Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Da quando partecipo alle discussioni dell'Angolo (estate 2012, quella di Berbatov all'aeroporto...), Marchetti non ha MAI dato un solo giocatore alla Juve. Mai, nemmeno un sedicenne in prestito dal Poggibonsi. 

Fosse per lui, non avremmo mai fatto un solo acquisto in una sola sessione. A quest'ora staremmo ancora con Buffon, Chiellini e Marchisio. Se ci basassimo sulle sue previsioni, l'ultimo colpo in entrata sarebbe Fabio Grosso, o al massimo Candreva a gennaio 2010. 

Anni fa un guru (non ricordo chi, perdonatemi) ci spiegò, conoscendolo di persona (mi pare), che questa cosa di spargere continuamente pessimismo sulla Juve è quasi obbligata a farla per contratto. 

Ergo, non è attendibile. 

Il meglio lo ha dato un anno fa con koopmeiners. Ogni mezz'ora aggiornamenti sull'Atalanta che non mollava

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Almeno il portiere riusciamo a non levarmelo ? 
Basti con sti cazz di stranieri, Dio santo… 

Ma di italiani forti chi c'è? 

Lunin giocherebbe titolare in tutte le squadre del mondo, ci va di fortuna che il Real ha il belga che è il miglior al mondo e ne ha declassato il valore essendo appunto una riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il meglio lo ha dato un anno fa con koopmeiners. Ogni mezz'ora aggiornamenti sull'Atalanta che non mollava

"Nico esclude al 100% Koop"

(E magari per una volta ci avesse azzeccato... sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se non rinnovano Spalletti sono da internare. 

Io per sicurezza li internerei in ogni caso. A partire dal caro proprietario.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

Luca perdonami, attualmente il problema è banalmente vedere da 5 anni le terga di concorrenti italiane che sulla carta hanno meno possibilità di spesa di te. Napoli, Inter, Milan hanno vinto scudetti e tutte e tre presumibilmente riusciranno a starti davanti quest'anno. Poi lasciamo perdere che Milan e Napoli abbiano fatto una stagione oscena a testa e siano arrivati fuori dalle coppe. Sono tre squadre molto attive sul mercato (in entrata e in uscita) e soprattutto sono in grado di liberarsi in tempi rapidi dei calciatori che non rendono come previsto. Noi i Vlahovic i Koopmeiners e i David li terremo con noi per anni.

certo, perchè da 5 anni la portata dei nostri investimenti non fa più la differenza nemmeno all'interno. Non sono più alti, non sono più importanti nemmeno di quelli dei competitor interni. Gli ultimi due grandi nomi del calcio mondiale che sono arrivati in serie A, pur a fine carriera, non sono venuti da noi. Il giocatore più importante in serie A non gioca da noi e noi non possiamo comperarlo. 10 anni fa la Juventus andava a prendere Higuain (capocannoniere della squadra arrivata seconda in serie A)  con due rate da 46 milioni secche. Difficilmente, anche nei periodi meno buoni, un giocatore rimaneva molti anni alla Juventus senza vittorie di rilievo (sarebbe interessante come statistica) perchè c'era la forza soprattutto economica di cambiare.

Che Koop sia ancora a Torino è ridicolo, lo spostamento a terzino per giocare è ridicolo e grottesco. Ma come si risolve se non puoi permetterti di andare sotto coi soldi?

La ricchezza e la possibilità di andare ai tavoli più importanti del mercato sono la base della storia di questa squadra, quindi secondo me adesso noi tifosi dobbiamo discutere di queste cose, che sono cose grandi. Come gioca Spalletti, Ylldiz che rinnova o no, quello sciagurato di David, sono cose piccole. Quest'anno poi c'è anche modo di farlo perchè pochi giorni fa c'è stata un'offerta concreta, bassa ma concreta, e la stagione è quello che è. C'è un bel solco con le prime tre, secco, quindi da quel punto di vista possiamo stare belli tranquilli. Persino il quarto posto è una cosa piccola perchè onestamente, anche coi soldi della UCL non è che siano cambiate molto le cose. Io non so ' salta fuori questa cosa di Chiesa... bisogna rendersi anche un po' conto. Cosa dovremmo fare con Chiesa? Perchè me lo devo riprendere? Per arrivare ad un quarto posto più brillante? E' un bel po' che è a Liverpool, ha fatto pena, si può dire? Guadagnato tanto ma fatto pena praticamente sempre. Probabilmente ci dovevano qualche favore trasversale e se lo sono pagato per un po', ma perchè me lo devo ripigliare io? Per dimostrare che cosa? 

Quando Elkann rifiuta pubblicamente l'offerta, devo dire, non ho ben capito se al contempo rilancia o no. Parliamo di questo: cosa ci aspettiamo? Si cambia o no? E se no, va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Da quando partecipo alle discussioni dell'Angolo (estate 2012, quella di Berbatov all'aeroporto...), Marchetti non ha MAI dato un solo giocatore alla Juve. Mai, nemmeno un sedicenne in prestito dal Poggibonsi per la Primavera.

Fosse per lui, non avremmo mai fatto un solo acquisto in una sola sessione. A quest'ora staremmo ancora con Buffon, Chiellini e Marchisio. Se ci basassimo sulle sue previsioni, l'ultimo colpo in entrata sarebbe Fabio Grosso, o al massimo Candreva a gennaio 2010. 

Anni fa un guru (non ricordo chi, perdonatemi) ci spiegò, conoscendolo di persona (mi pare), che questa cosa di spargere continuamente pessimismo sulla Juve è quasi obbligata a farla per contratto. 

Ergo, non è attendibile. 

Adesso che mi ci fai pensare, effettivamente non ricordo mai Marchetti ottimista su un possibile acquisto della Juve sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

La prima notizia ufficiale che deve uscire é:

- rinnovato Spalletti per un biennale e mezzo.

primo segnale da dare é continuità al progetto tecnico intrapreso.

chi della rosa non accetta…messo sul mercato koopmeiners in primis.

poi incominciare (già lo hanno fatto sicuramente) a fare riunioni tecniche per capire cosa serve a Spalletti, approfittare di gennaio per capire a basso costo, meglio a zero, quali sono i profili che meglio si sposano col suo modo di giocare.

se si posssono imbastire trattative a par 0 già da adesso (Theo, senesi ad esempio) sarebbe perfetto

Hanno fatto rinnovi a catzuhym con Thiago motta a 5 anni. Thudor a 3 anni. Logicamente uno che porta esperienza hanno paura pure a rinnovarlo per una stagione e meza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il porto ha preso un 2008 per 10 milioni.. Sembra davvero buono, vediamo se possiamo comprarlo a 70 tra qualche anno, visto che siamo in ottimi rapporti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

che pagliacciata.. se un club è in difficoltà, se viene multato o penalizzato ulteriormente andrà ancora più in difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ergo, non è attendibile

Con Cr7 assieme a Gdm fece uno show bellissimo e comunque.. E’ pure interista

Viene riportato solo perche’ lavora ancora su Sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oggi il porto ha preso un 2008 per 10 milioni.. Sembra davvero buono, vediamo se possiamo comprarlo a 70 tra qualche anno, visto che siamo in ottimi rapporti :d 

"Ottimi rapporti" nel senso che loro vendono pacchi e noi li prendiamo a caro prezzo? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque se non dovessimo rinnovare a Spallettone, l’anno prossimo Pep lascia il
City… Sara’ finalmente il momento di riformare il carro Pep senza se e senza ma.

Poi Maresca se bruciato, Farioli sembra interessante.

Non c’e’ altra strada per un calciuo di nuovo piu’ internescional.

Spalletti è l'allenatore perfetto per questa squadra. Moderno, lavora molto sul campo, capacità di gestione conseguite con l'esperienza, credibilità e abituato a ottimizzare rose non di calibro altissimo e crescere giocatori incompiuti. Guardiola ha bisogno di interpreti di un altro livello per fare quello che sa, non è quello che serve. Spendiamo per Osimhen quei soldi se mai ci fossero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma di italiani forti chi c'è? 

Lunin giocherebbe titolare in tutte le squadre del mondo, ci va di fortuna che il Real ha il belga che è il miglior al mondo e ne ha declassato il valore essendo appunto una riserva 

C’è Vicario. 

Io capisco il tuo discorso eh, sia chiaro. Ma porta pazienza.. abbiamo preso per il culó 20 anni l’Inter che aveva solo stranieri, e noi siamo diventati peggio. 

Voglio un ItalJuve, e il nostro DNA. Non cambierà mai il mio pensiero mi dispiace 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io dal Porto voglio Samu e sicuramente con lui partono 60/70 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Con Cr7 assieme a Gdm fece uno show bellissimo e comunque.. E’ pure interista

Viene riportato solo perche’ lavora ancora su Sky.

"CR7 non ci risulta"

Ma senza andare troppo lontani, nell'estate 2024 disse tutto e il contrario di tutto, con una costante: la Juve non prende nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Un tizio che partecipa a Topcalcio, su X parla di scambio Gatti/Nkuku..non sanno più cosa inventarsi per un click

Ormai sta notizia e’ vecchia, oltretutto Nkunku sta pure infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

"Nico esclude al 100% Koop"

(E magari per una volta ci avesse azzeccato... sefz)

Io provo a immaginare cosa ha passato quando Ronaldo è stato ufficializzato alla Juve (ricordo mentre Agnelli lo andava a prendere in vacanza e Sky a dire che non risultava. Mi immagino la scena della redazione "non piangere Luca dai! Adesso diciamo che non ci risulta e magari ci credono")

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Un tizio che partecipa a Topcalcio, su X parla di scambio Gatti/Nkuku..non sanno più cosa inventarsi per un click

Ma chi Zorloni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Siamo riusciti nell’ impresa di vendere Pogba a 75 milioni nel suo prime, riprenderlo da marcio, e non fargli fare neanche una partita. 

Perché ti stupisci ? Siamo capaci di tutto 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

C’è Vicario. 

Io capisco il tuo discorso eh, sia chiaro. Ma porta pazienza.. abbiamo preso per il culó 20 anni l’Inter che aveva solo stranieri, e noi siamo diventati peggio. 

Voglio un ItalJuve, e il nostro DNA. Non cambierà mai il mio pensiero mi dispiace 

Vicario costa più di Lunin e non è che devi scegliere fra Peruzzi e Scuffet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.