Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ms415 ha scritto:

A noi chiederà 8 e andrà ai cartonati a 2,film già visto

Già visto quando?

Con Dybala che è stato scaricato da arrivabene o chiesa scaricato da motta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Non comprendo come sia possibile che nell'anno del mondiale in cui nei grandi club stracolmi di giocatori qualcuno che vuole piu spazio per giocarsi la nazionale sicuramente c'è, noi invece andiamo a cercare improponibili mezzeseghe pagandole pure care. 

sono anni che la juve fa quest eoperazioni assurde.. mezzi giocatori che non eccellono in nulla strapagati....tu chimala se vuoi incompetenza...

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mckennie non rinnoverà il suo contratto con la juventus

Sky sport

ottimo, s ene vadano pure dusan, kostic, e tutti quelli in scadenz alanno prossimo e sperando che s ene vadano venduti anche quelli che sono in prestito ocn ogbbligo condizinato

4 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Marotta già pronto a prenderselo .ok 

Comunque assurdo non rinnovarlo, lui Yildiz e Bremer sono nettamente i migliori giocatori di questa banter era. Sicuramente ne prenderanno uno più scarso (Schlager lol)

Schlager, su questo vatti a vedere la cartella infortuni da mancamento appena la vedi : 3 crociati rotti e un gravisismo infortunio alal caviglia...

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

McKennie al giusto prezzo si poteva rinnovare. 

La sua partenza non fa disperare nessuno ammesso che metteremo dentro qualità. 

il giusto prezzo lo fa la juve e mcdonalds vuole sui 4,5-5 netti... penso andrà altrove ma non gli daranno quei soldi himo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Certo, quello assolutamente. Il problema di Zhegrova è che è pieno di problemi fisici.. 

sisi.. io parlavo di personalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

...  Ecco perchè, pur non amando i mediocri (infatti gente come Frattesi o Rodriguez la vorrei il piu' lontano possibile dalla Juve) credo che un giocatore che costa poco, non ha bisogno di ambientamento e copre tre ruoli attualmente scoperti, credo che ci farebbe comodo ...

O compriamo qualcuno che possa dare il cambio a Yildiz, McKennie e Kalulu o facciamo giocare quelli della Next Gen.

Quei tre non possono continuare a giocarle tutte per molto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie dieci giorni fa ha detto che vorrebbe rimanere a Torino, il suo procuratore ha fatto un post in cui bollava come falsità le notizie uscite sul suo assistito,  però questi di sky sanno la verità...boh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sky sport

Se lo dice Sky tenderei a non crederci.

Già nei giorni scorsi il suo agente era uscito sbottando tipo: "è ora di finirla con queste speculazioni", ma evidentemente sono troppo delusi dell'affare Cancelo e devono trovare il modo di distogliere l'attenzione.

Addirittura "faccia da becchino" Marchetti disse che "il sogno di McKennie è tornare in MLS e non escluderei una partenza a gennaio"

Che finaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sky sport

Mi pare giusto tenere quelli che giocano dimmerda piuttosto che quelli che tengono ancora su la baracca .sisi

Abbiamo ancora Koop, David e Openda ringraziando iddio. Liberiamoli tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Mi pare giusto tenere quelli che giocano dimmerda piuttosto che quelli che tengono ancora su la baracca .sisi

Ma se è lui a non voler rinnovare...

Vedete colpe ovunque..

Diamogli 10 milioni magari..m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo hai centrato in parte il punto...Cambiaso non è il tx che ci serve da quella parte, offensivamente parlando, perché non riesce a sfruttare appieno la fascia lasciata libera dal turco; 

Tu la ragioni in ottica Cambiaso che non riesce a sfruttare la fascia liberata dal turco

Io la ragionavo in ottica Yildiz che secondo me avrebbe bisogno di una spalla più consona, ma vedi che sono entrambe la stessa faccia della medaglia ed alla fine arriviamo sempre allo stesso punto

2 minuti fa, B4C ha scritto:

Condivido quanto dici su Cambiaso, ma in generale (non ce l'ho con te...) io aborro l'idea di vedere il nostro gioiello (che giustamente lo chiami tu) che tiene i piedi sulla linea laterale e che per arrivare al tiro (unico che sa tirare tra i nostri attaccanti) ne deve dribblare almeno due per poi trovarsi davanti un muro di cinque giocatori dentro l'area. 

Anche qua, come con l'utente Apache...stiamo dicendo esattamente la stessa identica cosa

Quoto

Magari mi sbaglio eh ma io credo che Kenan troverebbe meno raddoppi su di lui con questa dinamica qua, penso che lo libererebbe insomma

Se avessi un terzino di spinta più classico che ti garantisce lui l' ampiezza di gioco, per come la vedo Yildiz avrebbe un opzione in più o se vuoi all' avversario verrebbe un dubbio: seguo il terzino oppure vado in aiuto del mio campagno dandogli il raddoppio su Yilidz? 

Al momento gli avversari fanno sempre la seconda scelta ed Yildiz spesso appunto come dici si ritrova che ne deve saltare almeno 2 quando non riusciamo ad isolarlo in 1v1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se dobbiamo pagare a peso d'oro certa mediocrità si può anche fare tranquillamente senza. Che poi sono state fatte operazioni di 💩 è fuori si dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma se è lui a non voler rinnovare...

Vedete colpe ovunque..

Diamogli 10 milioni magari..m

C'è scritto "non rinnovera" e non "non vuole rinnovare" che è una cosa diversa.

Ampiamente interpretabile fino a prova contraria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Tutti così i nostri giocatori in scadenza ultimamente, ti chiedono la luna quando i risultati sul campo lasciano a desiderare 

se ne vadano tanto quelle cifre che chiedono non gliele da nesusno e dico nessuno...si è visto rabiot, si è visto dibala, e lo vedremo in primis con vlaovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McK ha dato, e nemmeno poco, in proporzione alle sue capacità, lo ringrazio per tutto, ma non riuscirò mai a vederlo (colpa se non vado errato di Paratici) senza pensare al fatto di aver occupato lo slot di extracomunitario che sarebbe dovuto essere di Suarez, tutto il resto è storia (e declino). Pazzesco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Garcia segna tanto perché dietro ha una squadra di fenomeni; il nostro problema principale non sono gli attaccanti, ma chi dovrebbe metterli in condizione di segnare. Se David giocasse a Madrid avrebbe di certo una media gol almeno decente, nonostante sia una giocatore normale 

Peccato che la Juve sia seconda sia come grandi occasioni create che come tiri in porta, segno che il problema è proprio in chi effettuano tiri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se dobbiamo pagare a peso d'oro certa mediocrità si può anche fare tranquillamente senza. Che poi sono state fatte operazioni di 💩 è fuori si dubbio

Ma non leggo nello specifico di quello che ho quotato ne costi, ne richieste, ne volonta, chiunque puo dire quello che vuole in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.