Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ares521 ha scritto:

Forse non pagano gli osservatori. Usano gli stessi che avevano a libro paga

Ma io credo sia più un giro di procuratori che hanno corsia preferenziale a Torino.

Speravo che con Comolli fosse finito come modus operandi ma tra Ottolini e Chiellini saranno sanguisughe sempre pronte a piazzare i propri pacchi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si ma Chiesa ne giocherebbe parecchie non solo come Yildiz, viste le condizioni fisiche di Conceicao e Zhegrova

tutto da capire, è uno che gioca con il contagocce e non sappiamo esattamente il motivo, perché non è al livello oppure perché è di cristallo. 
A me non convince come operazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Questo il contratto di Chiesa:

Lordo A/A

£ 7,800,000 (Base) + £ 1,560,000 (Bonus)   (€ 9mln + € 1.8mln)
Scadenza Jun 30, 2028

Quindi 9ml lordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Possiamo parlare di moduli, di giocatori da acquistare, di dirigenti, di allenatori…

La verità è soltanto una: a questa squadra mancano i CAMPIONI. 

Quelli che con una giocata ti cambiano la partita. Ad oggi ne abbiamo solo uno: Kenan Yldiz. E forse ci aggiungo Bremer dietro che ti fa la differenza nel reparto (se torna sano), ma resta pur sempre un difensore.

Per il resto il buio totale.

I nostri cicli vincenti li abbiamo sempre costruiti su un mix di gente con gli attributi, che pur non essendo fuoriclasse davano tutto per la squadra e che non se la facevano sotto nelle partite che contavano, e campioni che ti cambiavano le partite. 

Prima avevamo in un colpo solo Buffon, Pirlo, Tevez, Pogba, Dybala e via dicendo che a turno ti risolvevano la partita con una giocata.

Oggi mi sembra sempre Yldiz l’unico in grado di ragionare fuori dagli schemi. 

Iniziamo a portare 3/4 campioni - i potenziali tali - a Torino poi vedi come torni a vincere e alzare trofei. 

In Italia i campioni, alla Juve?!?!

Magari.

Più verosimilmente ci servirebbero 2/3 giocatori giusti che tengono e pppaalle, al contrario di quelli che abbiamo già che come abbiamo visto bene non sembrano tenerle.

Trovassero un paio di elementi giusti che le tengono e vedrai come le farebbero spuntare anche ai nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto signori, famo bingo..

Tornasse pure Douglas Luiz che per le caratteristiche che ha e’ un Cc molto piu’ adatto a cio’ che chiede Spalletti piuttosto di un Motta o Tudor e vediamo che succede senza sta a perde’ altro tempo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti molto proficui tra Juve e l Entourage di chiesa che apre al ritorno

bisogna impostare la trattativa con il pool ora

romeo agresti

Possiamo tranquillamente pagare tutti i 5 mesi di stipendio. Accettino questo prestito e ci abbracciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tornasse Douglas Luiz che per le caratteristiche che ha e’ un Cc molto piu’ adatto a cio’ che chiede Spalletti piuttosto di un Motta o Tudor e vediamo che succede senza sta a perde’ altro tempo.

Se veramente a luiz mancano sei presenze per essere automaticamente riscattato , direi che lo possiamo salutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Tornasse pure Douglas Luiz che per le caratteristiche che ha e’ un Cc molto piu’ adatto a cio’ che chiede Spalletti piuttosto di un Motta o Tudor e vediamo che succede senza sta a perde’ altro tempo.

Effettivamente lo penso pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Un mesetto e via. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che ci serviva una punta vecchio stile per segnare e andremo a giocare con un altro mezzo attaccante e provare Yildiz falso nueve.

mah … incompetenza allo stato puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

guarda, per me sarebbe piu di aiuto uno come Banda che almeno è integro, veloce e scaltro. Tanto è uno che deve stare in panca e sostituire Yildiz al bisogno. 
Se proprio vogliono il nome esotico ed è vero che viene via in prestito , allora meglio Raspadori di Chiesa. 

Banda ci gioca a dx? 

Perché noi oltre che dover far rifiatare Yildiz ogni tanto dobbiamo trovarne uno che possa anche giocare a dx 

Basta che Conceicao non c è come domani e sei costretto a trovare una soluzione di emergenza perché hai Zeghrova che non regge 

Ne abbiamo 3 in fascia di cui 2 che non danno garanzie fisiche e/o tecniche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Se veramente a luiz mancano sei presenze per essere automaticamente riscattato , direi che lo possiamo salutare 

Sisi, ne mancano 6, ma dipende anche dove stara’ in classifica il Nottingham.. Di certo lui in championship non ci va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Che non gli faranno fare mai (deve fare 45 minuti a presenza. Prepariamoci a partite in cui entra dopo l'ora). A questo punto lo riporti, lo rivaluti e lo vendi bene al prossimo giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico non doveva essere ceduto, punto, questo è il discorso. 

Voglio Chiesa, Tonali, Calafiori, Vicario. Torniamo a essere Juve. Torniamo a prendere i migliori italiani, forza. 

Basta canadesi, americani, brasiliani. 

Solo francesi, tedeschi e italiani. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Ho paura di sapere che ingaggio hanno offerto a quello lì. Come ho scritto qualche giorno fa lo accetterei solo con la coda tra le gambe e per un ingaggio simile a quello di McKennie o poco più. Non credo facciano diventare uno dei più pagati della rosa una riserva che è pure una grossa incognita. 3 milioni e contratto di 3 anni e mezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ares521 ha scritto:

Pensare che ci serviva una punta vecchio stile per segnare e andremo a giocare con un altro mezzo attaccante e provare Yildiz falso nueve.

mah … incompetenza allo stato puro

Ma lo capite che non puoi prendere un altro centravanti avendo già David e Openda?