Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?

Favorevoli al ritorno di Chiesa?  

1. 1. Riprendereste Chiesa?

• Si
      301
    • No
      331
    • Indeciso
      71

Post in rilievo

Tra L’ altro pure a titolo definitivo non credo potranno chiedere più di 12 milioni di euro visto quanto l hanno pagato e non lo facevano giocare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incostante, perennemente a rischio infortunio e per di più nell'unico ruolo in cui siamo super coperti.

Il profilo perfetto per questa dirigenzà (pronunciato alla francese con l'accento sulla a)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa certa è che Yldiz non può giocare sempre soprattutto se si tiene conto che gioca quasi a tutta fascia, un ricambio ci vuole ma ho qualche dubbio sui problemi che Chiesa si porta dietro da alcuni anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ex giocatore valido.

L'algoritmo gira su Windows Vista, temo.

Pure craccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Siamo su scherzi a parte?
L'unica roba buona in questa Juve sono gli esterni di attacco ( a sx Yildiz che è il nostro miglior giocatore, a dx Cisco e Zhegrova comunque qualcosa inventano, spesso e volentieri ). Sarebbe una operazione ben oltre i limiti del demenziale

Sempre disponibili e arruolabili,eravate felici pure per infortunio di Dusan così finalmente le nostre punte di diamante potevano giocare titolari,fate i tifosi che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mielemonti ha scritto:

La cosa certa è che Yldiz non può giocare sempre soprattutto se si tiene conto che gioca quasi a tutta fascia, un ricambio ci vuole ma ho qualche dubbio sui problemi che Chiesa si porta dietro da alcuni anni

Non te preoccupa’ che al prossimo mercato con noi non giocherà più ,rimpiangiamo Vlaovic rimpiangeremo Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Siamo su scherzi a parte?
L'unica roba buona in questa Juve sono gli esterni di attacco ( a sx Yildiz che è il nostro miglior giocatore, a dx Cisco e Zhegrova comunque qualcosa inventano, spesso e volentieri ). Sarebbe una operazione ben oltre i limiti del demenziale

Ragazzi, la coppia Conceicao & Zhegrova in 5 mesi ha fatto ben 3 goal e 0 assist.

Se dovesse arrivare in prestito ben venga, altrimenti siamo tutti consapevoli che l’eventuale alternativa é il Maldini/22enne nome esotico di turno…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Alla Juve può avere un ruolo più importante che al Liverpool e avrà voglia di rivalsa .Comunque un può prestito con diritto potrebbe essere ottimo ma pure con obbligo tanto  non credo chiedono più di 15 milioni 

Ma x noi può anche starci, è x lui che avrebbe poco senso

Se decide di andarsene avrà un minimo di scelta, nn credo ci siamo solo noi

A quel punto io vado dove posso avere più spazio e da noi nn c'è ne sarebbe tantissimo

Poi chiaro, se ci siamo solo noi può avere più spazio che al pool, ma nn credo nn lo voglia nessuno in prestito

Tipo conte al napoli, lang politano stan faticando parecchio (1 gol in 2), un chiesa decente si prende il posto facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Ma x noi può anche starci, è x lui che avrebbe poco senso

Se decide di andarsene avrà un minimo di scelta, nn credo ci siamo solo noi

A quel punto io vado dove posso avere più spazio e da noi nn c'è ne sarebbe tantissimo

Poi chiaro, se ci siamo solo noi può avere più spazio che al pool, ma nn credo nn lo voglia nessuno in prestito

Tipo conte al napoli, lang politano stan faticando parecchio (1 gol in 2), un chiesa decente si prende il posto facilmente 

Da noi sicuramente no voleva andarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Liquid ha scritto:

Incostante, perennemente a rischio infortunio e per di più nell'unico ruolo in cui siamo super coperti.

Il profilo perfetto per questa dirigenzà (pronunciato alla francese con l'accento sulla a)

Super coperti in un ruolo dove abbiamo un giocatore (Zhegrova) che dopo 5 mesi non riesce a giocare più di 30 minuti a partita?!?!?!

PS: 30 minuti dove non riesce a fare la differenza e non riesce ad azzeccare 2 giocate consecutive.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Super coperti in un ruolo dove abbiamo un giocatore (Zhegrova) che dopo 5 mesi non riesce a giocare più di 30 minuti a partita?!?!?!

PS: 30 minuti dove non riesce a fare la differenza e non riesce ad azzeccare 2 giocate consecutive.

E con Conceicao che quando entra nel tunnel infortuni non ne esce più. Ben venga Chiesa se per 6 mesi e a zero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi spiegate cosa ci facciamo di uno che corre sempre a testa basta e che, nei dribbling, si crede Jair?bah

Vabbè ma già il fatto che corra lo mette in una galassia superiore a Zhegrova…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi spiegate cosa ci facciamo di uno che corre sempre a testa basta e che, nei dribbling, si crede Jair?bah

Questo è Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Questo è Conceicao 

e Chiesa è il fratello gemello...:tsa:

ma poi, ricordo male io o nella figiccese Spalletti lo faceva sempre giocare a destra? Non siamo già coperti su quella fascia con trottolino e zegrova?

Solo Allegri lo faceva giocare a sinistra con risultati che erano sotto gli occhi di tutti .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Ma quale Chiesa, servirebbe un centrocampista d'esperienza quale potrebbe essere Goretzka e una mezzala avanzata quale potrebbe essere Bernabe'.

Ma perchè, l'eventuale ritorno do Chiesa per 6 mesi escluderebbe un acquisto a centrocampo? Ovviamente parliamo sempre di prestiti, perché non dimentichiamoci che non possiamo spendere a meno di cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti