Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?

Favorevoli al ritorno di Chiesa?  

1. 1. Riprendereste Chiesa?

• Si
      236
    • No
      268
    • Indeciso
      54

Post in rilievo

1 ora fa, Capossela ha scritto:

A zero per 6 mesi lo riprenderei, Yildiz ha bisogno di rifiatare e non vedo profilili migliori di Federico da prendere senza spendere un centesimo a gennaio

Chiesa va via per giocare, che senso avrebbe per lui venire qui a fare la riserva del 10, titolarissimo intoccabile?

Se vuoi immaginarlo a destra, come ala siamo coperti e l'esterno a tutto campo con compiti difensivi (rimpiazzando Joao Mario ad esempio) non può certamente farlo.

Tra l'altro ho come l'impressione che non sia affidabile fisicamente e mentalmente quindi secondo me non è oggi in grado di esser nemmeno quella riserva pronta sempre all'uso (tipo Kostic ora o come era Rugani qualche anno fa). Secondo me rimarrà al Liverpool, se parte Salah. Diversamente andrà a cercare una squadra che potenzialmente possa vederlo come titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Bah. Non lo riprenderei ma se è tornato coi piedi per terra, può essere utile a far fare il trequartista a Yildiz (che non lo è) nel 4-2-3-1, al posto di McKennie. 

Detto questo. Prenderei un trequartista e lascerei Yildiz esterno. 

hai centrato un altro punto. Oltre alla sua fragilità fisica ed emotiva (emersa dopo l'infortunio) ci si aggiunge anche quel concetto. Secondo me non viene a fare la riserva e sono anche d'accordo con te nel lasciare Yildiz dov'è e magari prendere un incursore che migliori quanto fa il già buon Weston.

Tra l'altro penso che oggi la prima necessità sia qualcuno in grado di buttarla dentro ed è paradossale scriverlo dato che abbiamo preso in estate due centravanti che segnaVANO ed abbiamo Dusan ai box. Passando allo schema con doppio mediano passa anche in secondo piano il "regista", dato che numericamente ci siamo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione eventuale che sposta zero.

Le urgenze sono in mezzo e per il centravanti.

Il problema è che in questi reparti numericamente ci saremmo pure , ma fanno uno più defecare dell altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Ex giocatore valido.

L'algoritmo gira su Windows Vista, temo.

O Millennium… ma anche l’11 in fatto di schifezze non è male e purtroppo l’ho comprato perché nei negozi non installano Linux.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non può giocarle tutte, perché è troppo rischioso, se prendono chiesa gli fanno fare la punta. Non è una punta di ruolo? Magari no, ma tra David e chiunque scelgo chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zebrun ha scritto:

Se vogliono prendere chiesa e' perché hanno intenzione di vendere yildiz

Ipotesi da nn scartare

Lascia liverpool xchè gioca poco e viene a fare la riserva di yildiz o a sgomitare a destra con conceicao o zio

Sarebbe stupido 

Se invece il rinnovo di yildiz nn procede bene, avrebbe più senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per un prestito di 6 mesi me lo farei andare bene, non vedrei alcuna controindicazione 

Può giocare su entrambe le fasce 

Conceicao e Zeghrova non ne fanno uno buono per diversi motivi 

Ed Yildiz con la CL che arriva nelle fasi cruciali dovrà pur rifiatare ogni tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Ipotesi da nn scartare

Lascia liverpool xchè gioca poco e viene a fare la riserva di yildiz o a sgomitare a destra con conceicao o zio

Sarebbe stupido 

Se invece il rinnovo di yildiz nn procede bene, avrebbe più senso

Alla Juve può avere un ruolo più importante che al Liverpool e avrà voglia di rivalsa .Comunque un può prestito con diritto potrebbe essere ottimo ma pure con obbligo tanto  non credo chiedono più di 15 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Io per un prestito di 6 mesi me lo farei andare bene, non vedrei alcuna controindicazione 

Può giocare su entrambe le fasce 

Conceicao e Zeghrova non ne fanno uno buono per diversi motivi 

Ed Yildiz con la CL che arriva nelle fasi cruciali dovrà pur rifiatare ogni tanto 

Concordo anche perché Conceição è sempre  infortunato .Serve e come 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

L'ultimo che prenderei: senza ruolo, senza mai fare tanti gol, non gioca mai per la squadra e sempre per se stesso. Detto questo, secondo me non lo prendiamo.

Chiesa quando stava con i forti ha dimostrato di non essere fesso .Con allegri giocava in una Juve ancora più scarsa di questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo anche perché Conceição è sempre  infortunato .Serve e come 

Eh appunto..se ci aggiungi che Zeghrova ha l' autonomia di un grissino sotto un temporale qualcuno serve eccome 

Poi in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chiesa non è una punta, non capisco perchè lo si veda come sostituto dei 2 fenomeni che abbiamo ora. Altra cosa, fisicamente come sta? Io non seguo la premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Non so che dire, non lo seguo assiduamente ma ho letto che non gioca neppure nel Liverpool 

Li hanno speso 500 milioni per 3 giocatori .E tra l’altro fanno defecare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Zebrun ha scritto:

Se vogliono prendere chiesa e' perché hanno intenzione di vendere yildiz

Credo che vogliano prendere chiesa per avere un’alternativa a Yildiz, come pure a destra, visto che Zhegrova dura meno di una batteria cinese, Conceição fisicamente non è un fenomeno, e i due avanti……..che te lo dico a fare (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di essere uno che sul calcio e sulla Juventus, voglio dire, è difficile che si stufi.  1 abbonamento con Maifredi per dire. Ma insomma, mi sa che ci sono vicino. Per me è una roba nuova un ridimensionamento così con ‘ste situazioni da circo. Una volta anche quando le cose andavano male e non c’era il quarto posto per far finta di aver combinato qualcosa, sapevi che comunque la società quelli buoni sarebbe comunque andata a cercarli (poi magari non si combinava nulla eh), dopo tutto il disastro del 2006 si era comunque tornati. Adesso di finire di nuovo dietro, con prospettive ignote, mah. Ste cose qui fanno ridere: Gennaio 2026  mi ritrovo con Spalletti in panca (che alla Juve se ne parlava per il dopo Lippi voglio dire) che spinge per il rientro di Chiesa.

C’era un’offerta da un miliardo. Poco ? Probabile. Ma magari si tratta. Andare contro l’evidenza del fatto che non c è volontà e possibilitá di rifare grande ‘sta squadra, vuol dire far passare la voglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti