Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, MONGIO ha scritto:

Beh magari chi lo ha messo là pensava sapesse come gestire 40/50 ml.

Colpa di entrambi eh...

Ma Comolli al momento ha c'entrato solo l'allenatore (incrociamo le dita...grat grat )

manco quello, perche aveva deciso di confermare tudor, dopo aver fatto un tentantivo per cosi dire  "maldestro" con gasperini, 

spalletti e stata la classica mossa della dispperazione sembra "consigliata" da chiellini

per ora quindi, faccio veramente fatica a trovare qualcosa che questo signore abbia azzeccato da quando è stato messo al comando, veramennte fatica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

No no allora la Juve non ha problemi di liquidità in senso stretto, perché ha linee di credito praticamente infinite e garantite da asset immobiliari importanti e da una proprietà altrettanto importante, la questione è la potenza di fuoco, tu puoi vendere yildiz che a bilancio ti Costa zero perché è un prodotto del vivaio incameri 100 milioni, ma quello che conta è la potenza di fuoco da liberare cioè ingaggi lordi e quote di ammortamento, i colpi di tonali osimè e un difensore forte non li finanzi solo con ildiz venduto a 100 milioni, devi liberare soprattutto potenza di fuoco cioè ammortamenti dei cartellini e ingaggi lordi

Beh ovviamente ma nemmeno liberando spazio tramite Vlahovic dato che il solo Osimhen avrebbe avuto impatto similare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

ma come? non era solo per 6 mesi?.ghgh

appunto

questi se ne vogliono liberare e restiuire cosi il "favore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società allo sbando totale. Con tutti i problemi che abbiamo a centrocampo, sui terzini e sul centravanti questi vanno a trattare la riserva degli esterni. Ma ci sono Cancelo e Theo Hernandez che vogliono tornare e noi non proviamo a portarne uno a casa con l’immondizia che abbiamo da anni come terzini? Che incapaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E te credo, a titolo definitivo perché si sono accorti del bidone che gli abbiamo rifilato…giustamente noi siamo famosi per essere dei benefattori, quindi figurati se non rimediamo allo sgarbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

io esigo il centrocampista che metta bello seduto in panca Locatelli

Con un grande centrocampista il primo che si siede e’ Thuram, non certo Locatelli che a livello tecnico rispetto al francese e’ Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IamoR ha scritto:

Chiesa onestamente mi sembra il classico nome che esce per primo, ed in quanto tale si rivelerà la solita fuffa .sisi 

Se lo dice Romano c'è un fondo di verità, ma io non credo che lui voglia andarsene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AB92 ha scritto:

Se dovessimo prendere Chiesa io onestamente faccio fatica a capire cosa vogliono fare. É un giocatore “ingombrante” che va a sostituire chi? Conceicao? David/Openda? 
Non é piu manco una certezza ad essere sinceri..

E’ un giocatore che non va a sostituire nessuno perché manca proprio un destrorso vice Yildiz. Spalletti vuole fare 4-2-3-1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Wick ha scritto:

Però se non possiamo fare mercato perchè prendiamo un giocatore che ti può pesare massimo sui 10 milioni annui, facciamo prima a chiudere baracca e burattini

Purtroppo si sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Chiesa vuole tornare alla juve

fabrizio romano

Prestito secco. Il Manchester da Mainoo in prestito. Possibilie che solo noi troviamo sempre gli sssss t erre o nn.zi che rompono le balle sulla formulaM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiesa vuole tornare alla juve

fabrizio romano

Godo

4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma come?  Ma se era così contento di cominciare una nuova avventura .ghgh

Mi sa che la sua tipa è di Torino, magari c'entra questo. Edit e invece no mi sbagliavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma come?  Ma se era così contento di cominciare una nuova avventura .ghgh

Beh dai normale!!! Motta l aveva messo fuori rosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.