Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dimmi chi la faceva la differenza in una squadra che si chiudeva novanta minuti pure col Monza sefz

Mah, paradossalmente per Chiesa era piu facile giocare ed essere utile in una squadra che si chiudeva e doveva ripartire, che in questa Juve che deve palleggiare veloce, giocare nello stretto, dialogare e concludere veloce.

E pure allora, me le ricordo le bestemmie per 35 contropiedi letteralmente buttati al * proprio da Chiesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

io pensa lo inserirei nella lista delle partenze

pensa che ti dico.

Per me sarebbe sufficiente fargli fare la panchina che merita, iniziasse a sudarsi la maglia da titolare e a vomitare a fine allenamento. Per fare questo però serve un'alternativa seria e credibile, non Cabal o Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

È già un giocatore offensivo, nel senso che mi offende perpetuamente 

Si ma dovrà servire a qualcosa dato che lo stipendio gli e lo devi dare e non lo puoi svendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non è sempre vero. Camoranesi lo prendemmo dal Verona, Zambrotta dal Bari, Ravanelli dalla Reggiana, Torricelli dai dilettanti... però non puoi avere TUTTI giocatori provenienti da piccole-medie, soprattutto i leader.

Mi domando chi sarebbero i campioni in auge presi da squadroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma sei mesi di alternativa a Yildiz, McKennie e Conceicao, che male possono farci?

Così come Rodriguez vice Locatelli, può solo migliorare le turnazioni 

Ma figurati, niente.

Penso che per chi ha problemi di spazi salariali preferirei spendere un salario alto per chi ci serve che per chi verrebbe a fare forse 20 minuti al posto di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si; fu una questione di soldi. Infatti mi sembra strano che si cerchi chiesa, anche alla luce delle sue parole sulla Juve di poco tempo fa.

Eh vabbè capirai hanno appena accolto come un santo l’ex capitano dopo 35 interviste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Messi li poi come farebbe a dare l'assist all'avversario? 

Appunto. Scherzando ma non troppo. Se lo metti avanti lo limiti nelle * difensive e avendo comunque un bel calcio può essere utile negli ultimi 30 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Per me sarebbe sufficiente fargli fare la panchina che merita, iniziasse a sudarsi la maglia da titolare e a vomitare a fine allenamento. Per fare questo però serve un'alternativa seria e credibile, non Cabal o Kostic

ma vale lo stesso discorso di locatelli

sono calciatori che come dicamo qua a roma "se la sentono calla" perche non ci sono alternative

tutta gente che in una juve almeno discreta vedrebbe il campo a bodo, e in coppa italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si; fu una questione di soldi. Infatti mi sembra strano che si cerchi chiesa, anche alla luce delle sue parole sulla Juve di poco tempo fa.

Perché Bernardo non è rivendibile. Non è un nome che mi aspetto da questa società. Me lo sarei aspettato da AA, non d questa società.

Se posso Super, sul non dare 8 a Silva potrei anche starci. Però secondo me qualche acquisto del genere va fatto. Parametri zero, gente d'esperienza a cui non scotti la palla tra i piedi, o un rigore contro il Lecce (giusto per mettere il dito nella piaga).

Quello che furono i vari Barzagli(pagato quasi zero), Pirlo, Khedira per intenderci.

Siamo veramente scarsi in personalità. Secondo me con 2/3 elementi del genere renderebbe di più tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

La panchina ne ha fatto un anno fa. Il problema è tecnico con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Messi li poi come farebbe a dare l'assist all'avversario? 

Tridente Cambiaso David Koop, Yildiz terzino, Bremer trequartista (semicit,)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se posso Super, sul non dare 8 a Silva potrei anche starci. Però secondo me qualche acquisto del genere va fatto. Parametri zero, gente d'esperienza a cui non scotti la palla tra i piedi, o un rigore contro il Lecce (giusto per mettere il dito nella piaga).

Quello che furono i vari Barzagli(pagato quasi zero), Pirlo, Khedira per intenderci.

Siamo veramente scarsi in personalità. Secondo me con 2/3 elementi del genere renderebbe di più tutta la squadra.

Ma io son d’accordo eh, solo che non mi illudo. Poi se lo portano a Torino, insieme ad altri, son la persona più felice del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa lo abbiamo ceduto perché  era a scadenza e per rinnovare chiedeva quanto o più di prima....in più non era nella grazie di Giuntoli e Thiago Motta...ma questo potrebbe non essere un demerito.

Nel mercato di gennaio un Chiesa sarebbe sicuramente un upgrade..Spalletti già lo conosce e una collocazione tattica la trova..e lui potrebbe giocarsi il rientro in nazionale. 

Se ragioniamo a livello generale meglio altri profili, se ragioniamo per il mercato di gennaio tanto di meglio non è sul mercato...e..detto per inciso a gennaio mi andrebbero bene, oltre a Chiesa, pure i Celik, Jorginho, Coppola e pure Zaniolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Spalletti chiede quello che il budget consente di chiedere. 

Spalletti sta facendo lo stesso errore di Allegri, fa esclusivamente i nomi di calciatori che ha allenato.

Spero che non sia vero perchè sarebbe un grosso limite per un allenatore nel 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Mi domando chi sarebbero i campioni in auge presi da squadroni.

Beh, vediamo... Nel 1987, bloccato dall'anno prima, prendemmo Rush, all'epoca considerato miglior centravanti del mondo, dal Liverpool. In seguito mi viene in mente qualcuno preso dal Milan, tipo Davids e Pirlo. Nedved dalla Lazio, che aveva da poco rubato uno scudetto. Deschamps dal Marsiglia, che all'epoca era una grande o almeno semigrande europea. CR7 dal Real, chiaramente. Insomma non è che storicamente abbiamo sempre e solo comprato dalle provinciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tutto giusto però c’è anche da ricordare che a Liverpool hanno un ***** in panca che non l’ha mai voluto vedere (e non si capisce perché l’abbiano preso) 

Ma io non sono contro Chiesa a prescindere. Cerco di analizzare lucidamente le caratteristiche del giocatore specie dopo averlo gia visto per molto tempo e aver pregato per due anni che si riprendesse prima di regalarlo.

Credo che se devo spendere 6-7 mln di stipendio provo a prendere altro. Poi oh, se hanno aperto i rubinetti ben venga chiunque, ma poi non ci lamentiamo che siamo mancanti ovunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tutto giusto però c’è anche da ricordare che a Liverpool hanno un ***** in panca che non l’ha mai voluto vedere (e non si capisce perché l’abbiano preso) 

Chiesa per i ritmi della Premier vale quanto Zhegrova per i ritmi nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma sei mesi di alternativa a Yildiz, McKennie e Conceicao, che male possono farci?

Così come Rodriguez vice Locatelli, può solo migliorare le turnazioni 

Beh a noi mancano i titolari e andiamo a prendere le riserve, qualcosa che non va c'è, soprattutto con Rodriguez

Comunque quando leggo il tuo nome penso sempre alle gangbang .uah

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa ha senso (numericamente) solo se viene a prendereil posto di joao mario.

Su discorsi di ritorni, fisico-atletici e di prospettiva a medio/lungo termine stendo un velo pietoso in quanto la Elkanentus non cambiera` mai modo di agire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Tridente Cambiaso David Koop, Yildiz terzino, Bremer trequartista (semicit,)

In difesa da più garanzie Yildiz piuttosto che il Maldini del 2026 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mah, paradossalmente per Chiesa era piu facile giocare ed essere utile in una squadra che si chiudeva e doveva ripartire, che in questa Juve che deve palleggiare veloce, giocare nello stretto, dialogare e concludere veloce.

E pure allora, me le ricordo le bestemmie per 35 contropiedi letteralmente buttati al * proprio da Chiesa.

In realtà il meglio l'ha dato nella Juve di Pirlo e nell'Italia di Mancini, due squadre che cercavano di dominare. Perché comunque aveva gente attorno, vicina, e che gli portava via l'uomo. 

Nei 3 anni con Allegri doveva ricevere spesso e volentieri spalle alla porta con 0 uomini in un raggio di 10 metri. E anche i movimenti di squadra sui contropiede non erano esattamente chirurgici, anzi. Infatti una delle cose che rimprovero a Max è che non facevamo un buon calcio si rimessa: difendevamo bene, ma poi non sapevamo come ripartire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.