Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Toth su YouTube sembra buono..ma lo sembrava pure Alcaraz

Ma cosa può portare un giocatore di 20 anni che gioca nel Ferencvaros? O è Iniesta o non porta nulla, se non perdersi nella mediocrità dei suoi compagni di reparto.

Toth è un acquisto da fare se davanti hai gente che performa bene nel ruolo, aveva senso se lo prendevi dietro a Vidal, Pogba, Pirlo e Marchisio o a Marchisio, Pogba e Khedira. Non ora..

Sarei anche favorevole all’acquisto ma lo ritengo inutile ora come ora.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Onestamente ho appena letto Tuttosport che dice esattamente le stesse cose di Di marzio...il Liverpool in questo momento apre solo a una cessione definitiva

... per quello che lo hanno pagato e per il rendimento da quando è a Liverpool sarebbe poi così diverso il costo tra prestito e acquisto? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per chi dice che Chiesa sarebbe inutile, ci gioca lui al posto di Yildiz? ,

Trovatemimi uno meglio di Chiesa, in prestito, come vice Yildiz, che conosce il club, a gennaio.

Il problema non è prendere Chiesa ora, ma è stato venderlo un anno fa. 

Io in realtà mi auguro la spallettata, magari non sempre ma almeno saltuariamente: trequarti a tre con Chiesa a sinistra, Yildiz al centro e uno tra il portogaro e il kosovese a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Guido sarebbe uno che ti occupa un posto in rosa, in un centrocampo mediocre di suo. Lo accetto solo se si cede uno tra Locatelli e Koop in estate.

Dipende sempre dal modulo tattico. Se Spalletti ha in testa la mediana a due, uno dei due titolari è sicuramente Thuram quindi poi vicino serve un investimento importante.

Avere dietro Locatelli e Rodriguez avrebbe il suo perché ma è chiaro che devi fare l'investimento poi in estate.

Koop non lo considero neanche, se  il suo futuro non sarà da difensore penso che la cessione sia scritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Toth su YouTube sembra buono..ma lo sembrava pure Alcaraz

Vale la pena mettere 35-40ml per un 20enne del  Ferencvaros?

magari lo fanno comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso esce fuori la questione dell’ital Juve che è il cane vuole scimmiottare l'avvocato con una Juve italiana spero che siano tutte baggianate perché di spendere un sacco di soldi per giocatori mediocre della nazionale italiana non ne ho voglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Per chi dice che Chiesa sarebbe inutile, ci gioca lui al posto di Yildiz? ,

Trovatemimi uno meglio di Chiesa, in prestito, come vice Yildiz, che conosce il club, a gennaio.

Il problema non è prendere Chiesa ora, ma è stato venderlo un anno fa. 

Chiesa non mi ha mai convinto per il fatto di essere un esterno che non difende, figura in estinzione nel calcio moderno e gia’ ne abbiamo tre in squadra, anche se uno, Yildiz, se lo puo’ permettere.

Come diceva Allegri, vede il campo solo in discesa, spero solo che al Liverpool gli abbiamo corretto un po’ questo difetto.

Detto questo, ora come ora, a noi farebbe molto comodo sia come vice Yildiz ma anche a destra, dove Conceicao si infortuna spesso e Zhegrova ha i problemi che sappiamo.

Oppure anche Chiesa a sinistra e Yildiz dietro la punta o falso nove, ruolo dove pero’ fino ad ora non ha convinto.

Ma la cosa piu’ importante e’ che Chiesa sa tirare in porta, anche da fuori, con tutti e due i piedi, una abilità che manca terribilmente in questa squadra.

Alla fine anche in questa stagione vedo che Chiesa ha grigliato, in 500 minuti 2 gol e 3 assist che non sono pochi per un esterno.

In piu’, credo che sarebbe una operazione a bassissimo costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Vale la pena mettere 35-40ml per un 20enne del  Ferencvaros?

magari lo fanno comunque.

Chi ti dice che costa 30-40 milioni... Manco fosse il nuovo Iniesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Un piccolo appunto su Kelly, si sta rivelando veramente prezioso, e siamo sinceri tutti, vedendo le prime partite alla Juve le sensazioni erano tutt’altro che positive. .ok 

Guarda sta facendo delle discrete prestazioni, da una Juve da 4 posto. Seguo calcio da 30 anni, di difensori ne ho visti e se penso ad una Juve che vuole primeggiare in Europa o in Italia un difensore come Kelly può solo sedersi in panchina. I top per me sono altri. Gioca perché dietro di lui sono peggio ma del reparto difensivo gli unici difensori che per me potrebbero giocare in una Juve ad alti livelli sono solo Kalulu e Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Sia Romano che Romeo sono molto più freddi su Rodriguez 

Società allo sbando totale

Io mi fido di Romeo e Romano...speriamo arrivi altro a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toth ha senso. Ok che è campionato ungherese, ma le ha giocate tutte anche in Europa tra qualificazioni CL e EL. È pure titolare in nazionale maggiore e coprirebbe un ruolo che alla fine è scoperto. Se è un crack o lo prendi ora o a fine stagione è tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juventino 22 said:

Dipende sempre dal modulo tattico. Se Spalletti ha in testa la mediana a due, uno dei due titolari è sicuramente Thuram quindi poi vicino serve un investimento importante.

Avere dietro Locatelli e Rodriguez avrebbe il suo perché ma è chiaro che devi fare l'investimento poi in estate.

Koop non lo considero neanche, se non il suo futuro non sarà da difensore penso che la cessione sia scritta.

Avrei da ridire su quello, e’ vero solo dal punto di vista che le alternative in rosa adesso non sono meglio, ma nella mia Juve ideale come titolari preferirei centrocampisti che passano il pallone a quelli con la stessa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Chi ti dice che costa 30-40 milioni... Manco fosse il nuovo Iniesta

Jashari dal Brugge l'hanno pagato così.

Potenzialmente è anche molto più forte questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Goganga ha scritto:

Avrei da ridire su quello, e’ vero solo dal punto di vista che le alternative in rosa adesso non sono meglio, ma nella mia Juve ideale come titolari preferirei centrocampisti che passano il pallone a quelli con la stessa maglia.

Concordo ma Thuram è chiaramente un titolare in questa Juve. Non lo metteranno mai in panchina. Se la Juve dovesse bocciare Thuram per me si andrebbe verso una cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse questo Guido era un discreto centrocampista al Betis considerando che era in pianta stabile nella rosa dell Argentina ( io non l ho mai visto in campo pero' )...ma se fai panchina in questo West Ham probabilmente sei in fase calante anche se ha 31/32 anni...succede spesso ai mediani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Giuntoli a Zazzaroni: «I giocatori che presi alla Juve ora sono tutti titolari. Con me il club è passato da -300 milioni a -58. Ma non ho avuto tempo…». 

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni svela uno scambio di messaggi con Cristiano Giuntoli, ex dirigente della Juventus

Tre passi avanti (solo nelle intenzioni, almeno per il momento) e uno indietro. Trovo sorprendente l’accenno di retromarcia della Juve: dopo aver cancellato tutto ciò che sapeva di Agnelli, usando come sterminatore il povero Giuntoli, la società si sta rimangiando alcune scelte.

Ecco allora il ritorno di Marco Ottolini, che nella Juve di Andrea s’era formato, quello di Danilo allo Stadium e infine l’interessamento (concreto) per Federico Chiesa. Ricordo che Danilo e Chiesa erano stati simpaticamente “allontanati” proprio nella stagione giuntolo-mottiana. Per questo l’ex capitano, davanti a quarantamila tifosi, ha voluto chiarire di essersi ripresentato a Torino con i figli, uno dei quali juventinissimo, solo perché le cose e soprattutto le persone erano cambiate.

Giuntoli ha certamente delle colpe, essendo stato l’esecutore materiale, eppure merita – come tanti del resto – una difesa. Meglio se autodifesa. Ha però scelto di aspettare. Nelle scorse settimane ho provato a contattarlo, ottenendo delle mezze frasi. «Potresti fare un bel pezzo», la prima risposta. «Niente interviste, più avanti. Comunque materiale ne avresti… Da Huijsen criticato…».

Ma l’hai ceduto, gli ho ricordato. «A Kolo Muani… Nico Gonzalez sta facendo benissimo all’Atlético, forse non mi ero sbagliato. Potresti parlare di tutti quelli che ho venduto». Meglio di no, visto l’azzeramento della Next Gen. «I miei giocatori sono tutti titolari. Io non cerco polemiche. Non ho avuto il tempo di lavorare. Soltanto un anno, e ho pagato l’infortunio di Bremer. Lo sai che Alberto Costa lo voleva il City? Avevo riordinato i conti. Sono arrivato che perdevano 300 milioni, ora sono a meno 58. L’età media è passata da 30 a 25. Argomenti ne avresti per ripulirmi un po’».

Giuntoli non ha bisogno di ripuliture: solo chi fa sbaglia. Sbaglia di più chi è spinto, prima che a fare, a disfare’.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Jashari dal Brugge l'hanno pagato così.

Potenzialmente è anche molto più forte questo.

Uno però aveva già giocato in Champions, questo no..

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Sempre più convinto che sia stato mandato via per altri motivi. Se puntava veramente Osimhen e altri top, forse ho capito quali sono i motivi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che in molti non saranno d’accordo, però tra tutta la girandola di nomi fatti l’unico che veramente tornerebbe utile a questa squadra è Frattesi. Abbiamo carenza di calciatori che attaccano la porta, vogliono tutti la palla tra i piedi e infatti McKennie in questa squadra “spicca” proprio per questo motivo. Chiesa tornerebbe utile come jolly, e poi basta onestamente, non ho letto altri nomi utili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Chiesa più Sorloth in avanti con David all'ATM, secondo me ci rinforziamo!!!

Dopo un inizio complicato il rendimento di Sorloth all Atletico e' migliorato tantissimo, e' titolare fisso e sta segnando con regolarita'

mi sembra strano che lo vendano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Zazzaroni cerca di fare entrare altro ossigeno nella casa già in fiamme

Spero che giuntoli abbia il buon gusto di starsene zitto per un po' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.