Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, tantra ha scritto:

Perché non lo voleva Thiago Motta.

Ma ricordo che mezzo angolo diceva che 4231 sarebbe rinato, dopo aver dovuto giocare seconda punta nel 352 di maxze 

Ma sappiamo che non è cosi, no? È stato provato ovunque in 2 anni. La conferma è arrivata da Liverpool, nemmeno quella ci basta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma infatti mentre noi siamo andati a prendere l'esubero dal Newcastle, l'Inter si è preso uno dal City

Eh, diamine. E poi uno non deve incazzarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché pretendeva soldoni. Nell’ultima Juve fece 8/10 gol.. Nulla di che, non era più quello forte di pre europeo ma molto meglio di Chico e Zhegrova. Poi, si può anche non prendere, i problemi son altri.

e no

qua ti blocco io pero, non lo hai spiegato bene, chiedeva tanti solti non direttamente proporzionali a quanto la juventus lo haveva aspettato durante i mesi di infortunuo e ricadute varie

la juventus lo ha ceduto perche non ritenuto piui un calciatore centrale per ovvi motivi.

giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché pretendeva soldoni. Nell’ultima Juve fece 8/10 gol.. Nulla di che, non era più quello forte di pre europeo ma molto meglio di Chico e Zhegrova. Poi, si può anche non prendere, i problemi son altri.

Se veramente Chiesa e Frattesi li ha chiesti Spalletti e,mi turo il naso e me li faccio andare bene ma per me dobbiamo andare su altri profili,tipo Silva e Neves

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nico e Koop con il DC, se non erro. Luiz prendeva 9,5 lordi a stagione. 
Vogliono rinnovare Yildiz a 5,5 netti, figurarsi se ne spendono 8 netti per Bernardo..

Che poi capisco perchè 8 a Bernardo Silva non vanno bene ma 4 + 4 per due giocatori che insieme non fanno mezzo Silva invece si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lev ha scritto:

Abbiamo già fatto l'esperimento sociale di avere la rosa più giovane e "rivendibile" della Serie A.... dovrebbero aver imparato qualcosa

una delle più grandi sciocchezze pensate veramente....da noi sono tutti invendibili finchè non la smettono di elargire simili ingaggi per gente che fa solo 5-6 partite ad alti livelli su 30....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ma sappiamo che non è cosi, no? È stato provato ovunque in 2 anni. La conferma è arrivata da Liverpool, nemmeno quella ci basta?

Ma sei mesi di alternativa a Yildiz, McKennie e Conceicao, che male possono farci?

Così come Rodriguez vice Locatelli, può solo migliorare le turnazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Penso che a una squadra che ha enormi problemi di finalizzazione e di palleggio uno come Chiesa non serve manco fosse stato sano e non lo avessimo gia provato per anni ovunque. Perchè è proprio quello che non ha, finalizzazione e palleggio. E ha bisogno di spazi, ampi spazi, cosa che non abbiamo mai avuto e non avremo mai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se Spalletti davvero chiede Chiesa e Frattesi è meglio che del mercato si occupi qualcun altro.....ma non deve essee nemmeno Comolli eh

Non so chi pretendete quando in questo mercato di gennaio non ci saranno soldi da spendere. Se mi devo prendere uno scarso a 4 milioni o in prestito con obbligo di riscatto (occupandomi una casella per giugno) o Chiesa in prestito secco, mi prendo quest'ultimo.

Qui purtroppo non stiamo parlando di comprare un giocatore di alto livello, stiamo parlando di uno che deve fare la riserva di Yildiz o all'occorrenza alternarsi con quelli davanti. Se l'alternativa è Boga allora mi prendo Chiesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io penso che il calcio sia semplice, se compri da fiorentina e Atalanta, al massimo farai stagioni da Fiorentina e Atalanta :d 

ho capito, sei una donna!

solo la mia compagna riesce con un frase cosi concisa a farmi crollare il mondo a dosso

alla fine ti ho scoperto.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Giocando subito tra l’altro, sia lui che Toni, no lo dico perché per alcuni casi sembra che debbano passare 56 giorni circa per adattarsi 

Basta con sto ex giocatore mela marcia 

Al Galatasaray ci tengono tutti a lui. Le porte del campionato turco sono come quelle del campionato italiano. Non so per quale motivo la Juventus non se lo calcola di striscio, ma se parliamo di calcio e tecnicamente Icardi anche oggi sarebbe l'attaccante più forte della serie A per distacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Tutto giusto però c’è anche da ricordare che a Liverpool hanno un ***** in panca che non l’ha mai voluto vedere (e non si capisce perché l’abbiano preso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, divincodino83 ha scritto:

ma Samardzic ce lo danno? Potrebbe essere utile? 

L'atalanta ce lo farebbe pagare come un Yamal slavo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io penso che il calcio sia semplice, se compri da fiorentina e Atalanta, al massimo farai stagioni da Fiorentina e Atalanta :d 

Non è sempre vero. Camoranesi lo prendemmo dal Verona, Zambrotta dal Bari, Ravanelli dalla Reggiana, Torricelli dai dilettanti... però non puoi avere TUTTI giocatori provenienti da piccole-medie, soprattutto i leader.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Lev said:

Abbiamo già fatto l'esperimento sociale di avere la rosa più giovane e "rivendibile" della Serie A.... dovrebbero aver imparato qualcosa

Che poi dovrebbero spiegarci quante di queste squadre giovani hanno mai vinto con costanza nelle competizioni fra Club.

Barcellona, Real, Bayern, ecc...

Tutte avevano almeno un paio di trentenni.

A farti la squadra di solo ragazzini diventi l' Arsenal di Wenger. Non vinci niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

e no

qua ti blocco io pero, non lo hai spiegato bene, chiedeva tanti solti non direttamente proporzionali a quanto la juventus lo haveva aspettato durante i mesi di infortunuo e ricadute varie

la juventus lo ha ceduto perche non ritenuto piui un calciatore centrale per ovvi motivi.

giusto?

Si; fu una questione di soldi. Infatti mi sembra strano che si cerchi chiesa, anche alla luce delle sue parole sulla Juve di poco tempo fa.

2 minuti fa, Wick ha scritto:

Che poi capisco perchè 8 a Bernardo Silva non vanno bene ma 4 + 4 per due giocatori che insieme non fanno mezzo Silva invece si

Perché Bernardo non è rivendibile. Non è un nome che mi aspetto da questa società. Me lo sarei aspettato da AA, non d questa società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio la provocazione di qualche giorno fa. Inserire Cambiaso nelle ali offensive non si fa prima?

pensa, lo lo inserirei nella lista delle partenze

pensa che ti dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si; fu una questione di soldi. Infatti mi sembra strano che si cerchi chiesa, anche alla luce delle sue parole sulla Juve di poco tempo fa.

Perché Bernardo non è rivendibile. Non è un nome che mi aspetto da questa società. Me lo sarei aspettato da AA, non d questa società.

A maggior ragione grida vendetta l'interesse per Rodriguez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Faccio la provocazione di qualche giorno fa. Inserire Cambiaso nelle ali offensive non si fa prima?

Messi li poi come farebbe a dare l'assist all'avversario? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Non è sempre vero. Camoranesi lo prendemmo dal Verona, Zambrotta dal Bari, Ravanelli dalla Reggiana, Torricelli dai dilettanti... però non puoi avere TUTTI giocatori provenienti da piccole-medie, soprattutto i leader.

Si, l’ho scritto dopo. Ora stiamo prendendo tutti da medie piccole. Cosa ottieni? Al Max i risultati di quelle medio piccole..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

È già un giocatore offensivo, nel senso che mi offende perpetuamente 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.