Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Secondo Il Tempo la Roma avrebbe offerto Dovbyk alla Juventus

Post in rilievo

Adesso, David Trezegol ha scritto:

Sì ma sono mesi che ce lo ripetiamo, siamo a gennaio. Vlahovic si è infortunato, stanno giocando più di prima e nel frattempo siamo a metà campionato. David in campionato non segna da agosto, prima giornata di campionato. Va bene tutto ma l’attaccante deve buttarla dentro. I numeri che hanno sono mortificanti. 

Leggevo proprio adesso gol Kean. 

Da noi riuscì a chiudere l'anno a zero gol e io ero uno dei pochi a sostenerlo. 

La testa è fondamentale.

Non lo so se la tempistica è casuale ma da quando non c'è Vlahovic( che non teneva una palla, che veniva annientato da chiunque lo marcasse a uomo...) giochiamo meglio. 

Ieri siamo stati anche sfortunati. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma il problema per me è che stiamo paragonando giocatori che fanno due ruoli diversi. Sono attaccanti tutti e due ma con ruoli diversi. Come paragonare un terzino e un centrale..sono entrambi difensori ma sono due cose completamente diverse.

Vlahovic è una prima punta, David no.

Per me, e lo dico da agosto, David è una seconda punta da attacco a due. Un Lautaro (con tutte le differenze naturalmente), uno che ha bisogno della punta fisica accanto.

Ma unica punta non si può vedere e lo si mette anche in difficoltà. 

Stesso discorso per Openda.

Imho 

Hai perfettamente ragione ed anche io lo dico da tempo 

Equivoco è nato dal fatto che lui al Lille giocava punta centrale ma con una squadra completamente diversa che giocava a campo aperto

In Italia può fare solo la seconda punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma per favore, andate a prendere Icardi 

Ha rinnovato con i turchi, mi pare. Cmq qualsiasi attaccante è migliore dei nostri .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Streerpike ha scritto:

Giocano col 352 e la doppia punta come noi ai tempi. Entrambi vanno negli spazi ecc. Zaniolo non gioca dietro a Davis, sta a fianco. 

Boh,le poche partite che mi è capitato di vedere,mi era sembrato giocasse alle spalle di davis. Ma mi sembri talmente convinto di quel che dici che è più facile che sbaglio io ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

La Roma propone...e già qui si scatenano i capicers come se la Juve avesse accettato non si sa quale,come, perché è dove sia partita la contrattazione...🤦

Il problema è la Roma propone , mi spiego in una situazione normale ,cioè da juve quella vera per intenderci , la Roma avrebbe chiamato per prendersi David no per appiopparci n’antro cadavere, la verità è che ormai contiamo come il due de bastoni quando regna coppe, ossia sono tutti autorizzati a metterci le palle in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paolo 92 ha scritto:

Kolo Muani, 12 presenze in premier, 0 goal e 0 assist...a

I gol fatti da noi valgono di più forse? visto che David e Openda altrove hanno fatto caterve di gol e si stanno rivelando ridicolo entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bealu ha scritto:

Boh,le poche partite che mi è capitato di vedere,mi era sembrato giocasse alle spalle di davis. Ma mi sembri talmente convinto di quel che dici che è più facile che sbaglio io ;)

partita col napoli, se vedi, tutti i movimenti senza palla sono proprio da prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari arrivasse Dovbyk.

Finalmente un centravanti d’area che mena e tiene lì due difensori. Yildiz e Conceicao avrebbero più spazio per essere devastanti, e si potrebbe fare qualche cross senza che finisca regolarmente sulla testa degli avversari. Rispetto all’ameba che abbiamo, sarebbe un upgrade pazzesco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cinico ha scritto:

L'unico decente teoricamente prendibile e Zirkzee dallo united.

Dio ci scampi da profili come Dovbyc o Lucca.

Un altro che non segna manco con le mani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito lo prenderei...non può fare peggio di quei due, specie considerando che ogni partita buttiamo in mezzo all'area 20-30 palloni a casaccio, e che il nostro migliore colpitore di testa da metà campo in su è mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma per caratteristiche è piu funzionale alle nostre esigenze 

Io eviterei sinceramente e se poi si rivela l'ennesimo pacco? Noi avremmo bisogno di un centravanti che faccia davvero i gol però non so con quali soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

Il problema è la Roma propone , mi spiego in una situazione normale ,cioè da juve quella vera per intenderci , la Roma avrebbe chiamato per prendersi David no per appiopparci n’antro cadavere, la verità è che ormai contiamo come il due de bastoni quando regna coppe, ossia sono tutti autorizzati a metterci le palle in testa

Mah...è una vita che sento parlare male della Juve dei giocatori e del gioco di Allegri e chi più ne ha più ne metta...anche quando vincevamo 9 scudetti in fila...il problema è che parlare della Juve fa vendere bene...quindi tutto è lecito e senza etica visto che il denaro non puzza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti