Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juventus ha necessita' assoluta di creare una base solida di calciatori con le palle, non inquinati con la mentalita' pavida del quartopostismo, ci vogliono uomini veri e va azzerato qualsiasi tipo di blocco italiano o straniero, va fatta pulizia...questa e' la vera ripartenza di un progetto di Juventus vincente, senza questa fase tutti gli investimenti che volete fare, tutti i calciatori che volete comprare, tutti i fenomeni che andate cercando su youtube o in campionati emergenti o i giovani forti e promettenti...qualsiasi allenatore possa sedere in panca...beh qualsiasi cosa finirebbe per infrangersi in uno scoglio insormontabile chiamato mediocrita' e presunzione...di cui ad oggi siamo strapieni e hanno nomi e cognomi.

• Mi Piace 4
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Enzo Bucchioni parla di accordo già raggiunto per giugno tra Juventus e Theo Hernandez 

Ok, ma noi dobbiamo pensare a gennaio:

Ci serviranno:

1) Un regista/centrocampista offensivo 

2) Un vice-Yildiz

3) Un centravanti di peso

Queste sono le priorità, altrimenti la vedo grigia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Juventus ha necessita' assoluta di creare una base solida di calciatori con le palle, non inquinati con la mentalita' pavida del quartopostismo, ci vogliono uomini veri e va azzerato qualsiasi tipo di blocco italiano o straniero, va fatta pulizia...questa e' la vera ripartenza di un progetto di Juventus vincente, senza questa fase tutti gli investimenti che volete fare, tutti i calciatori che volete comprare, tutti i fenomeni che andate cercando su youtube o in campionati emergenti o i giovani forti e promettenti...qualsiasi allenatore possa sedere in panca...beh qualsiasi cosa finirebbe per infrangersi in uno scoglio insormontabile chiamato mediocrita' e presunzione...di cui ad oggi siamo strapieni e hanno nomi e cognomi.

la mentalità pavida del quartopostismo è farina del sacco del proprietario eh

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Enzo Bucchioni parla di accordo già raggiunto per giugno tra Juventus e Theo Hernandez 

Ci serviranno:

2) Un vice-Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta facendo un lavoro enorme.

Riuscire a dare un gioco credibile come quello che si è visto ieri in due mesi di lavoro da subentrato è una cosa rara.

Onestamente non si può pensare di vincere il campionato con un allenatore subentrato a stagione in corso.

Penso che nella storia della serie a non sia mai successo, o se è successo parliamo di un calcio diverso.

Però dando continuità al lavoro di Lucio e magari seguendone i consigli, si può costruire qualcosa di molto buono.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

A Milano coltivava vizi di ogni tipo..., però tecnicamente sarebbe manna per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AB92 ha scritto:

Comunque il disfattismo é incredibile. 
Gira a tutti per la partita con il Lecce. Venivamo comunque da 7 vittorie in 8 partite tutte in crescendo.
Se tutte le partite creassimo come ieri sarebbe gran cosa.

Invece si legge: “con la juve ho chiuso” “non guardo piu le partite” ecc..

Per me possiamo solo migliorare. Un po di fiducia diamine.

Era una partita facilissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ci serviranno:

2) Un vice-Yildiz

I nomi odierni sono 

Tonali

Chiesa

Sorloth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

I nomi odierni sono 

Tonali

Chiesa

Sorloth

Tonali a gennaio è fantascienza,già gli altri due oggi sarebbero un upgrade.

Si gradirebbe anche panchinare locatelli e soprattutto cambiaso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Secondo me panchinare Locatelli è la priorità. Avere un regista serio fa tutta la differenza del mondo.

Io a gennaio farei terzino, regista, vice Yildiz e una punta decorosa in prestito gratuito fino a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ms415 ha scritto:

A si si, Tonali per giugno anche se per me sembra impossibile lo stesso. 
Oggi c’è Rodriguez, vediamo se trovano di meglio per gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Oggi c’è Rodriguez, vediamo se trovano di meglio per gennaio  

Con quello ci facciamo il brodo, possiamo tranquillamente stare come siamo se deve venire un panchinaro di una squadra che sta lottando per salvarsi in Premier. Solo chi viene da Tolosa, Monza e Genoa potrebbe mai pensare ad un profilo del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Secondo me panchinare Locatelli è la priorità. Avere un regista serio fa tutta la differenza del mondo.

Io a gennaio farei terzino, regista, vice Yildiz e una punta decorosa in prestito gratuito fino a giugno

Con quali soldi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Con quello ci facciamo il brodo, possiamo tranquillamente stare come siamo se deve venire un panchinaro di una squadra che sta lottando per salvarsi in Premier. Solo chi viene da Tolosa, Monza e Genoa potrebbe mai pensare ad un profilo del genere

Anche vero che come primo rinforzo  quello di prima prese uno dal Newcastle a 20 milioni che 6 mesi prima stava a zero. 

Poi arrivò anche Kolo e Veiga

Insomma vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Con quali soldi? 

Vice Yildiz e punta in prestito, il terzino con quello che si raccatta da Joao (magari qualcuno si prende pure David? O qualcuno là in mezzo) e si potrebbe provare ad anticipare un affondo per Neves che tanto va in scadenza.

Tanto a giugno di soldi ne avremo pure meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido rodriguez viene preso come vice Thuram, non hai nessuno con quelle caratteristiche..per me è un buon acquisto

poi bisogna mandare miretti koop e adzic su Marte ma va bene😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guido rodriguez viene preso come vice Thuram, non hai nessuno con quelle caratteristiche..per me è un buon acquisto 

Per me è un wc a pedali, un Locatelli più vecchio e lento, fa pure gli stessi interventi in scivolata .ghgh

Ormai siamo la Toulentus uhuh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Per me è un wc a pedali, un Locatelli più vecchio e lento, fa pure gli stessi interventi in scivolata .ghgh

Ormai siamo la Toulentus uhuh

Si certo proprio identico😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

poi bisogna mandare miretti koop e adzic su Marte ma va bene😅

L'importante è che se viene, non venga pagato più di 5 mln e che non guadagni più di 2-2.5 mln di euro....altrimenti entreremo nel limbo ancora più a fondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si certo proprio identico😂

L'ho seguito abbastanza al Betis ed è di quel livello lì, forse leggermente meglio? Ma se è finito a p0 al West Ham dove fa il panchinaro in piena lotta retrocessione un motivo ci sarà pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.