Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Secondo Il Tempo la Roma avrebbe offerto Dovbyk alla Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E cosa vuoi destabilizzare, la situazione è palese 

Siamo senza bomber 

Il terreno è fertile, insomma. 

Quel rigore li non serve un "bomber" per segnarlo, serve uno stabile mentalmente. Probabilmente pure il tap in di Openda lo farebbe chiunque,se stesse bene mentalmente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn mi stupirebbe se gli proponessimo uno scambio di prestiti, lui x david

Nn credo cambierebbe la nostra stagione, ma se nn hai la possibilità di fare nulla di meglio, provi a vedere se la peritica di 1.90 è più utile di pierino david

Nn so se piace a gasperini e se han voglia di accollarsi x 6 mesi il suo stipendio, credo sarebbe il più pagato

E' quello che dicevo prima io, ma con lo stipendio di David non è facile bilanciare lo scambio.

Ho preso come esempio lo scambio Gimenez-Dovbyk: erano due problemi e hanno provato a scambiarseli, alla fine non l'hanno fatto e sono rimasti con lo stesso problema. Ora il Milan ha preso il tedesco e la Roma cerca Raspadori o Zirkzee, tutta gente raccolta un po' dalla "spazzatura", perché solo quello puoi fare. Pure noi non dobbiamo aspettarci grandi cose, non a caso a centrocampo si parla di Guido Rodriguez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mbangula per me con Spalletti sarebbe rimasto, Tudor non ce l'aveva proprio nel radar

Su Kolo Muani va detto che hanno provato a riprenderlo praticamente quasi fino alla fine del mercato estivo ma non è stato trovato l'accordo col PSG su formula e cifre

Il mio rapporto con Comolli non è iniziato bene proprio dalla situazione Kolo Muani, è stato lui a far indispettire il PSG la cui priorità era dare via il giocatore tant'è vero che al Tottenham l'han dato in prestito. 

Su Tudor stendiamo un velo pietoso...

9 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Va però detto che anche 60 milioni per Kolo Muani sarebbero stati una follia, e lo avremmo pagato così tanto solo perché il PSG ne aveva spesi 90 per prenderlo

Non sono d'accordo visti i prezzi che girano e la cifra che poi hai investito su Openda, ma magari sono io che non faccio testo perchè mi è sempre piaciuto Kolo e dicevo di prenderlo sin da prima che andasse al PSG. Fatto sta che sono sicuro che adesso con lui al posto di quei due saremmo messi molto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Il terreno è fertile, insomma. 

Quello rigore li non serve un "bomber" per segnarlo, serve uno stabile mentalmente. Probabilmente pure il tap in di Openda lo farebbe chiunque,se stesse bene mentalmente. 

Scusa che problemi psicologi avrebbero David ed Openda ?.

Da 1 mese stanno giocando con continuità con la certezza di continuare a farlo vista la mancanza di alternative . Hanno anche segnato in Champions 

Non cerchiamo sempre alibi , serve un bomber perche loro non lo sono 

Non è un problema di testa ma di caratteristiche 

Sono seconde punte e neanche di quelle prolifiche a noi serve un 9 che sappia occupare area e veda la porta con continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

E pensare che bastava tenerci Mbangula e Kolo Muani per passarcela nettamente meglio...

Kolo Muani non e' tutto sto gran giocatore e non vale assolutamente i 60 milioni richiesti.

Sto guardando gli Spurs anche adesso,per ora non ha combinato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il mio rapporto con Comolli non è iniziato bene proprio dalla situazione Kolo Muani, è stato lui a far indispettire il PSG la cui priorità era dare via il giocatore tant'è vero che al Tottenham l'han dato in prestito. 

Su Tudor stendiamo un velo pietoso...

Non sono d'accordo visti i prezzi che girano e la cifra che poi hai investito su Openda, ma magari sono io che non faccio testo perchè mi è sempre piaciuto Kolo e dicevo di prenderlo sin da prima che andasse al PSG. Fatto sta che sono sicuro che adesso con lui al posto di quei due saremmo messi molto meglio. 

Il Psg dopo 6 mesi di prestito voleva che prendessimo una decisione sul giocatore 

Se lo volete lo comprate 

Comolli voleva fare il furbo aspettando ultimo giorno per strapparlo di nuovo in prestito 

Il Psg non si è fatto mettere al muro e lo ha dato al Totthenam 

E noi in fretta e furia siamo andati a caso su Openda 

E questi sono i risultati della gestione dell uomo degli algoritmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Scusa che problemi psicologi avrebbero David ed Openda ?.

Da 1 mese stanno giocando con continuità con la certezza di continuare a farlo vista la mancanza di alternative . Hanno anche segnato in Champions 

Non cerchiamo sempre alibi , serve un bomber perche loro non lo sono 

Non è un problema di testa ma di caratteristiche 

Sono seconde punte e neanche di quelle prolifiche a noi serve un 9 che sappia occupare area e veda la porta con continuità 

Per me David ieri ha fatto un ottima partita, rigore a parte(che si è procurato) , facendo salire la squadra e occupando bene l'area entrando anche nell'azione del palo con palla che torna in mano al portiere. Openda è praticamente immarcabile col suo dinamismo. 

I gol arriveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Kolo Muani non e' tutto sto gran giocatore e non vale assolutamente i.60 milioni richiesti.

In Italia fa la differenza perchè il livello è piu basso 

Abbiamo decine di esempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Kolo Muani non e' tutto sto gran giocatore e non vale assolutamente i.60 milioni richiesti.

1 ora fa, Paolo 92 ha scritto:

Kolo Muani, 12 presenze in premier, 0 goal e 0 assist...a

Kolo Muani da noi rendeva bene, lì non ci voleva andare e ovviamente non sta rendendo.

Con una mossa ci siamo rovinati noi e abbiamo rovinato lui... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Kolo Muani non e' tutto sto gran giocatore e non vale assolutamente i 60 milioni richiesti.

Ha fatto la bellezza di 2 gol in stagione.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Per me David ieri ha fatto un ottima partita, rigore a parte(che si è procurato) , facendo salire la squadra e occupando bene l'area entrando anche nell'azione del palo con palla che torna in mano al portiere. Openda è praticamente immarcabile col suo dinamismo. 

I gol arriveranno.

Openda immarcabile? ma se ha sbagliato un gol a porta vuota 

David ottima partita mi sembra una esagerazione , qualcosa ha fatto ma a noi servono i gol 

Dentro l area ha sbagliato sempre i movimenti a rimorchio degli uno contro uno di Yldiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Kolo Muani da noi rendeva bene, lì non ci voleva andare e ovviamente non sta rendendo.

Con una mossa ci siamo rovinati noi e abbiamo rovinato lui... 

Non voleva assolutamente quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Openda immarcabile? ma se ha sbagliato un gol a porta vuota 

David ottima partita mi sembra una esagerazione , qualcosa ha fatto ma a noi servono i gol 

Dentro l area ha sbagliato sempre i movimenti a rimorchio degli uno contro uno di Yldiz 

Eh ma stava al posto giusto....

Con questo non voglio dire che siano due fenomeni, però il clima che si sta creando intorno non li aiuterà di certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

E pensare che bastava tenerci Mbangula e Kolo Muani per passarcela nettamente meglio...

E pensare che abbiamo preso appena 10 milioni per Mbangula, per poi spenderne 45 per Openda e dare 6 milioni l anno a David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

I gol arriveranno.

Sì ma sono mesi che ce lo ripetiamo, siamo a gennaio. Vlahovic si è infortunato, stanno giocando più di prima e nel frattempo siamo a metà campionato. David in campionato non segna da agosto, prima giornata di campionato. Va bene tutto ma l’attaccante deve buttarla dentro. I numeri che hanno sono mortificanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh ha fatto il capocannoniere in Spagna 2 anni fa , i gol li fa 

Sempre meglio di David  , in prestito per 6 mesi non credo che possiamo aspirare a molto di piu 

Lui e Chiesa e rifai il tridente con Yldiz 

Beh anche David in Francia li faceva poi abbiamo visto come sta andando 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ieri David ha giocato anche bene poi ha fatto due cappelle incredibili. Comunque il salto di qualità nel gioco, non è un caso con l'uscita del serbo. Ovviamente la coperta è sempre corta da una parte. Con una punta centrale vera, alla fine giochi peggio, giochi più sporco, più occasionale. Con una punta mobile giochi meglio, più pulito. Alla fine ci sono pregi e difetti. Poi hai il pipita e il discorso cambia. Ma onestamente di quel livello non vedo giocatori in Europa attualmente. 

Ma il problema per me è che stiamo paragonando giocatori che fanno due ruoli diversi. Sono attaccanti tutti e due ma con ruoli diversi. Come paragonare un terzino e un centrale..sono entrambi difensori ma sono due cose completamente diverse.

Vlahovic è una prima punta, David no.

Per me, e lo dico da agosto, David è una seconda punta da attacco a due. Un Lautaro (con tutte le differenze naturalmente), uno che ha bisogno della punta fisica accanto.

Ma unica punta non si può vedere e lo si mette anche in difficoltà. 

Stesso discorso per Openda.

Imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti