Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Li ha "toppati" ma se voleva Osimhen e tonali la Juve era più forte con loro. 

Io voglio Bellingham, ergo posso fare il ds della Juventus?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Se li voleva ed era il responsabile dell'area gestionale significa che sapeva come portarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Elkann è il suo prode Cobolli a luglio devono presentarsi minimo con Maignan, Tonali e un centravanti di livello internazionale. Sotto questo minimo sindacale è sacrosanto che cominci un’opera di protesta permanente da parte del tifo juventino, bisogna fargli passare la voglia di leggere il testo del gobbo con la felpina di garza stirata al buio e indurlo alla cessione. Questo ci porterà in uno stato di mediocrità perenne.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se li voleva ed era il responsabile dell'area gestionale significa che sapeva come portarli 

La fai troppo semplice .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La panchina ne ha fatto un anno fa. Il problema è tecnico con lui

Ma tanto chi ti viene a offrire 30 milioni per Cambiaso? Che poi potrebbero rivelarsi pure pochi, perché sono sicuro che se lo prendono l'Inter o il Napoli ritorna ad essere un giocatore serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ti dico la verità, sto iniziando a rivalutare il lavoro di Giuntoli. Ero il suo più feroce detrattore ma a posteriori alcune sue operazioni che non avevo capito le ho capite adesso. Lui poi sono sicuro che se avesse avuto la possibilità avrebbe portato Spalletti e non Motta. Rimane una macchia indelebile l’aver preso dei bidoni immondi e aver tramato alle spalle dell’unico allenatore decente passato per Torino insieme a Conte e Spalletti, ovvero Allegri.

Alla fine vedi che poi è arrivato Spalletti Chi era il primo obiettivo di giuntoli alla fine vedi che poi che Kelly tanto criticato è il meno peggio certamente ha fatto errori e ha sbagliato le modalità ma se veramente aveva intenzione quest'anno di portare così me tonali e un altro non era male come piano mi domando sempre però , con che soldi li avrebbe portati.. pensava forse di riuscire a vendere i bravi vlaovich purtroppo non l'avrebbe venduto visto che è ancora qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

La fai troppo semplice .ghgh 

No perché il suo ruolo non è quello che abbiamo io o te e gli altri su un forum, il suo ruolo era quello di costruire la squadra coi milioni che girano attorno al suo club. Infatti nessuno ha mai parlato di volere prendere Haaland che costa 200 milioni. Ma Osimhen che costa meno di sesko. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Alla fine vedi che poi è arrivato Spalletti Chi era il primo obiettivo di giuntoli alla fine vedi che poi che Kelly tanto criticato è il meno peggio certamente ha fatto errori e ha sbagliato le modalità ma se veramente aveva intenzione quest'anno di portare così me tonali e un altro non era male come piano mi domando sempre però , con che soldi li avrebbe portati.. pensava forse di riuscire a vendere i bravi vlaovich purtroppo non l'avrebbe venduto visto che è ancora qua

Come detto da altri qui dentro, probabilmente il piano era finanziare il mercato con la cessione di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Ma tanto chi ti viene a offrire 30 milioni per Cambiaso? Che poi potrebbero rivelarsi pure pochi, perché sono sicuro che se lo prendono l'Inter o il Napoli ritorna ad essere un giocatore serio

Questa è la cosa che mi fa rabbia, sono sicuro che Cambiaso, Koop e Vlahovic in ambiente sano sarebbero forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già al 5 gennaio e Cambiaso non è stato ancora ceduto alla Carrarese. Malissimo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Forse Comolli pensava ancora di essere  al Tolosa quando ha chiuso David e Openda.

il problema quindi e comolli o chi lo ha messo la?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Questa è la cosa che mi fa rabbia, sono sicuro che Cambiaso, Koop e Vlahovic in ambiente sano sarebbero forti 

Su Koop non mi farei problemi a venderlo,le stanno provando tutte.

Forse solo se va da Gasp torna lui.

Cambiaso non lo darei via così facilmente, può sistemarsi di testa.

Dusan vuole andare via, e qui non c'è trippa per gatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Come detto da altri qui dentro, probabilmente il piano era finanziare il mercato con la cessione di Yildiz

No no allora la Juve non ha problemi di liquidità in senso stretto, perché ha linee di credito praticamente infinite e garantite da asset immobiliari importanti e da una proprietà altrettanto importante, la questione è la potenza di fuoco, tu puoi vendere yildiz che a bilancio ti Costa zero perché è un prodotto del vivaio incameri 100 milioni, ma quello che conta è la potenza di fuoco da liberare cioè ingaggi lordi e quote di ammortamento, i colpi di tonali osimè e un difensore forte non li finanzi solo con ildiz venduto a 100 milioni, devi liberare soprattutto potenza di fuoco cioè ammortamenti dei cartellini e ingaggi lordi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa onestamente mi sembra il classico nome che esce per primo, ed in quanto tale si rivelerà la solita fuffa .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

il problema quindi e comolli o chi lo ha messo la?

Beh magari chi lo ha messo là pensava sapesse come gestire 40/50 ml.

Colpa di entrambi eh...

Ma Comolli al momento ha centrato solo l'allenatore (incrociamo le dita...grat grat )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Puo' essere un cambio per entrambi gli esterni.

A zero perchè no?

2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sì in effetti direi che é meglio continuare ad attendere che Zhegrova vada in condizione nella speranza che a Maggio possa avere 35/40 minuti di autonomia a partita…

Ragazzi, se capita l’occasione di prendere Chiesa in prestito si tappa il naso e lo si prende, poi siamo tutti consapevoli che la rosa resta zoppa in altre zone del campo

Vedo che anche i tifosi si sono adattati a questa dirigenza senza programmazione e senza idee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Che non è poi così lontano da come JE avrà assunto Comolli 

C: ......io voglio Openda a 45 mln 

JEmi avevi già convinto al ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Li ha "toppati" ma se voleva Osimhen e tonali la Juve era più forte con loro. 

Avrebbe speso altri 160 milioni minimo e chissà chi ci avrebbe venduto. O magari avrebbe spedito Locatelli e Cambiaso in Arabia...

Di certo con i soli Osimhen e Tonali la squadra avrebbe acquisito tutt'altro senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Secondo me Elkann è il suo prode Cobolli a luglio devono presentarsi minimo con Maignan, Tonali e un centravanti di livello internazionale. Sotto questo minimo sindacale è sacrosanto che cominci un’opera di protesta permanente da parte del tifo juventino, bisogna fargli passare la voglia di leggere il testo del gobbo con la felpina di garza stirata al buio e indurlo alla cessione. Questo ci porterà in uno stato di mediocrità perenne.

Fosse per me inizierei già da ora con le contestazioni, visto che il primo posto è andato e del quarto non me ne faccio nulla se tanto poi rimangono Elkann, Comolli & Gigli e co.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda, ma oltre agli allenatori stipendiati da noi, anche Giuntoli e staff sono sotto contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo prendere Chiesa io onestamente faccio fatica a capire cosa vogliono fare. É un giocatore “ingombrante” che va a sostituire chi? Conceicao? David/Openda? 
Non é piu manco una certezza ad essere sinceri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.