti se in campo o in palestra a portare i pesi agli altri. un giocatore tatticamente ignorante come lui se ne vedono pochi. 

david è in confusione totale. cmq dopo lo sbaglio ha iniziato a giocare decentemente....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 la sfiga

2 rigore sbagliato

3 errore Cambiaso

Oggettivamente nel primo tempo poteva finire già sul 3 a 0, abbiamo avuto diversi episodi sfortunati, i prescritti hanno vinto tantissime partite giocando nettamente peggio e con gol casuali, ogni tanto potrebbe capitare anche a noi e invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. cambiaso (cambiare il nome dell''opzione perché non si tratta dell'ex interista pelato lol)

2. Il presuntuoso del circoletto 

3. Quello che manda in goal il lecce due volte in due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/01/2026 Alle 21:30, NoVar ha scritto:

comunque partita stregata bella forte eh .

Subiamo il gol alla prima palla nella nostra metacampo al 45 esimo

prendiamo 2 pali 

sbagliamo 1 rigore

Openda che sbaglia il TapIn 

L'unica cosa che posso dire è che almeno abbiamo giocato a calcio, e con gli ultimi allenatori questo non avveniva.

Speriamo questo punto serva al Lecce in ottica Biorentina

Concordo con questa semplice e chiara analisi . Quello che non capisco e mi avvilisce è il pubblico allo stadio che aspetta il momento che qualcuno tipo Locatelli commetta un errore per poter fischiare vedi inizio secondo tempo e non sostenga per niente la squadra che non è certa quella dei 9 scudetti . Questo vale anche per alcuni di questo forum .. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/01/2026 Alle 21:30, NoVar ha scritto:

comunque partita stregata bella forte eh .

Subiamo il gol alla prima palla nella nostra metacampo al 45 esimo

prendiamo 2 pali 

sbagliamo 1 rigore

Openda che sbaglia il TapIn 

L'unica cosa che posso dire è che almeno abbiamo giocato a calcio, e con gli ultimi allenatori questo non avveniva.

Speriamo questo punto serva al Lecce in ottica Biorentina

subiamo gol come tu dici, al primo tiro in porta, abbiamo seri problemi in ogni reparto
portiere non da juve, " evidentemente è un discepolo di daniel sun, metti la mano togli la mano"
in difesa cambiaso ha amnesie che fanno paura.
A c.c. non abbiamo nessuno che sappia dettare i tempi, " problema che non si corregge dal dopo pjanic"
in attacco abbiamo delle amebe.
La nota positiva è che oggi abbiamo un'allenatore, che pur avendo dato finalmente un gioco, con il solo yildiz non si va da nessuna parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto che il rigore lo avrebbe tirato David ho subito temuto che lo avrebbe sbagliato, semplicemente perché il rigore lo deve tirare il rigorista designato che ha la mente libera e può anche permettersi di sbagliare, non un giocatore evidentemente poco sereno e sotto pressione. 

Gli altri errori ci stanno, fanno parte del calcio. Capita a qualsiasi squadra e giocatore di sbagliare qualche gol o prendere un palo, non è questo il punto; il rigore però lo deve tirare il rigorista designato, non uno a caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore clamoroso visto dal campo è stato quello di Cambiaso ma non sul gol subito, sul gol sbagliato non centrando la porta da tre metri a metà primo tempo.

Ero lì a 20 metri, gol sbagliato assurdo, anche per superficialità e scarsa decisione.

Poi li paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore di Cambiaso sanguina ancora, perché anche finendo il primo tempo 0-0 nel secondo l’avremmo sbloccata, la squadra fino ai 16 mt stava giocando bene e’ bene ribadirlo purtroppo abbiamo giocatori stupidì che non hanno le basi; poi capitolo David, che ha ovviamente il peso del rigore, ma ha colpito un palo nel primo tempo con la palla che danza sulla linea per poi tornare nelle braccia di quel miracolato, insomma un po’ di fortuna e’ mancata avesse segnato in quella circostanza si sarebbe parlato di altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grave è stata la solita leggerezza di Cambiaso, oltretutto in quel momento della partita. Poi lasciare la palla del rigore a David, lo avrebbe potuto sbagliare anche un altro ma, certamente, quel rigore non doveva tirarlo lui, troppo pesante per uno in quella condizione mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso. La partita cambia lì. Avevamo dominato il primo tempo. E Cambiaso fa quell'errore che non era neanche il primo ma già una ventina di minuti prima aveva rischiato di innescare una situazione pericolosa con un passaggio fuori misura a Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/01/2026 Alle 09:53, Vladimiro ha scritto:

Quando ho visto che il rigore lo avrebbe tirato David ho subito temuto che lo avrebbe sbagliato, semplicemente perché il rigore lo deve tirare il rigorista designato che ha la mente libera e può anche permettersi di sbagliare, non un giocatore evidentemente poco sereno e sotto pressione. 

Gli altri errori ci stanno, fanno parte del calcio. Capita a qualsiasi squadra e giocatore di sbagliare qualche gol o prendere un palo, non è questo il punto; il rigore però lo deve tirare il rigorista designato, non uno a caso. 

Comunque, non per sparare sulla croce rossa, ma la scelta di far tirare il rigore a David è stata di Locatelli che ha voluto fare il "capitano" prendendo in consegna la palla dall arbitro e porgendole a David e non a Yildiz.

Yildiz poi, in maniera rispettosa al capitano, chiede a David se se la sente e gli dà un cinque.

La scelta scellerata da libro cuore è di Locatelli 

Poi quell c.....col nr 30 fa una cosa agghiacciante tra il superficiale e l'arroganza, dimenticandosi che non gioca nel Metz o nel Lille, ma alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti