Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho una curiosità, una domanda per i più maturi  .ghgh 

Ma dal 1985 al 1994 che non abbiamo vinto neanche uno scudetto, la dirigenza è mai cambiata o è sempre stata la stessa ? 

È cambiata nel 90 con montezemolo e nel 94 con Giraudo-Moggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Chiesa che con 13% dei minuti giocati ha fatto più gol + assist di Zhegrova e Chico combinati lol

Conceicao ha numeri clamorosamente bassi, è vero che se fosse stato più prolifico probabilmente non sarebbe costato solo 40 milioni, ma c'è bisogno che migliori (anche in rifinitura, qualche bel pallone lo ha messo, ma il suo ultimo assist ufficiale tra nazionale e club è del 9 novembre 2024...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma dal 1985 al 1994 che non abbiamo vinto neanche uno scudetto, la dirigenza è mai cambiata o è sempre stata la stessa ? 

Si ma si è vinto coppe Italia e coppe UEFA nel mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

E si competeva contro squadroni. Non si "regalavano" scudetti a Pioli, Acerbi e Politano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma questo lo so,

volevo capire se ci fossero stati cambi di dirigenti come in questi ultimi 5 anni..

Comunque, per come la vedo io, ci saranno altri ribaltoni. Non torneremo sicuramente a vincere con questi mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Chiesa che con 13% dei minuti giocati ha fatto più gol + assist di Zhegrova e Chico combinati lol

In una squadra che ha speso quasi 200 mln per 2 prime punte.. 

Conceicao mette palla in mezzo per David e Openda, se si confrontano le statistiche Conceicao crea quasi più di Neres del Napoli.. 

Deve sicuramente migliorare in finalizzazione, ma è uno dei pochi che fanno qualcosa alla Juve e unico dei pochi che ci mette cattiveria in campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma questo lo so,

volevo capire se ci fossero stati cambi di dirigenti come in questi ultimi 5 anni..

Comunque, per come la vedo io, ci saranno altri ribaltoni. Non torneremo sicuramente a vincere con questi mediocri 

Penso che non si è mai cambiato tanti dirigenti come negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Ci sono pochi attaccanti prendibili in giro che davvero segnano, anche Kolo Muani ha fatto pena con il Tottenham. L'unico veramente forte sembra essere Gonzalo Garcia del Real Madrid, ma ormai è imprendibile

Garcia segna tanto perché dietro ha una squadra di fenomeni; il nostro problema principale non sono gli attaccanti, ma chi dovrebbe metterli in condizione di segnare. Se David giocasse a Madrid avrebbe di certo una media gol almeno decente, nonostante sia una giocatore normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Chiesa Sorloth NCuffy e se non trovano di meglio Rodriguez

a far spazio Joao e Adzic .

sarà questo il calciomercato invernale ?? 

Abbiamo solo 3 slot da cambiare per la lista CL. E comunque mi pare inverosimile a prescindere che facciano tutti questi acquisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Gobboh said:

Bisogna riportare per onor di cronaca che Boniperti, rimanendo ancorato alle vecchie politiche di gestione e non comprendendo i cambiamenti, con il calcio che diventa un'industria (concetto ben afferrato da Berlusconi) tra il 1985 e il 1990, non ne imbrocca mezza: sostituzione di Platini con Magrin, ingaggio dei russi, cessione di Laudrup etc. e inaugura il periodo di 9 anni senza scudetto.

Tante vittorie con la sua gestione ma resta il fatto che quella squadra magnifica e ossatura primaria della nazionale (1971-1986) portò a casa solo una coppa dei campioni nella notte più tragica.

fine O.T.

Boniperti non valeva un granché come dirigente... semplicemente stava nella società più forte con gli agnelli padroni d'Italia...

Appena gli agnelli non sono stati più così facoltosi per il calcio, si è visto il reale valore di Boniperti...che senza i soldi e soprattutto il "potere" sabaudo dietro, le buscava da chiunque...

Sinceramente mai piaciuto, molto arrogante e cieco nel suo ruolo...

Tra l'altro è un pensiero condiviso anche da alcuni ex Juve e non del periodo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ah boh avevo letto che era orientato a ritirarsi e voleva farlo giocando il mondiale (lanciando una critica a Nagelsmann che non lo convoca)

No è un fake e, purtroppo, sto leggendo che il Napoli sta già provando pesantemente e con anticipo, in stile De Bruyne, noi invece nulla ovviamente...

Giocatore che per età ancora giovane, capacità ed esperienza, andava preso ieri per la prossima stagione...

Invece noi li vogliamo giovani...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque 5 mln per Falcone io ce li mettevo 

Portiere sottovalutatissimo; ma bisogna capire se anche lui regge la pressione di una maglia importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Great Scott said:

Conceicao mette palla in mezzo per David e Openda, se si confrontano le statistiche Conceicao crea quasi più di Neres del Napoli.. 

Deve sicuramente migliorare in finalizzazione, ma è uno dei pochi che fanno qualcosa alla Juve e unico dei pochi che ci mette cattiveria in campo 

Yildiz ha 6 gol e 4 assist in campionato, gioca nella stessa squadra.

Ci sta non abbia i numeri del turco, ma non che abbia quelli di Kostic o Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma questo lo so,

Poco ma sicuro, con Comolli non vinceremo un razzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Non era un commento nel merito, che serviva a confrontare la qualità dei giocatori (posto che overall preferisco Chiesa come tipologia a Chico che è un trottolino poco intelligente calcisticamente). Era solo un'osservazione che mi ha fatto ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Boniperti non valeva un granché come dirigente... semplicemente stava nella società più forte con gli agnelli padroni d'Italia...

Appena gli agnelli non sono stati più così facoltosi per il calcio, si è visto il reale valore di Boniperti...che senza i soldi e soprattutto il "potere" sabaudo dietro, le buscava da chiunque...

Sinceramente mai piaciuto, molto arrogante e cieco nel suo ruolo...

Tra l'altro è un pensiero condiviso anche da alcuni ex Juve e non del periodo...

Non posso avere un idea precisa di Boniperti a differenza tua, per via dell’ età. 
Ricordo solo quando Boniperti nel 2007, all Assemblea degli azionisti, difese a spada tratta Cobolli Gigli, Secco e Blanc, e attaccó Moggi. 

Roba inquietante. Ma forse perdeva colpi per via dell’età. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Quoto tutto ma te n'è sfuggito un terzo che è Cambiaso, solo che è lunatico

Capace di trovare assist per noi come successo col Pafos per Mc Kennie e con la Roma per Conceicao 

Così come è capace di fare gli assist per gli avversari 

In ogni caso la giocata che cambia la partita ce l' ha in canna 

Il giorno in cui Cambiaso comincerà a fare la mezzala sarà festa per lui e soprattutto per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Conceicao ha numeri clamorosamente bassi, è vero che se fosse stato più prolifico probabilmente non sarebbe costato solo 40 milioni, ma c'è bisogno che migliori (anche in rifinitura, qualche bel pallone lo ha messo, ma il suo ultimo assist ufficiale tra nazionale e club è del 9 novembre 2024...)

solo 40 M? Vai a vedere il costo e la considerazione del quale godeva Conceicao prima di entrare in orbita Juve, a che cifre se lo sono spalleggiati per anni Porto ed Ajax quando aveva già più di vent’anni.

Ripeto per l’ennesima volta, dobbiamo farci furbi sul mercato anziché fare sistematicamente la figura dei ricchi scemi. È come se io e te andassimo fieri di aver comprato a 40 K una macchina che negli anni precedenti, quindi meno kilometrata e con ancora più valore, costava dai 5 ai 10 K.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Non posso avere un idea precisa di Boniperti a differenza tua, per via dell’ età. 
Ricordo solo quando Boniperti nel 2007, all Assemblea degli azionisti, difese a spada tratta Cobolli Gigli, Secco e Blanc, e attaccó Moggi. 

Roba inquietante. Ma forse perdeva colpi per via dell’età. 

In casa agnelli nessuno sopportava Giraudo e Moggi, tranne Andrea...per vari motivi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Chiesa Sorloth NCuffy e se non trovano di meglio Rodriguez

a far spazio Joao e Adzic .

sarà questo il calciomercato invernale ?? 

hand-on-shoulder-meme.png.07150b70fccce8f051ccb3b36b5a9da0.png

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Guarda ti dico una cosa perché se ne parla ogni tanto di quel periodo. Il calcio italiano era a livelli altissimi, vincere lo scudo non era assolutamente facile ,anzi. Cmq hai vinto 2 coppe UEFA e perso altra finale col Parma ma si vedeva che stavamo raggiungendo una dimensione europea molto di livello . Ora è la serie A più scarsa di sempre ma noi cmq riusciamo ad arrivare a un quarto posto sudato . Cmq su quello che dici tu la vera dirigenza che cambio tutto fu la triade arrivata nel 93 o 94 non ricordo bene . Misero alla porta un certo Baggio per il giovane Del Piero, e già li mostrava quanta competenza c'era .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, KingArthurone said:

Vediamo di non intossicarci la befana stasera che già il sassuolo non lo sopporto 

Ma era con loro sempre durante sto periodo che avevamo perso con un gol su punizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.